Champions League 2015/2016

Aperto da Magnopèl, 15 Set 2015, 20:49

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Registrato
Citazione di: skizzo87 il 08 Mar 2016, 22:29
Se può di che il pupone fa leggermente tenerezza?
O deve mori ammazzato.

Io sono sempre per l'opzione due.
la seconda che hai detto

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.621
Registrato
Diranno che la champions non era il loro vero obbiettivo...

Loro vincono la youth cuppe  :D :D :D :D

jp1900

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.528
Registrato
Citazione di: skizzo87 il 08 Mar 2016, 22:29
Se può di che il pupone fa leggermente tenerezza?
O deve mori ammazzato.

Io sono sempre per l'opzione due.
E' stato lui che ha provato a fare un colpo di tacco inutile mentre era davanti al portiere da solo?

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.825
Registrato
Da Pallotta se magna de rispetto!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Registrato
Citazione di: jp1900 il 08 Mar 2016, 22:33
E' stato lui che ha provato a fare un colpo di tacco inutile mentre era davanti al portiere da solo?

No Florenzi.

E'che sembra quando in una partita gliela passi perché vedi che non fa niente. La gente gli corre intorno e lui fermo. Gli danno la palla e gli lasciano tutto il tempo della giocata.

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Registrato
Citazione di: Fulmineblu il 08 Mar 2016, 22:33
Da Pallotta se magna de rispetto!!!
92 minuti di applausi

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Registrato
Brio ci informa che se il roma avesse segnato all'andata adesso staremmo parlando di un'altra partita.
Comunque ci sono tanti rimpianti in rai.

tanti.

edge24

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.281
Registrato
giulio delfino:"roma sprecona, il real la punisce". ah delfì, ma te posso toccà? :rotflol: :rotflol: :rotflol: :rotflol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.291
Registrato
Solo 2-0? Ma questi li hanno pagati per andare a fare da sparring partner per la sgambata del real?
O gli danno le perline colorate?

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Registrato
5 palle gol, roma a testa alta, a testa alta.

Ora provano a rientrarci dal campionato.

a testa alta.

l'ha detto 50 volte

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Registrato
Citazione di: jp1900 il 08 Mar 2016, 22:33
E' stato lui che ha provato a fare un colpo di tacco inutile mentre era davanti al portiere da solo?
ma quante occasioni hanno avuto? Soprattutto davanti al portiere?
Non ho visto la partita, e non vedrò mai una loro partita!

Rastafan implacable

*
Lazionetter
* 211
Registrato
moralmente passano loro?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.007
Registrato
Citazione di: Rastafan implacable il 08 Mar 2016, 22:38
moralmente passano loro?

chi tifa riomma non perde mai (cit.)

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Registrato

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Registrato
Mi aspettavo almeno 3 pappine però. È proprio il minimo sindacale  :asrm

jp1900

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.528
Registrato
Citazione di: cry il 08 Mar 2016, 22:37
ma quante occasioni hanno avuto? Soprattutto davanti al portiere?
Non ho visto la partita, e non vedrò mai una loro partita!
Molte meno del Real. Io ho iniziato a vederla dal 60, in 10 minuti 2 gol degli spagnoli e altre 2/3 occasioni perse. Peccato...

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Registrato
Godo!  :) fuori dai giochi in tutte le competizioni che ci sono.
Fuori dalla coppa Italia, fuori dallo scudetto e fuori dalla champions, che gli è' rimasto? :)

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067
Registrato
il Real ha vinto 2 a 0 all'andata
2 a 0 al ritorno
e non si è manco impegnato
riomma merda

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.066
Registrato
Citazione di: Paris jr. il 08 Mar 2016, 22:33
Diranno che la champions non era il loro vero obbiettivo...

Loro vincono la youth cuppe  :D :D :D :D

iutte cappe!!

jp1900

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.528
Registrato
Citazione di: marco87 il 08 Mar 2016, 22:40
Godo!  :) fuori dai giochi in tutte le competizioni che ci sono.
Fuori dalla coppa Italia, fuori dallo scudetto e fuori dalla champions, che gli è' rimasto? :)
Ehm, potresti editare?  :S

Discussione precedente - Discussione successiva