Villa Arzilla

Aperto da PabloHoney, 16 Mar 2016, 08:47

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

PabloHoney

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.135
Registrato
Vorrei segnalare un articolo di oggi dell'esimio Arzilli sul Corriere, pieno, come spesso accade di teorie date per certezze, frasi tirate da una parte e dall'altra ad avvalorare quelle che al momento sono solo chiacchiere

Gia' il titolo la dice lunga "Lazio di transito per i talenti più importanti anche Milinkovic verso una cessione d'oro", ma poi di nuovo su Lucas Biglia che "lo ha detto a Praga, subito dopo l'1-1 con cui la Lazio metteva l'ipoteca sul quarto di coppa con lo Sparta Praga. «Non siamo ancora una grande squadra, impariamo dalla Juve»", come se ribadire una realta' evidente a tutti, che la la Lazio non sia la Juve, debba significare necessariamente "a giugno me ne vado"

Sul sempreverde caso Candreva che "attraverso l'agente, ha dichiarato concluso il suo ciclo alla Lazio e Biglia, corteggiato dalle milanesi e dalle due di Madrid, ha chiesto al club di salire di livello, se invano o no lo vedremo a giugno". Ora se Candreva avesse concluso il suo ciclo perché dovrebbe chiedere o pretendere certezze su crescite immediate della SS Lazio

poi.. "Invece una delle poche note liete di stagione, Sergej Milinkovic-Savic, sa già cosa lo aspetta: «Assomiglia a Pogba, in pochi anni potrà giocare nel Barcellona, nel Real o nell'Atletico», ha detto il procuratore, Mateja Kezman, mettendo in conto una futura cessione d'oro." Tutte le squadre del mondo mettono in conto cessioni eccellenti e a volte anche inevitabili ma siccome siamo la Lazio... avra' già comprato casa.

Hernanes, ceduto all'Inter a gennaio 2014 che al momento della cessione all'Inter avrebbe dichiarato (virgolettato) «A Roma ho capito che era impossibile vincere lo scudetto».. io sto commento, in questi termini, addirittura virgolettato, non me lo ricordo proprio, magari ho rimosso, oppure l'ha fatto a 4 occhi con l'Arzillo.

Ora che la politica della società possa essere quella di vendere ogni tanto un pezzo pregiato per finanziare l'acquisto di nuovi giocatori, magari giovani e dal roseo futuro, e' una possibilità forse anche auspicabile vista la nostra realtà e dimensione, ma che tutti i pezzi pregiati vengano venduti, facendo di fatto diventare la Lazio un semplice parcheggio per gli squadroni d'Europa, a me pare una falsità gratuita, quello che mi domando e' come mai questa persona possa scrivere ancora, sempre di Lazio, dopo tutte le notizie date a buffo negli anni, l'acidità con cui condisce i suoi pezzi manco fosse una campana a morto, soprattutto senza che nessuno abbia nulla da ridire

Comunque Arzi... a Roma, purtroppo, non c'e' solo la Lazio, prova della' magari scrivi più volentieri di calcio (o de pallone, fai te)

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Lo avevo citato nel topic sui putridi. Non credo vada altrove. Articolo che manco il piu' romanista dei tanti romanisti infiltrati. (Per l'anche nel titolo e' da prendere a schiaffoni; l'anno in cui si dice che l'errore e' stato non vendere. Candreva, Biglia, FA, Marchetti, Biglia, DV, a turno tutti hanno avuto offerte e non sono stati venduti. Sto deficiente)

gigiazzo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.667
Registrato
C'è da fomentare l'ambiente per la partita di domani...

Palo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.924
Registrato
E io che mi ero illuso che fosse un topic di foto di grammies ...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 36.633
Registrato
Non capisco le vostre pretese. :nono:

Arzilli é solo un ragazzetto toscano che scrive e pensa male. E parla spesso in radio con comunicatori romani che non sanno mai neanche i prezzi dei biglietti o se la lazio gioca di Sabato o Domenica e a che ora.

