Champions League 2015/2016

Aperto da Magnopèl, 15 Set 2015, 20:49

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Ranxerox

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.502
Registrato
Citazione di: BomberMax il 08 Mar 2016, 23:05
no no
ha detto cose  vere condivisibii e fuori  dalla fanfara pronta ad osannare la sconfitta 2 a 0, lui  no, s'è  fatto rode il culo e lo ha detto in tv  subito

.....direi.....

Questo sulla panchina delle merde è davvero pericoloso. Gli vuole cambiare la capoccia dalle fondamenta. O li crepa del tutto o li lancia definitivamente.

BomberMax

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.076
Registrato
la prima  ranx
sicuro

.....direi.....


marcantonio

*
Lazionetter
* 8.261
Registrato
Citazione di: Ranxerox il 08 Mar 2016, 23:17
Questo sulla panchina delle merde è davvero pericoloso. Gli vuole cambiare la capoccia dalle fondamenta. O li crepa del tutto o li lancia definitivamente.

Li fa vivere in una realtà parallela.

Saranno i campioni delle idee platoniche, das heißt (ovvero)

di questa grandissima ceppa di cazzo

begano

*
Lazionetter
* 175
Registrato
Citazione di: Slasher89 il 08 Mar 2016, 23:09
A quanto ho capito io Mediaset ha già fallito ampiamente l'investimento della Champions

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
se uno si deve far l'abbo loro per veder wolfsburg contro non so chicazzo ai quarti...

ma non si sono resi conto che il livello del calcio italiano è tale che è un miracolo passare i gironi?

chi, juventino o romerdista, si accolla 35 euro mese per tre partite dei gironi, che si possono veder in streaming, o a volte , come quella di domani della juve, in chiaro su zdf?

ma che comprassero film porno che vendono di più

io a questi di mediaset non li capisco

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kredskin

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.072
Registrato
beh comunque sculetti se è rimasto coerente un applauso a lui.


Ranxerox

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.502
Registrato
Citazione di: BomberMax il 08 Mar 2016, 23:19
la prima  ranx
sicuro

.....direi.....

Me lo auguro, certo è che senza troppi giri di parole ha centrato il cuore del problema del magnifico bobolo. Una vita costruita su una montagna de cazzate pompate ad arte dai media. Qui è una vita che glie lo scriviamo. La boria, la sbruffoneria e la distorsione della verita' sono sempre stati il loro punto debole. Stasera senza troppi giri di parole glie l'ha sbattuto in faccia.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Registrato
Ma poi so stronzi forti ....lo scorso anno avevano serie B e Fox Sport (quindi Spagna e Inghilterra ) per prendere la Champions hanno perso il resto

Luca Signifer

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 4.000
Registrato
 :) qui stiamo facendo passare in secondo piano l'applauso al capitano dei capitoni...vale il passaggio del turno, no...de più: è finale!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Registrato
testuale: ...secondo me stasera ci è andata anche bene.
(spalletti - corriere online)

Kredskin

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.072
Registrato
Real-Roma, Spalletti duro con i suoi: "Deboli mentalmente, non miglioriamo"

Dopo la sconfitta di Madrid l'intervistatore di Mediaset lo introduce così: "Spalletti, complimenti...". E lui: "Complimenti per cosa?". Non è soddisfatto il tecnico toscano, nonostante le tante occasioni importanti create dalla sua Roma al Bernabeu: "Non si può che prendere atto della realtà, e non rotolarsi in altri discorsi: noi si è perso 2-0, gli altri sono discorsi. E io non partecipo ai rotolamenti. Quando si è giocato la partita di andata ero convinto che potevamo giocarcelo il passaggio del turno. Possiamo anche farli i complimenti, se vogliamo: però dobbiamo crescere come cattiveria, convinzione. Siamo deboli: alla prima difficoltà non riusciamo a essere la squadra che dobbiamo essere. Il Real non sta attraversando un momento bellissimo, in questo momento non è una cosa irresistibile. Nainggolan lo avrei inserito se ci fosse stato, ma modulo e atteggiamento sarebbero stati questi. Probabilmente è vero, la partita di andata è arrivata troppo presto: essere tranquilli e soddisfatti di aver perso due partite 2-0 è una cosa che mi angoscia. Bisogna prendere atto della realtà velocemente, altrimenti la strada è ancora più dura: non va bene, bisogna fare meglio. Bisogna fare dei balzi, non dei passettini in avanti, perché la Roma ha i giocatori per fare di più. Pensare che la Roma possa essere contenta perché gli faranno i complimenti, è una cosa che mi crea un malessere difficile da spiegare. Stasera secondo me c'è andata bene: dopo il primo e il secondo gol temevo uno di quei risultati che si ricordano: non siamo migliorati come forza mentale, non siamo migliorati per niente. Queste partite sono scorciatoie per importi all'attenzione mondiale, e dovevamo giocarcela. E noi non abbiamo fatto questo, in queste due partite".

