Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da Eagles77, 09 Feb 2016, 11:54

Discussione precedente - Discussione successiva

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Citazione di: Monsieur Opale il 08 Mar 2016, 15:34
a me convince lo stato delle cose, in realtà
tu vedi investitori dall'estero?

magari hai ragione, ma dammi indicazioni precise, fatti, riscontri oggettivi non idee o sensazioni

Lo stato delle cose in realtà dice che ci sono dirigenze non italiane. Possono piacere o meno. Ma ci sono.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.521
Citazione di: Monsieur Opale il 08 Mar 2016, 15:34
a me convince lo stato delle cose, in realtà
tu vedi investitori dall'estero?

magari hai ragione, ma dammi indicazioni precise, fatti, riscontri oggettivi non idee o sensazioni

ma lascia' sta...qui se vive di favole..la Lazio c'ha Lotito perche Lotito non vende...senno' vedi la fila de petrolieri sceicchi e magnati pronti a mette 500 milioni !! ma lo sai perche Abramovich ha preso il chelsea e l'emiro del Qatar ha preso il PSG ?? perche Lotito non vende!! senno' avevano preso la Lazio !! stacce Monsiuer Opale!!

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: ralphmalph il 08 Mar 2016, 15:31
non riesci a legge tutto...
Il tuo ultimo messaggio, se po' riassume con un liberalalazio o lo devo legge? :DD

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Tarallo il 08 Mar 2016, 15:48
Il tuo ultimo messaggio, se po' riassume con un liberalalazio o lo devo legge? :DD

Non disturbarti. Era per ranx

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: ralphmalph il 08 Mar 2016, 15:49
Non disturbarti. Era per ranx
Mo' m'hai incuriosito, me lo vado a legge.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: carib il 08 Mar 2016, 13:33
Voglio provare l'ebbrezza dei vari ralphmalph, fish_mark etc  ;)

MOD TIFOSO DEL BILANCIO PER UN GIORNO ON

L'albergo di via Valenzani può essere portato in banca come garanzia dalla SS lazio per aprire una linea di credito?

MOD TIFOSO DEL BILANCIO PER UN GIORNO OFF

Come te ce sei sentito?
Lo sai eh, io la domenica vado a messa! Hai provato qualche brivido? :lol:

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: eaglemiky il 08 Mar 2016, 15:40
Scusa ma Pallotta , Tohir e Saputo del Bologna che sono di Fiuggi? sono esteri . Ti farebbe schifo andare in CL per due anni di seguito come loro o dare per due anni su tre venti punti  di distacco ai concittadini?  A me no. Magari a te va bene fare il parente povero di quelli de la che li perculi perche perdono 0-2 contro il Real Madrid in CL in casa e poi ti gusti il nostro bel 0-2 in casa contro il Real Sassuolo in un appassionante lotta per il settimo posto.

i primi due non li considero investitori ma "fiodena lavatrici", il terzo? Be' mejo Lotito...

Citazione di: rionePrati il 08 Mar 2016, 15:42
Lo stato delle cose in realtà dice che ci sono dirigenze non italiane. Possono piacere o meno. Ma ci sono.

si, ma facciamo i nomi...

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.539
Io penso che 12 anni sia un tempo congruo e che quindi sarebbe ora che lotito decida di monetizzare l'investimento sulla SS Lazio. Una diretta conseguenza che auspico con tutto il cuore è il recupero di tutta la tifoseria, in gran parte persa in una dimensione spazio-temporale del tutto ignota alla conoscenza umana.
Sono certo che in caso di annuncio di messa in vendita oggi come oggi si presenterebbero dei compratori perché la Lazio è una società solida, con un bel parco giocatori, un buon ranking europeo e un bacino d'utenza di tutto rispetto.
L'ideale sarebbe un successore straniero o cmq di nascita esterna al Gra, indispensabile per resistere indenne alle isterie e ai capricci che il civis Latinus non manca di esternare nemmeno durante le annate eccezionali.
A pelle spero che costui sia quanto più possibile lontano e diverso dagli altri presidenti stranieri che anche su questa board (LAZIO TALK) vengono esaltati e indicati come esempio da seguire.

