Milan Biševac (Topic Ufficiale)

Aperto da Alexxio, 04 Gen 2016, 19:56

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Registrato
il problema dei difensori dell'era "lotito" è che essendo poco conosciuti vengono sempre strainsultati.

vedetevi Lazio-Milan 4-4 dell'anno dello scudetto e parlatemi bene di uno dei difensori di quella Lazio.


MisterFaro

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.003
Registrato
Citazione di: RubinCarter il 11 Mar 2016, 11:43
Un passo avanti di Konko e st'azione manco la ricordavamo.

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.822
Registrato
Citazione di: RubinCarter il 11 Mar 2016, 11:43
Mi spiace per Costacurta, ma meglio Tarallo.

Un passo avanti di Konko e st'azione manco se la ricordavamo.
Ma una volta fatto l'errore ha ragione anche Costacurta, Konko sta a 1 km, se sta più stretto forse...

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Registrato
Citazione di: bizio67 il 11 Mar 2016, 11:30
L'errore sul gol lo ha spiegato molto bene Costacurta dopo la partita...Bisevac che guarda solo la palla e l'altro centrale e Konko troppo distanti che non stringono

Non avevo sentito Costacurta ma l'errore era troppo evidente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Registrato
Citazione di: rionePrati il 11 Mar 2016, 12:19
Non avevo sentito Costacurta ma l'errore era troppo evidente.

ma quando mai?

tra l'altro, al di là dell'azione specifica, il goal della punta che scatta dietro la schiena del secondo centrale è l'azione più inflazionata del calcio moderno

sarà pure la più semplice da leggere, ma ci cascano sempre tutti...

meanwhile

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.015
Registrato
Citazione di: Tarallo il 11 Mar 2016, 10:05
Sbavature di tutti (piu' Konko per me) + tiro molto bello + Marchetti forse non posizionato benissimo = gol

Citazione di: RubinCarter il 11 Mar 2016, 11:43
Mi spiace per Costacurta, ma meglio Tarallo.

Un passo avanti di Konko e st'azione manco se la ricordavamo.

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Registrato
Citazione di: purple zack il 11 Mar 2016, 12:23
ma quando mai?

tra l'altro, al di là dell'azione specifica, il goal della punta che scatta dietro la schiena del secondo centrale è l'azione più inflazionata del calcio moderno

sarà pure la più semplice da leggere, ma ci cascano sempre tutti...

A me non sembra ci caschino sempre tutti visto che, ad esempio, a noi una giocata così non ce la lasciano fare. Direi che, nonostante è la più semplice da leggere, Biscevac ci casca spesso. Alla faccia dell'esperienza.

Masters

*
Lazionetter
* 2.923
Registrato
 anche secondo me Bubu' si e' distratto..anche se' va' detto che  Bise invece di alzare le braccia piu' volte poteva stringerlo verso l'esterno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Registrato
ragazzi konko sarà pure troppo basso ma detto questo e acclarato che lo tiene in gioco, Bisevac non guarda proprio il suo uomo, pensa solo a guardare palla e guardalinee e ad alzare la mano in continuazione perdendosi l'avversario. Su Marchetti io non vedo grosse responsabilità, ha fatto un gran gol

bizio67

*
Lazionetter
* 19.169
Registrato
Secondo me fisicamente non è ancora pronto, troppo lento e compassato

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.822
Registrato
Comunque più lo rivedo e più vedo una grande giocata dell'avversario, gli rimbalza perfetta e la calcia in un modo assurdo, qualunque altra soluzione sarebbe stata inefficace.

Splash

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 39.877
Registrato
Non e` il suo uomo quello che s`inserisce, tant`e` che lo indica con la mano ad un compagno, credo Biglia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Registrato
Citazione di: rionePrati il 11 Mar 2016, 12:28
A me non sembra ci caschino sempre tutti visto che, ad esempio, a noi una giocata così non ce la lasciano fare. Direi che, nonostante è la più semplice da leggere, Biscevac ci casca spesso. Alla faccia dell'esperienza.

considera che solo ieri la stessa giocata Candreva e Keita l'hanno fatta 3 volte.

in una angolo da cui il goal, in una traversa, in una mozzarella ridicola

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Registrato
Citazione di: cholo1966 il 11 Mar 2016, 12:42
ragazzi konko sarà pure troppo basso ma detto questo e acclarato che lo tiene in gioco, Bisevac non guarda proprio il suo uomo, pensa solo a guardare palla e guardalinee e ad alzare la mano in continuazione perdendosi l'avversario. Su Marchetti io non vedo grosse responsabilità, ha fatto un gran gol

Anche perché al momento del passaggio è tenuto in gioco anche da Hoedt.

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
Citazione di: DajeLazioMia il 11 Mar 2016, 12:50
Comunque più lo rivedo e più vedo una grande giocata dell'avversario, gli rimbalza perfetta e la calcia in un modo assurdo, qualunque altra soluzione sarebbe stata inefficace.
No. Non si può dire.

Stop perfetto in corsa di sinistro e spalle alla porta , poi bomba di destro in torsione con palla sotto al sette dal lato opposto.

Che lo stava a fa pure Candreva e tutti a fasse le pippe..

Però è colpa de Bisevac.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Registrato
Citazione di: RubinCarter il 11 Mar 2016, 13:01
No. Non si può dire.

Stop perfetto in corsa di sinistro e spalle alla porta , poi bomba di destro in torsione con palla sotto al sette dal lato opposto.

Che lo stava a fa pure Candreva e tutti a fasse le pippe..

Però è colpa de Bisevac.
Candreva aveva il difensore Spartano attaccato , Fridek in solitudine . Diciamola tutta, In ogni caso non era compito di Bisevac stare su Fridek.

Kredskin

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.072
Registrato
Citazione di: RubinCarter il 11 Mar 2016, 11:43
Mi spiace per Costacurta, ma meglio Tarallo.

Un passo avanti di Konko e st'azione manco se la ricordavamo.
Io capisco che bisogna difendere a tutti i costi il nuovo nesta, ma il giocatore dello sparta non è tenuto in gioco anche da hoedt?

P. S. Noi il fuorigioco lo facciamo male eh....

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk


Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
Registrato
Sicuramente l'avversario ha fatto un bel goal, ma è stato anche libero di farlo.
L'errore di tutta la linea c'è, ma lui non può  stare a guardare la palla lasciando andare l'uomo che gli va alle spalle. Il tutto camminando e alzando inutilmente il braccio.
Fosse stato in forma forse l'avrebbe tenuto.
Costacurta ha pienamente ragione (del resto qualche esperienza in merito ce l'ha).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Registrato
Citazione di: Splash21 il 11 Mar 2016, 12:50
Non e` il suo uomo quello che s`inserisce, tant`e` che lo indica con la mano ad un compagno, credo Biglia.
Sicuro e' l'uomo di un centrocampista e poi di un altro che va a raddoppiare. Non puo essere suo dato che lui va giustamente sulla punta centrale.

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato


Citazione di: Kredskin il 11 Mar 2016, 13:06
Io capisco che bisogna difendere a tutti i costi il nuovo nesta

Affatto.
Parlo di ciò che vedo senza prendere per il culo chi indossa la maglia della Lazio.

Dovrebbe essere semplice.


Discussione precedente - Discussione successiva