Gli Ululati

Aperto da skizzo87, 10 Mar 2016, 23:06

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

white-blu

*
Lazionetter
* 17.087
Registrato
Citazione di: Bambino il 12 Mar 2016, 12:31

perché i capi curva hanno sgridato questi che fanno i buu? sinceramente ci credo poco, magari, sarebbe un bel segnale, celtiche e svastiche non se ne vedono più in effetti e questo sicuramente è merito dei capi, vedremo.. io un po di speranza ce l'ho sempre..
Nelle ultime partite dello scorso anno quando ancora venivano hanno imbruttito a più d'uno per lo stesso motivo.

Inviato dal mio M-MP7S2A3G utilizzando Tapatalk


Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Registrato
Citazione di: fiord il 12 Mar 2016, 14:04
c'avranno 70 anni ormai.

qualcuno, tipo il tassinaro, non c'è più, guidone ha il nemico in casa, spesso yuri sta in radio ospite della trasmissione di marco anselmi..

alex73

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.299
Registrato
Se ci fosse un disegno dietro a tutto cio'? Nel senso che se io volessi danneggiare la Lazio e la sua immagine non agire in modo da essere individuabile ma agire dall'interno dell' ambiente insomma da infiltrato. E questi modus operandi a chi vi fanno pensare? A me a logiche oltreoceano....

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk


sharp

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 29.613
Registrato
Citazione di: alex73 il 12 Mar 2016, 14:40
Se ci fosse un disegno dietro a tutto cio'? Nel senso che se io volessi danneggiare la Lazio e la sua immagine non agire in modo da essere individuabile ma agire dall'interno dell' ambiente insomma da infiltrato. E questi modus operandi a chi vi fanno pensare? A me a logiche oltreoceano....

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk



Dai ti va di scherzare ??
Cioè 'sti cazzo de decerebrati fanno uhuhuu da almeno 20 anni e dietro ce sarebbero
le neo merde americane(arrivate da 5 anni) ???
Daje su,voglio di : io farei un ddl per sciogliere (possibilmente nell'acido) l'asriommasempremmerda,
tra l'altro rendendo giustizia alla storia , nati per decreto estinti per decreto,
ma questa mi sembra proprio una boutade

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alex73

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.299
Registrato
Citazione di: sharp il 12 Mar 2016, 15:41
Dai ti va di scherzare ??
Cioè 'sti cazzo de decerebrati fanno uhuhuu da almeno 20 anni e dietro ce sarebbero
le neo merde americane(arrivate da 5 anni) ???
Daje su,voglio di : io farei un ddl per sciogliere (possibilmente nell'acido) l'asriommasempremmerda,
tra l'altro rendendo giustizia alla storia , nati per decreto estinti per decreto,
ma questa mi sembra proprio una boutade
Sembra assurdo....ma a volte sai la realtà e' assurda....a Roma sarebbe tutto più semplice se ci fosse una sola squadra no? Io sono convinto che questi bu hanno una matrice precisa e voluta

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk


meanwhile

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.015
Registrato
Citazione di: Spartano il 12 Mar 2016, 11:29
E poi non dimentichiamo una cosa importante: a fare gli ululati erano dei tifosi polacchi del wisla Cracovia

Non illudetevi. Erano a Praga in veste di tifosi della Lazio. O credete che sanzioneranno il Wisla?

Il nostro Giorgione

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.237
Registrato
Citazione di: ES il 12 Mar 2016, 13:04
Siamo sui giornali di tutto il mondo.
La Lazio è la squadra razzista per eccellenza, il danno di immagine è incalcolabile.

Pensa, giovedì sera qualcuno anche qui si lamentava che sbagliavano noi netters a scrivere più post in questo topic che in quello sulla partita. Hai Capito!!??

Fratelli, che vi devo dire? Godiamoci la prossima partita, potrebbe essere l'ultima. E sí che c'erano già state Lazio-Napoli e Lazio - Galatasaray (tornato a casa, dopo lo scempio che stava per capitare, io ho scritto solo su questo) a dare la sveglia a tutti. Per risolvere questo vomito servirebbe una società coi controcazzi, l'appoggio del CONI e il lavoro delle istituzioni. Ergo, i rischi di estinzione sono enormi.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Registrato
Citazione di: Il nostro Giorgione il 12 Mar 2016, 17:40
Pensa, giovedì sera qualcuno anche qui si lamentava che sbagliavano noi netters a scrivere più post in questo topic che in quello sulla partita. Hai Capito!!??