Cosa ne può sapere, scusate?

E' come se metto a parlare di Lazio a un tifoso del Milan nato in Puglia e che si chiama Gabriele.

Troppo bene si barcamenano, riescono anche a fare proseliti, dovreste applaudirli invece di parlarne male.


Kredskin

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.072
Registrato
Ma basta dare visibilità a sta gente su Lazio Talk.


P.S. hernanes potrà non aver usato quelle esatte parole (non ricordo) ma il senso era assolutamente quello. Quanto ci rimasi male, mamma mia.

Palo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.924
Registrato
Citazione di: Kredskin il 16 Mar 2016, 09:47
Ma basta dare visibilità a sta gente su Lazio Talk.


P.S. hernanes potrà non aver usato quelle esatte parole (non ricordo) ma il senso era assolutamente quello. Quanto ci rimasi male, mamma mia.
Pensa quanto c'è rimasto male Hernanes a non vincere un beato cazzo dopo essere approdato all'Inter.

giggio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.006
Registrato
Si ha rotto le palle, e da parecchio, ma da dove è uscito fuori questo pagliaccio?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PonteMilvio

*
Lazionetter
* 1.341
Registrato
pensavo fosse un topic sullo staff medico della Lazio  :)

kelly slater

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 27.159
Registrato
Arzilli ë di un'incompetenza mostruosa.
Quando c'è gente come Cardone che ci capisce veramente e non solo di Lazio ma di calcio
in generale ( dacce le quote  :=)) )

StylishKid

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.258
Registrato
Ma chi cazzo è arzilli?

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.347
Registrato
quello che gira intorno al calcio in termini di "stampa" (tra virgolette perché di giornalisti ce ne sono pochi), soprattutto a Roma, è una cloaca. raccoglie solo m***a ed emette solo miasmi irrespirabili.
la cosa che più mi fa rabbia è che persone completamente inutili siano riuscite a fare proseliti. ma dopotutto in terra caecorum, beati monoculi. (eh si, evidentemente molti tifosi hanno la stampa che si meritano...)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 17.908
Registrato
Uno dei principali motivi per cui non va sentita radio sei.
Perchè fa intervenire sto personaggio...

Poi non capisco due cose.

A) perchè anche Guido lo fa intervenire (inascoltabile oramai ma comunque Laziale)...
B) perchè nessun laziale abbia detto a sta persona che è un pagliaccio...

Sonni Boi

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.452
Registrato
Citazione di: kelly slater il 16 Mar 2016, 10:11
Arzilli ë di un'incompetenza una malafede mostruosa.

Gli dedichiamo addirittura un topic?

Tifoso della florentia viola che gode nel parlare male della Lazio e che trova sponda, per far ciò, negli stessi tifosi Laziali.

I corropolesi a uno del genere lo caccerebbero dalla città a calci in culo, noi invece lo ospitiamo alle aradio.

Chi ci capisce è strano.

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Registrato
beh! ora arzillino incompetente e in voglia di malafede mi sembra esagerato.
sicuramente capisce ed è preparato più lui di noi sul gioco della carambola o delle bocce,più di quanto si possa immaginare! :p

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
eeeeeeeeeeeehhhhhhhhh ma se il 90% la pensa così. ......

Qualcuno che abbocca se rimedia sempre .

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.920
Registrato

STARBLUE

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 3.826
Registrato
Direi "Villa Arzilli"...

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 36.633
Registrato
Citazione di: MauroLaziale il 16 Mar 2016, 11:49
Uno che scrisse un tweet simile..

https://twitter.com/andrearzo/status/493776944958541824

ammazza che melma ci circonda.
Arzilli, libera la Lazio (cit.) e torna da dove sei venuto.

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Nooo, mica esiste. :nono:



Discussione precedente - Discussione successiva