Idea Tonelli

Aperto da marco87, 16 Mar 2016, 17:01

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Registrato
Leggo su FB in più siti che parlano di Lazio che quest'ultima vorrebbe fortemente Tonelli e che sarebbe pronta ad offrire una certa cifra all Empoli per averlo. :s e che sarebbe in vantaggio sulla rioma per assicurarsi il giocatore.
Mi piacerebbe parecchio questo giocatore.

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Cosa ti piace di lui, marco87?

Andreavespa

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.204
Registrato
Vado controcorrente, giocatore per me sopravvalutato e al momento all'apice di quel che puo' essere pagato in tutta la carriera. Lo lascerei ad altri.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Registrato
Citazione di: Tarallo il 16 Mar 2016, 17:04
Cosa ti piace di lui, marco87?
mi piace questo giocatore, sta rendendo molto bene in una squadra come l Empoli e da quello che ricordo ci ha pure segnato purtroppo. :s
È' un difensore che per me da sicurezza mi sembra forte fisicamente e a noi uno così ci servirebbe .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Registrato

carib

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 30.535
Registrato

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Citazione di: skizzo87 il 16 Mar 2016, 17:08
:s :s :s :s :s :s
Tu zitto, che da oggi i sospetti si concentrano su di te.
Hai usato la parola Gabarron in un post, e il tuo nick contiene il numero 87.
Coincidence? I think not!!

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Registrato
A me non piacciono la sua faccia, il suo look e il suo atteggiamento da boro.
Forse non sono gli elementi giusti per giudicare un calciatore.
Comunque lo preferirei lontano dalla Lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cialtron_Heston

Visitatore
Registrato
Credo che il suo habitat naturale siano i campi della serie B del profondo sud.

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Registrato
Anche sull'altra sponda del Tevere non lo vedrei male

Grande Puffo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 14.595
Registrato
Astori con la barba. Imho.

rena89

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.145
Registrato
Citazione di: surg il 16 Mar 2016, 17:17
A me non piacciono la sua faccia, il suo look e il suo atteggiamento da boro.
Forse non sono gli elementi giusti per giudicare un calciatore.
Comunque lo preferirei lontano dalla Lazio

E invece secondo me è proprio quello che ci serve!  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

genesis

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.216
Registrato
La fonte della notizia è Benedetti.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.921
Registrato
Citazione di: genesis il 16 Mar 2016, 17:49
La fonte della notizia è Benedetti.
ah OK,quindi Tonelli è praticamente della rioma,si può pure chiudere il topic .

skizzo87

Visitatore
Registrato
Citazione di: Tarallo il 16 Mar 2016, 17:10
Tu zitto, che da oggi i sospetti si concentrano su di te.
Hai usato la parola Gabarron in un post, e il tuo nick contiene il numero 87.
Coincidence? I think not!!

mi sono perso qualcosa  :s :s :s :s

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Registrato

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.848
Registrato
È più veloce di Astori.
A me non fa impazzire, sempre detto, ma non è così pippa come leggo da alcuni interventi.

BomberMax

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.076
Registrato
faccia da cazzo co le sopracciglia improbabili, bono pe la riomma

io voglio il figlio di Stam

.....direi.....


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BomberMax

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.076
Registrato
o il nipote del trio  bonucc_chiell-barz

.....direi.....


Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Registrato
il taglio dei capelli è importante, non scherziamo

Discussione precedente - Discussione successiva