Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da Eagles77, 09 Feb 2016, 11:54

Discussione precedente - Discussione successiva

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.539
Citazione di: sharp il 16 Mar 2016, 00:07
oh io una volta ero su uno dei due tram che si scontrarono a porta maggiore,
entrambi avevano viaggiatori a bordo, l'ansa e quasi tutti gli articoli parlavano di scontro
tra un tam pieno ed uno vuoto(tra l'altro quello dove viaggiavo io)

l'ansa non sbaglia mai   :roll:
tra l'altro io nel settore ci lavoro e per di più nelle agenzie stampa mi ci sono fatto le ossa  :roll:

Citazione di: Achab77 il 16 Mar 2016, 00:37
La "straordinaria vittoria" è virgolettata poiché ripresa dal suddetto lancio di agenzia relativo al comunicato.

In parte sbagli. Il lancio d'agenzia SEGUE - NEL SENSO CHE ARRIVA UN'ORA DOPO - un articolo di llsn. Il suddetto lancio d'agenzia, inoltre, per metà parla di dichiarazioni di lotito, e per metà fa riferimento a un comunicato. Comunicato di cui in rete non v'è traccia. L'unica è che lotito l'abbia spedito via mail alle redazioni. Oddio non mi stupirei...

white-blu

*
Lazionetter
* 17.096
Oggi chiamo lsr  e gli chiedo se il comunicato é un'invenzione dell'ansa\lllsn o é opera di lotito.

Inviato dal mio M-MP7S2A3G utilizzando Tapatalk

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.339
Stobatrace ha parlato di salotti ma in realtà si riferiva alle portinerie. Il massimo dellla credibilità... E per ora il massimo a cui questo ex-tutto fallito possa accedere.

Bashush

*
Lazionetter
* 1.330
Citazione di: WhiteBluesBrother il 16 Mar 2016, 08:04
Stobatrace ha parlato di salotti ma in realtà si riferiva alle portinerie. Il massimo dellla credibilità... E per ora il massimo a cui questo ex-tutto fallito possa accedere.
Mio padre era un "Portiere", a 73 anni faceva ancora le notti in un hotel, per favore, non offendiamo!
;)
:asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GazzaA

*
Lazionetter
* 831
Storace ...a parte che ogni 2 giorni nomina lotito e forse dico forse roma ha qualche problema da risolvere che magari interessa di piu..............detto cio se ci fosse un imprenditore farebbe un offerta come succede in tutto il mondo e per favore non ricominciate con la consob che interviene solo in 2 casi ho non ci sono soldi per l'acquisizione con relative garanzie per il futuro o in caso di speculazione per il resto se arriva Soros e offre una cifra x alla consob non interessa nulla se fatto in modo legale.

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405

Pensate che alta imprenditoria frequenti i salotti di storace. In quel caso si che faremmo un grande salto di qualita'.

Cassia Biancazzaurra

*
Lazionetter
* 372

Perché ex???

skizzo87

Visitatore
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
ora fai un comunicato su sta ceppa de minchia

Contenuto sponsorizzato

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.668
Sannita

Sostenitore
Lazionetter
* 552
Inizia a fare il presidente per davvero.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089

SFOGATOIO NO GRAZIE.

Lazio.net Staff.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.347
bizio67

*
Lazionetter
* 19.181
Contenuto sponsorizzato

Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.320

Discussione precedente - Discussione successiva