Fratelli, che vi devo dire? Godiamoci la prossima partita, potrebbe essere l'ultima. E sí che c'erano già state Lazio-Napoli e Lazio - Galatasaray (tornato a casa, dopo lo scempio che stava per capitare, io ho scritto solo su questo) a dare la sveglia a tutti. Per risolvere questo vomito servirebbe una società coi controcazzi, l'appoggio del CONI e il lavoro delle istituzioni. Ergo, i rischi di estinzione sono enormi.

fossero solo quelle due partite.. abbiamo già giocato a porte chiuse  un paio di anni fa.. oltre alle celtiche e svastiche che, per fortuna, sono sparite da qualche anno.. ma l'UEFA non sperate che si sia scordata.. ci aspettano al varco..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 29.613
Registrato
Citazione di: alex73 il 12 Mar 2016, 16:33
Sembra assurdo....ma a volte sai la realtà e' assurda....a Roma sarebbe tutto più semplice se ci fosse una sola squadra no? Io sono convinto che questi bu hanno una matrice precisa e voluta

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk



ma sul tuo assunto sono stra-d'accordo è così dal grande rifiuto all'imposizione del '27
però che si passi dal piano che hai illustrato, purtroppo No, in curva molti li facevano
anche a Winter che giocava con noi vent'anni fa, poi che i media diano un immenso risalto
al razzismo di alcuni scimmioni della nostra tifoseria,molto più di quelle compiute dagli scimmioni presenti nella tifoseria merdica è altrettanto palese

Il nostro Giorgione

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.237
Registrato
Citazione di: Bambino il 12 Mar 2016, 17:57
fossero solo quelle due partite.. abbiamo già giocato a porte chiuse  un paio di anni fa.. oltre alle celtiche e svastiche che, per fortuna, sono sparite da qualche anno.. ma l'UEFA non sperate che si sia scordata.. ci aspettano al varco..

Certo, io mi riferivo solo a quanto accaduto nell'ultimo mese e mezzo.

sharp

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 29.613
Registrato
voglio dire, che i media merdici spalino fango su di noi parando le chiappe a tutto l'ambiente del riomma(sempremmerda),tipo aggressione ai tifosi del tottenham,mi pare evidente, ma in questo caso oltre a coprire i veri colpevoli dovrebbero aver inventato di sana pianta la notizia,
mentre purtroppo i fatti sono accaduti così come descritto

solosegiocacorino

*
Lazionetter
* 69
Registrato
Non è un complotto, sono delle merde razziste e neofasciste, e sono tifosi della nostra Lazio.
Serve una volontà forte di cacciarli dallo stadio, volontà dei tifosi non razzisti, e della società. Finché vengono tollerati e lasciati entrare non ci saranno cambiamenti.
Sempre forza Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Indaco

*
Lazionetter
* 3.724
Registrato
Si batte molto il tasto della società, della Lazio, per sconfiggere questo malcostume che ci ha distrutto l'immagine. Ieri questo concetto era ribadito anche da un pezzo su repubblica di un giornalisa che da secoli brilla per le accuse a Lotito circa la sua onnipresenza in lega e in federazione. Lotito il suo l'ha fatto, a suo tempo, e salvo rari e sporadici elogi non si è visto riconoscere nulla. Anzi, appena ha messo la testa fuori dall'orto Lazio si è visto rinfacciare tutto e trattare come una merda.

Io dubito che stavolta lui e il resto della SSLazio possano avere la forza di combattere questa battaglia perché il nemico è  molto forte, ha cento teste e appoggi dove meno te lo aspetteresti. L'aver affrontato questa battaglia ai tempi gli è costato scorte armate, minacce alla fdamiglia, insulti, contestazioni che durano ancora oggi. Lotito inoltre è delegittimato a causa di una serie di fattori che tutti conosciamo e, a mio avviso, non ha più nemmeno la voglia e la forza di combattere per questa causa. Credo che sarà molto difficile toglierci di dosso questa nomea e tornare a essere una tifoseria normale.

Io più che lui o la SSLazio vedo come possibili attori di questa battaglia le istituzioni, calcistiche e non, e soprattutto il resto dei tifosi, quelli per bene, quelli come noi. Forse se una speranza c'è sta in noi ma bisognerebbe fare del salvataggio del nome della Lazio una battaglia quasi di vita, come quando si difende la propria casa da chi vuole portartela via.

Abbiamo la forza di fare ciò, di rischiare le botte, le vendette dentro lo stadio ogniqualvoilta dovessimo provare ad alzare la testa e a ribadire il senso della civiltà? Io credo che se cominciassimo a provarci potremmo avere anche dei buoni riscontri mediatici, potremmo avere appoggi e simpatia da parte dei media e degli altri tifosi. Ma ci va di fare tutto ciò? Siamo in grado? Finora, ad esempio, non è stato così.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Registrato
La Lazio, l'amore, la fedeltà, il mai sola, l'onore, il non mollare mai...

Tutto a puttanË in 0 secondi.

