Lazio- sparta praga

Aperto da white-blu, 10 Mar 2016, 16:16

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

italicbold

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 45.325
Registrato
Citazione di: giovannidef il 14 Mar 2016, 18:34
separarsi comunque economicamente è costoso, l'avvocato può essere il cognato ma è rischioso
il problema è che si rifiuta di farmi portare i bambini per cui o glieli lascio fuori l'ufficio o trovo un parente

Giovedi' di parenti ne trovi altri 30 mila.
Daje, porta tutti.

charlie

*
Lazionetter
* 9.786
Registrato
Io le partite del giovedì alle 19 non le posso venire a vedere.
Con grande rammarico.
Però ho pensato che le abbiamo vinte tutte.
E penso pure che in campionato non me ne sono persa una.
Insomma, dovessimo vincere ed andare ai quarti non so cosa augurarmi in termini di orario.

Ulissechina

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.491
Registrato
Citazione di: Pomata il 14 Mar 2016, 17:27
francamente vorrei andare ma la storia degli ululati mi prende male, non voglio essere complice di queste persone se succede qualcosa
sono molto in dubbio

Ma complice deche? Cosa dovrebbe succedere?
Sono due le cose, o prendi il biglietto o te la vedi in tv, non ci sono altre scuse.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.324
Registrato
Citazione di: skizzo87 il 14 Mar 2016, 15:29
in teoria c'e' anche un altra opzione che non verra' mai utilizzata.

Kishna il terzino sinistro l'ha fatto in Olanda. Metti Kishna a sinistra e Lulic a destra.

Pure Felipe nel Santos ha fatto il terzino...ma nella partita della stagione ti sentiresti di fare un esperimento simile? Io no...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Paladino68

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 4.736
Registrato
A Londra c' è un posto dove vedere la partita?

TomYorke

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.701
Registrato
Citazione di: skizzo87 il 14 Mar 2016, 15:29
in teoria c'e' anche un altra opzione che non verra' mai utilizzata.

Kishna il terzino sinistro l'ha fatto in Olanda. Metti Kishna a sinistra e Lulic a destra.

Ah skì, dopo questa, se te sento ancora parlà de Pioli te pio a barilate!!


skizzo87

Visitatore
Registrato
Citazione di: TomYorke il 14 Mar 2016, 20:11
Ah skì, dopo questa, se te sento ancora parlà de Pioli te pio a barilate!!

Citazione di: dani2110 il 14 Mar 2016, 20:02
Pure Felipe nel Santos ha fatto il terzino...ma nella partita della stagione ti sentiresti di fare un esperimento simile? Io no...

E' un opzione invece di giocare con Mauricio terzino

Ranxerox

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.502
Registrato
Citazione di: RubinCarter il 14 Mar 2016, 18:21
25 euri la tevere.

OT per merde inter in distinti  chiedono 50 carte. EOT

Non fa mai niente pe' avvicina i tifosi, nun fa mai una promozione, nun abbassa i prezzi dei bijetti....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Registrato
Citazione di: skizzo87 il 14 Mar 2016, 20:35
E' un opzione invece di giocare con Mauricio terzino

Piuttosto gioca con la difesa a tre con Candreva esterno, modulo già usato più volte.

Ranxerox

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.502
Registrato
Citazione di: Il Mitico™ il 14 Mar 2016, 21:13
Piuttosto gioca con la difesa a tre con Candreva esterno, modulo già usato più volte.

Non facciamo scherzi....

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Registrato
Citazione di: Ranxerox il 14 Mar 2016, 21:15
Non facciamo scherzi....

Kishna terzino ti darebbe più sicurezza? Ieri giocava da fermo tra l'altro...

Ranxerox

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.502
Registrato
Citazione di: Il Mitico™ il 14 Mar 2016, 21:17
Kishna terzino ti darebbe più sicurezza? Ieri giocava da fermo tra l'altro...

Con la difesa a tre l'abbiamo perse tutte. Ce rimettesse Mauricio a terzino. Dobbiamo solo evitare di prendere gol e contro lo Sparta visto all'andata, con un po' di attenzione non sembra un'impresa difficile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Registrato
Citazione di: Ranxerox il 14 Mar 2016, 21:21
Con la difesa a tre l'abbiamo perse tutte. Ce rimettesse Mauricio a terzino. Dobbiamo solo evitare di prendere gol e contro lo Sparta visto all'andata, con un po' di attenzione non sembra un'impresa difficile.

Invece con la difesa a quattro è stato sempre un successo... il problema della Lazio di quest'anno è proprio l'attenzione, non il modulo.

skizzo87

Visitatore
Registrato
Se partiamo che dobbiamo difendere il risultato la perdiamo. Purtroppo l'occasione gli avversari ce l'hanno sempre, ergo dobbiamo attaccare e tenere la palla.

cartesio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 24.248
Registrato
Mauricio terzino non ha giocato male. Poi fuori area fa meno danni, secondo me, e di testa se la cava meglio di Konko.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Registrato
Citazione di: cartesio il 14 Mar 2016, 21:39
Mauricio terzino non ha giocato male. Poi fuori area fa meno danni, secondo me, e di testa se la cava meglio di Konko.

su questo sono d'accordo, le altre opzioni mi sembrano "grottesche",...

Ranxerox

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.502
Registrato
Citazione di: skizzo87 il 14 Mar 2016, 21:25
Se partiamo che dobbiamo difendere il risultato la perdiamo. Purtroppo l'occasione gli avversari ce l'hanno sempre, ergo dobbiamo attaccare e tenere la palla.

No, schizze', non ho detto che dobbiamo difendere il risultato (anche perché non ne siamo capaci) ho detto che dobbiamo fare attenzione a non prendere gol. In quest'ottica meglio Mauricio a terzino che magari ti fa perdere qualcosa in fase di spinta, piuttosto che qualche altra soluzione pittoresca o il cambio di modulo.

@ Il mitico. Certo, anche con la difesa a quattro abbiamo fatto brutte figure. Ma poiché ci stiamo giocando da almeno una trentina di partite a 'sta parte, io non mi arrischierei un cambio di modulo in difesa nella partita di ritorno di un turno di Coppa ad eliminazione diretta.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Registrato
Io sono molto dispiaciuto di non esserci, spero di avere un'altra occasione in EL quest'anno...
Per il resto sto con IB, dobbiamo essere noi a trascinarla, oggi la Lazio ha bisogno di noi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.502
Registrato
Citazione di: Rugiule il 14 Mar 2016, 22:05
Io sono molto dispiaciuto di non esserci, spero di avere un'altra occasione in EL quest'anno...
Per il resto sto con IB, dobbiamo essere noi a trascinarla, oggi la Lazio ha bisogno di noi.

Non succederà, la questione del trascinamento ormai non interessa i più. Visto anche l'orario, non faremo più di  quindici/ventimila.

Janky

*
Lazionetter
* 1.356
Registrato
Citazione di: Paladino68 il 14 Mar 2016, 20:10
A Londra c' è un posto dove vedere la partita?
Jetlag, tra Warren Street e Great Portland Street. Chiamata per conferma ma sono quasi certo. Accertati di arrivare con largo anticipo, sennò rimani col cero in mano.

Discussione precedente - Discussione successiva