Florenzi in ginocchio: Real Madrid-Roma finisce così, con il 2-0 che qualifica gli spagnoli ai quarti.

begano

*
Lazionetter
* 175
Registrato
Citazione di: Luca Signifer il 08 Mar 2016, 23:29
:) qui stiamo facendo passare in secondo piano l'applauso al capitano dei capitoni...vale il passaggio del turno, no...de più: è finale!!!
stavo in macchina, e per la rai esisteva solo l'omaggio del bernabeu al cappetano, storia della roma, unico ad aver segnato in champions a 39 anni al city

ovviamente dimenticando che dal city sono stati eliminati

dimenticando che è anche stato il più vecchio giocatore a prender 7 gol in una partita di cl, nel corso della stessa annata

ne parlavano alla stregua di un raul

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Registrato
Citazione di: Ranxerox il 08 Mar 2016, 22:46
Florenzi: abbiano imposto il nostro gioco e per lunghi tratti li abbiamo messi sotto in un campo in cui tanti soffrono.  :o

Il BATE Borisov potrebbe dire lo stesso, considerando che quella partita è pure finita 0-0.

Citazione di: Ranxerox il 08 Mar 2016, 23:17
Questo sulla panchina delle merde è davvero pericoloso. Gli vuole cambiare la capoccia dalle fondamenta. O li crepa del tutto o li lancia definitivamente.

Questo è comunque uno che in alto con loro non c'è arrivato da solo, ce l'hanno mandato. Sappiamo tutti com'è andata realmente Calciopoli, anche se fanno di tutto per farlo dimenticare, o almeno far ricordare solo l'Inter.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Luca Signifer

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 4.000
Registrato
Citazione di: begano il 08 Mar 2016, 23:34
stavo in macchina, e per la rai esisteva solo l'omaggio del bernabeu al cappetano, storia della roma, unico ad aver segnato in champions a 39 anni al city

ovviamente dimenticando che dal city sono stati eliminati

dimenticando che è anche stato il più vecchio giocatore a prender 7 gol in una partita di cl, nel corso della stessa annata

ne parlavano alla stregua di un raul
allora dovevi vedere la faccia dei giornalisti di sky...non ricordo i nomi ma c'era la riccia (romanista) e bellosguardo che dice di tifare Sambenedettese (altra squadra di merda, per gli over 40 come me  :) ): sono riusciti a dire che la merda usciva, è vero, ma l'applauso al pagliaccio...cazzo, quell'applauso rendeva tutto più bello

PARISsn

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.495
Registrato
Citazione di: gigiazzo il 08 Mar 2016, 22:45
Quando ne prendono meno di 6 hanno fatto un partitone

:rotflol: :rotflol: :rotflol:

Daniela

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 26.135
Registrato
Vujadln Boskov ‏@VujaBoskov 2 h2 ore fa

io dice che oggi #salah sembra uno #darkopancev più veloce

#RealRoma



:pp

paolo71

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.825
Registrato
Quindi so come er gent!

spook

*
Lazionetter
* 11.486
Registrato
Secondo me sono usciti a testa alta dalla CL.

Soprattutto grazie al palo nel c..o che gli tiene dritta la schiena.

:asrm

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
Registrato
Questo penoso Real Madrid ha fatto di tutto per mettere a rischio la sicura qualificazione. Per fortuna le merde hanno davanti un attaccante che ormai somiglia ad un Fausto Rossini qualsiasi ed è andata così.

L'unica cosa che mi procura fastidio è che, pur rimanendo merde assolute, sono la dimostrazione che riparare a gennaio una stagione partita male è possibile e non pura utopia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

carib

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 30.523
Registrato
Citazione di: marcantonio il 08 Mar 2016, 23:16
Con tutto il rispetto per la Juventus, che purtroppo scaglierà contro un Bayern superiore, la SS LAZIO, prima squadra della capitale, è l'ultima squadra a rimanere in piedi per cercare di raccogliere i cocci italiani in Europa. La Lazio è la Lazio, il resto è merda.

Sto a gode.

Godo.

Fermateme.

Levateme il rioja.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Registrato
Citazione di: Norberto il 09 Mar 2016, 01:29
L'unica cosa che mi procura fastidio è che, pur rimanendo merde assolute, sono la dimostrazione che riparare a gennaio una stagione partita male è possibile e non pura utopia.

Avevano i soldi della Champions League, altri 18 milioni per Gervinho, e un passivo di 41 milioni.

Discussione precedente - Discussione successiva