Non c'è amore, onore, un cazz0 di niente in insulti vigliacchi, ridicoli e idioti. Non ne voglio fare manco una questione di opportunità è na questione di civiltà Cristo santo.

Non c'è un Laziale uguale ad un altro per politica, idee, baffi, colore della pelle (per fortuna!) l'unica cosa che ci unisce è sta squadra e non vedo perché finora si è dato spazio a buda, a pest, a ho chi min, ad arkhan e gatto silvestro.

Non cambiano le cose? Sono 100 o 1000 ma intanto ce lo andiamo a prendere tutti allegramente nel Chulo.
E sono anche disposto a barattare la partecipazione alla CL pur di risolvere sta cosa che mi fa vergognare, vergognare sul serio. Eh ma gli altri. Gli altri un paio di mazzi. 

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Registrato
Citazione di: Indaco il 12 Mar 2016, 19:07
Si batte molto il tasto della società, della Lazio, per sconfiggere questo malcostume che ci ha distrutto l'immagine. Ieri questo concetto era ribadito anche da un pezzo su repubblica di un giornalisa che da secoli brilla per le accuse a Lotito circa la sua onnipresenza in lega e in federazione. Lotito il suo l'ha fatto, a suo tempo, e salvo rari e sporadici elogi non si è visto riconoscere nulla. Anzi, appena ha messo la testa fuori dall'orto Lazio si è visto rinfacciare tutto e trattare come una merda.

Io dubito che stavolta lui e il resto della SSLazio possano avere la forza di combattere questa battaglia perché il nemico è  molto forte, ha cento teste e appoggi dove meno te lo aspetteresti. L'aver affrontato questa battaglia ai tempi gli è costato scorte armate, minacce alla fdamiglia, insulti, contestazioni che durano ancora oggi. Lotito inoltre è delegittimato a causa di una serie di fattori che tutti conosciamo e, a mio avviso, non ha più nemmeno la voglia e la forza di combattere per questa causa. Credo che sarà molto difficile toglierci di dosso questa nomea e tornare a essere una tifoseria normale.

Io più che lui o la SSLazio vedo come possibili attori di questa battaglia le istituzioni, calcistiche e non, e soprattutto il resto dei tifosi, quelli per bene, quelli come noi. Forse se una speranza c'è sta in noi ma bisognerebbe fare del salvataggio del nome della Lazio una battaglia quasi di vita, come quando si difende la propria casa da chi vuole portartela via.

Abbiamo la forza di fare ciò, di rischiare le botte, le vendette dentro lo stadio ogniqualvoilta dovessimo provare ad alzare la testa e a ribadire il senso della civiltà? Io credo che se cominciassimo a provarci potremmo avere anche dei buoni riscontri mediatici, potremmo avere appoggi e simpatia da parte dei media e degli altri tifosi. Ma ci va di fare tutto ciò? Siamo in grado? Finora, ad esempio, non è stato così.

io ogni volta che ho sentito gli ululati da persone che erano vicino a me, senza prendermela con nessuno in particolare, ho provato a gridare "ooo regà ce squalificano il campo, ce buttano fori dall'europa ecc.." qualcuno ti guarda storto, altri rimangono basiti, come se stai dicendo una caxxata.. come se stai contro di loro, c'è molta ignoranza, troppa..  credetemi, siamo rimasti una "sparuta minoranza" perché molti lo fanno per razzismo, ma tantissimi lo fanno per pura ignoranza.. su questi si può lavorare, ma il rischio di risse è alto.. sono demoralizzato anche se non ho nessuna intenzione di abbassare la guardia..

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.990
Registrato
Citazione di: Indaco il 12 Mar 2016, 19:07
Si batte molto il tasto della società, della Lazio, per sconfiggere questo malcostume che ci ha distrutto l'immagine. Ieri questo concetto era ribadito anche da un pezzo su repubblica di un giornalisa che da secoli brilla per le accuse a Lotito circa la sua onnipresenza in lega e in federazione. Lotito il suo l'ha fatto, a suo tempo, e salvo rari e sporadici elogi non si è visto riconoscere nulla. Anzi, appena ha messo la testa fuori dall'orto Lazio si è visto rinfacciare tutto e trattare come una merda.

Io dubito che stavolta lui e il resto della SSLazio possano avere la forza di combattere questa battaglia perché il nemico è  molto forte, ha cento teste e appoggi dove meno te lo aspetteresti. L'aver affrontato questa battaglia ai tempi gli è costato scorte armate, minacce alla fdamiglia, insulti, contestazioni che durano ancora oggi. Lotito inoltre è delegittimato a causa di una serie di fattori che tutti conosciamo e, a mio avviso, non ha più nemmeno la voglia e la forza di combattere per questa causa. Credo che sarà molto difficile toglierci di dosso questa nomea e tornare a essere una tifoseria normale.