Citazione di: ralphmalph il 08 Mar 2016, 15:53
Come te ce sei sentito?
Lo sai eh, io la domenica vado a messa! Hai provato qualche brivido? :lol:
Ti dirò...  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Monsieur Opale il 08 Mar 2016, 15:56
i primi due non li considero investitori ma "fiodena lavatrici", il terzo? Be' mejo Lotito...

Raccontamelo fra 10 anni quando saremo il Chievo come fatturato e tifosi quanto ti piace Lotito.  8)

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Citazione di: Monsieur Opale il 08 Mar 2016, 15:56

Ma se li hai definiti nella prima frase non c'è bisogno di nominarli. Era per farti che, a differenza di ciò che affermavi, in realtà esistono.  ;)

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: carib il 08 Mar 2016, 16:02
Io penso che 12 anni sia un tempo congruo e che quindi sarebbe ora che lotito decida di monetizzare l'investimento sulla SS Lazio. Una diretta conseguenza che auspico con tutto il cuore è il recupero di tutta la tifoseria, in gran parte persa in una dimensione spazio-temporale del tutto ignota alla conoscenza umana.
Sono certo che in caso di annuncio di messa in vendita oggi come oggi si presenterebbero dei compratori perché la Lazio è una società solida, con un bel parco giocatori, un buon ranking europeo e un bacino d'utenza di tutto rispetto.
L'ideale sarebbe un successore straniero o cmq di nascita esterna al Gra, indispensabile per resistere indenne alle isterie e ai capricci che il civis Latinus non manca di esternare nemmeno durante le annate eccezionali.
A pelle spero che costui sia quanto più possibile lontano e diverso dagli altri presidenti stranieri che anche su questa board (LAZIO TALK) vengono esaltati e indicati come esempio da seguire.
Ti dirò...  :=))

:=))

E se la Lazio è solida sicuramente si deve alla sua ostinazione, su questo non ho dubbi nemmeno io, come anch'io sono convinto che i compratori si farebbero avanti.
Il punto nn è tanto questo quanto la volontà di vendere. Che secondo me non ci sarà da qui a breve. Lotito è ancora giovane e ambizioso e la Lazio è il suo core business. Venderla, anche in presenza di un cospicuo guadagno,  significherebbe tornare nell'anonimato e non ne è il tipo. D'altra parte la sua filosofia, ormai lo abbiamo capito, non contempla il rischio d'impresa. Se deve accendere un mutuo lo fa per acquistare un immobile, non certo un centravanti (scusate l'ironia non voluta :) ) . L'unica possibilità che possa spingerlo a vendere è la politica. È antipatico, arrogante, spocchioso, intrallazzatore. Il politico ideale, insomma...
Se scende in politica tocca votallo, non ve mettere a fa gli schizzinosi (lo dico a fatdanny, soprattutto)

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
E che, secondo te, te mollavo così?  :pp
(tra l'altro ti ricordo che lo scorso hai perso la scommessa su Djordjevic-Quagliarella, tanto pe dì chi ce capisce de carcio)  :beer: (che poi era una scommessa al contrario, nel senso che la birra te la devo pagare io)  :beer:

Vabbe' di Djo non avevo calcolato tre mesi di stop per l'infortunio ma c'era andato vicino ad andare in doppia cifra. :=))
E già il fatto che hai riscritto un mega post è una mia piccola soddisfazione visto che ultimamente tiravi solo delle puzzette avvelenate  :).
Alle tre de stanotte t'ho dovuto risponde' 'cci tui. Oggi sto uno straccio.
Pure se non siamo mai d'accordo rimani un grande...
Bella capoccio', un abbraccio forte come l'ultimo che ci siamo dati allo stadio l'ultima volta che ci siamo visti.

:beer:

Contenuto sponsorizzato

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
E che, secondo te, te mollavo così?  :pp
(tra l'altro ti ricordo che lo scorso hai perso la scommessa su Djordjevic-Quagliarella, tanto pe dì chi ce capisce de carcio)  :beer: (che poi era una scommessa al contrario, nel senso che la birra te la devo pagare io)  :beer:

mannaggia, non hai notato che il primo a generalizzare è stato ranx nel suo post, nel rispondere al quale testualmente scrivo permettimi, generalizzo anch'io. Vabbè, ti giustifico, non riesci a legge tutto...