Io più che lui o la SSLazio vedo come possibili attori di questa battaglia le istituzioni, calcistiche e non, e soprattutto il resto dei tifosi, quelli per bene, quelli come noi. Forse se una speranza c'è sta in noi ma bisognerebbe fare del salvataggio del nome della Lazio una battaglia quasi di vita, come quando si difende la propria casa da chi vuole portartela via.

Abbiamo la forza di fare ciò, di rischiare le botte, le vendette dentro lo stadio ogniqualvoilta dovessimo provare ad alzare la testa e a ribadire il senso della civiltà? Io credo che se cominciassimo a provarci potremmo avere anche dei buoni riscontri mediatici, potremmo avere appoggi e simpatia da parte dei media e degli altri tifosi. Ma ci va di fare tutto ciò? Siamo in grado? Finora, ad esempio, non è stato così.

Adesso non ci basta più il problema del centravanti, del sostituto di Biglia, adesso noi e la
società S.S.Lazio dobbiamo risolvere i problemi della società tutta, del mondo magari anche
debellare qualche malattia?

Il problema si risolve solo se le autorità lo vogliono risolvere e in Italia nessuno si prende
la responsabilità di risolvere niente, per di più fa gioco ai populisti avere un agnello sacrificale,
noi pagheremo per tutti e sarà solo ed esclusivamente colpa del tifo deviato della feccia che
per anni molti hanno tollerato (la curva più bella del mondo).

Avessimo avuto uno stadio nostro da cui espellere gli indesiderati forse si sarebbe potuto fare
qualcosa, adesso è solo un conto alla rovescia per quando ci butteranno fuori da tutto.




marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Registrato
Non possiamo rischiare di venir estromessi dalla coppa per quattro persone che fanno sempre gli stessi errori, non è' giusta come cosa.
Speriamo che non lo facciano più se no la Lazio rischierebbe di essere estromessa da questa coppa che sta giocando benissimo finora. :s

solobiancoceleste

*
Lazionetter
* 79
Registrato
Citazione di: giovannidef il 11 Mar 2016, 21:19
non ho capito, gli vuoi menare
perché in tevere o distinti sud si può fare, in nord e nord est la vedo dura

hai ragione... ma questa cosa mi fa così incazzare che ogni volta rischio veramente...

ma è più forte di me... davanti a queste cose non riesco ad abbassare la testa...
... per motivi di civiltà
... per i bambini presenti insieme a me
... per il bambino di colore che mi chiede perché
... per il nome della nostra Lazio che viene infangato
... e anche per me... perché in quei momenti mi chiedo cosa ci sto facendo in un ambiente del genere?

A tutti i Laziali coraggio compattiamoci e incazziamoci al primo che ci prova, è l'unico modo per uscirne !!!!




Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.560
Registrato
Intanto già rintuzzare chi sminuisce il problema, chi non reputa :

lo stato complice ;

la curva, che li ospita e dai quali non si dissocia ,complice ;

La stessa società, che non può più esimersi dal non prendere posizioni eclatanti, straordinarie, complice ;

I media, cui del razzismo frega una ceppa ma invece della nuova dittatura da imporre,  pd, repubblica, procura, travasando nel calcio  roma e  juve, complici ;

la. nostra stessa tifoseria,la parte sana che allo stadio, a combattere, potrebbe ma non va, perché meglio comodi in poltrona,complici.

Siamo tutti complici , anche semplicemente per non mettere all'angolo chi partecipa, indirettamente o direttamente, a questa carne di porco fatta sulla nostra Lazio.

Per assurdo i meno colpevoli sono gli ominidi ululatori, loro e chi li ha preparati e sobillati.  Perché, coloro costituiscono, si sa, il nemico della Lazio,  dichiarato , che al confronto un romanista è un fratello cui lasciare le chiavi di casa con assoluta fiducia.

Complici, siamo tutti complici di queste merxe sub umane, che per il solo fatto di campare così, in questa immonda maniera, termineranno la loro triste vita tra alcool e droghe.
E questo non  è un augurio, in ogni caso  non mi permetterei mai di augurare nulla di più a costoro che una galera turca con 4 o 5 galeotti arrapati nella stessa cella.

Questo è un fatto, perché chi campa sulle tragedie more in tragedia. Un teorema, anzi un postulato.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.873
Registrato
Queste persone devono essere debellate in modo darwiniano anche a costo di restare in 200 allo stadio anche a costo di fare 3 anni da dodicesimo posto. Ne va della sopravvivenza della Lazio nel lungo termine

Sent from my SM-G925F using Tapatalk


Discussione precedente - Discussione successiva