Bravo Ralph, il tuo discorso non fa una piega.
in più vorrei dire che il discorso di Ranx è valido se si parla di vita, in cui rischiare a volte può significare perdere tutto, lavoro, famiglia e affetti. Nel calcio, ma in generale nello sport, se non si rischia, se non si pensa in grande, se non si cerca di competere, alla fine non si vive, si muore.
Zio peppe, come lo chiami giustamente te, alla fine ci ha ammazzato, perchè pure se con i risultati stiamo in media con la nostra storia, di fatto questa Società gestita in questa maniera, come se fosse la vita normale, non interessa più.
il calcio è un prodotto che si basa sui sogni e non sulle solide realtà, si basa sull'impegno e sulla voglia di primeggiare. Vedi, alla fine a me manco mi interesserebbe per forza arrivare a vincere o a competere ad alti livelli, mi basterebbe sapere che Zio Peppe, come gustamente lo chiami tu, si impegnasse allo spasmo affinchè la lazio ottenga sul campo il miglior risultato, che metta la lazio al centro del villaggio.

Rifiuto a priori l'idea che la felicità e/o la preoccupazione di un tifoso debba essere legate ad un segno "+" o "-" de una semestrale de sta minchia

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
E allo stadio siete rimasti in 15.

Sta frase piu' la rileggo e piu' me fa male.
Brutta, ma brutta brutta brutta.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: ralphmalph il 08 Mar 2016, 16:43
:=))

E se la Lazio è solida sicuramente si deve alla sua ostinazione, su questo non ho dubbi nemmeno io, come anch'io sono convinto che i compratori si farebbero avanti.
Il punto nn è tanto questo quanto la volontà di vendere. Che secondo me non ci sarà da qui a breve. Lotito è ancora giovane e ambizioso e la Lazio è il suo core business. Venderla, anche in presenza di un cospicuo guadagno,  significherebbe tornare nell'anonimato e non ne è il tipo. D'altra parte la sua filosofia, ormai lo abbiamo capito, non contempla il rischio d'impresa. Se deve accendere un mutuo lo fa per acquistare un immobile, non certo un centravanti (scusate l'ironia non voluta :) ) . L'unica possibilità che possa spingerlo a vendere è la politica. È antipatico, arrogante, spocchioso, intrallazzatore. Il politico ideale, insomma...
Se scende in politica tocca votallo, non ve mettere a fa gli schizzinosi (lo dico a fatdanny, soprattutto)

La vera partita IMHO si gioca a Salerno.

Se, contrariamente a quanto avviene qui, lì gli dovessero far fare lo stadio, potrebbe anche decidere di cedere la Lazio per una bella somma. Ma anche senza stadio, ad ogni modo presto dovrà scegliere, dato che i tifosi campani avranno paura di dover rimanere per sempre in B a causa della norma sulle doppie proprietà. Ed io non sono sicuro che si terrà la Lazio.

Vendendo la Lazio, in un colpo solo incasserebbe tanti soldi, si libererebbe di una bella patata bollente e fonte continua di pubblicità negativa, e rimarrebbe comunque proprietario di una squadra da serie A come bacino d'utenza e possibilità economiche.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Tarallo il 08 Mar 2016, 17:07
Fa male sopratutto perche oramai rispecchia il sentimento del 95% dei Laziali e quando le cose stanno cosi il destino a meno di grossi cambiamenti e' segnato.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.539
Citazione di: Tarallo il 08 Mar 2016, 17:07
E secondo me gli unici veri sognatori sono (siamo) proprio quei 15.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: carib il 08 Mar 2016, 17:11
Compeltamente d'accordo. Eroi, grandissimi. Li amo.

Contenuto sponsorizzato

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Citazione di: carib il 08 Mar 2016, 17:11

O forse sono gli unici a cui piacciono le solide realtà di questa società.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.963
Citazione di: eaglemiky il 08 Mar 2016, 17:11
Fa male sopratutto perche oramai rispecchia il sentimento del 95% dei Laziali e quando le cose stanno cosi il destino a meno di grossi cambiamenti e' segnato.
Credo che Lotito tempo 2-3 anni cederà la società, ormai non ha senso la sua permanenza, ma a me questo discorso fa un po' sorridere, l'anno scorso tutti pronti a partecipare e a farsi anche promotori di entusiasmo ora "siete rimasti in 15". Applausi ai 15 che c'erano l'anno scorso e pure quest'anno.

Discussione precedente - Discussione successiva