Champions League 2015/2016

Aperto da Magnopèl, 15 Set 2015, 20:49

Discussione precedente - Discussione successiva

spook

*
Lazionetter
* 11.486
Citazione di: 12maggio1974 il 16 Mar 2016, 23:19
quanto sono più forti è imbarazzante, la juve ha fatto solo catenaccio e contropiede, speriamo non crollino in campionato, almeno per 24 ore siamo gli unici italiani nelle coppe  :since

Se passiamo roviniamo la Pasqua a parecchia gente. Sticazzi della juve.

FORZA LAZIO !!!!

:since :since :since

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
dati di fatto solo (splendidi) contropiedi poi tutti dietro la linea e palla agli altri che non gliela facevano mai vedere al netto degli errori

charlie

*
Lazionetter
* 9.786
Buffon parla di partita che serve per crescere ancora di un gradino verso l'olimpo dei grandi.
Mah, a parte le frasi di circostanza, secondo me la Juve invece, con la gestione del doppio vantaggio che ha fatto, s'è dimostrata ancora una volta non un top team.
Il Bayern, sbruffone e presuntuoso ad inizio partia, era sull'orlo della crisi di nervi.
Li dovevi mandare a casa segnando il 3-0 ad inizio ripresa.

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
sticazzi anche del ranking tanto quando passavano 4 ci hanno fatto arrivare quinti, quando passavano tre ci hanno fatto arrivare quarti e pure a parimerito (palermo-udinese 0-6) quando ne passavano 2 ce l'hanno fatta rubare dalle merde, anzi mi dispiace che noi continuiamo a contribuire al ranking mentre le merde sono un buco nero di sconfitte

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.452
Citazione di: 12maggio1974 il 16 Mar 2016, 23:29
sticazzi anche del ranking tanto quando passavano 4 ci hanno fatto arrivare quinti, quando passavano tre ci hanno fatto arrivare quarti e pure a parimerito (palermo-udinese 0-6) quando ne passavano 2 ce l'hanno fatta rubare dalle merde, anzi mi dispiace che noi continuiamo a contribuire al ranking mentre le merde sono un buco nero di sconfitte

Non fa una piega!

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.205
Evra improponibile a questi livelli, Hernanes pure, il cambio Morata/Mandzukic da ricovero (se non dovuto ad infortunio).
Passano sicuramente i più forti ma la Juve (che mi sta sul caxxo ma stasera la maiuscola se la merita) ha comunque giocato una gran partita.

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
Poi la Champions neanche col binocolo riusciremo a vederla

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
La Juve è un'ottima squadra, il Bayern è un gradino più su. Questa sfida poteva essere benissimo la finale. Due squadre che più o meno si equivalgono con in tedeschi che hanno qualcosina in più nei singoli ma soprattutto in panchina perché Pep Guardiola è un grandissimo allenatore. 19 trofei in sette stagioni da allenatore. È vero che Barca e Bayern vincono spesso ma solo lui ultimamente ha avuto un palmarès del genere. A parità di valori è sicuramente uno che fa la differenza.

Competizioni nazionali:

Campionato spagnolo: 3
Barcellona: 2008-2009, 2009-2010, 2010-2011
Coppa di Spagna: 2
Barcellona: 2008-2009, 2011-2012
Supercoppa di Spagna: 3
Barcellona: 2009, 2010, 2011

Campionato tedesco: 2
Bayern Monaco: 2013-2014, 2014-2015
Coppa di Germania: 1
Bayern Monaco: 2013-2014

Competizioni internazionali:

UEFA Champions League: 2
Barcellona: 2008-2009, 2010-2011

Supercoppa UEFA: 3 (Record a pari merito con Carlo Ancelotti)
Barcellona: 2009, 2011
Bayern Monaco: 2013

Coppa del mondo per club: 3 (Record)
Barcellona: 2009, 2011
Bayern Monaco: 2013

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
Guardiola è un fenomeno, nessun dubbio. Le sue squadre occupano il campo in maniera pazzesca. Sembra giochino in 15. Sanno come muoversi, corrono pochissimo a vuoto.
Ma per 70 minuti Allegri, conscio dei problemi della partita di andata, gliel'ha incartata. Ha chiuso le fasce con due coppie di terzini e fatto muraglia al centro, zone dove aveva subito tanto all'andata.
Poi è arrivato il calo fisico e psicologico (a mio parere la pressione si è fatta sentire) e la qualità dei singoli del Bayern è uscita fuori.

Comunque, è stata una grande partita.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: charlie il 16 Mar 2016, 23:28
Buffon parla di partita che serve per crescere ancora di un gradino verso l'olimpo dei grandi.
Mah, a parte le frasi di circostanza, secondo me la Juve invece, con la gestione del doppio vantaggio che ha fatto, s'è dimostrata ancora una volta non un top team.
Il Bayern, sbruffone e presuntuoso ad inizio partia, era sull'orlo della crisi di nervi.
Li dovevi mandare a casa segnando il 3-0 ad inizio ripresa.

Si potrebbe fare il discorso inverso per quanto riguarda la partita d'andata. Secondo me la Juve attualmente è un top team, inferiore solo a Bayern e Barca.

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Bene così, alla Juve so' rimasti Campionato e Coppa Italia . Meglio non sprecare energie preziose.

spook

*
Lazionetter
* 11.486
Citazione di: irisheagle il 16 Mar 2016, 23:58
Bene così, alla Juve so' rimasti Campionato e Coppa Italia . Meglio non sprecare energie preziose.

Vangelo

Contenuto sponsorizzato

berserker

*
Lazionetter
* 748
Citazione di: aleslib il 16 Mar 2016, 23:08
Soliti Italiani. Certe partite non dovrebbero essere neanche giocate. Qualificazione MAI IN DUBBIO. Juve squadra ottima in Italia....discreta in Europa.

Ma che partita hai visto??? :=))
Juve che per 70' ha fatto tutto e solo quello che doveva fare. Sfiderei qualunque altra squadra a fare altrettanto. Poi un po' di sfiga, l'erroraccio di Evra al 91esimo, Lichtsteiner che si caga il 2-3 e ti credo che perdi. Ma a livello di squadra la prestazione nei tempi regolamentari è stata più che buona.
Straordinaria direi fino al 70esimo, poi è subentrata la naturale paura ma ce l'avevano quasi fatta.

Juventus di diritto nelle grandi d'Europa.

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
Il Bayern complessivamente sarà anche più forte ma la Juve ha fatto una partita perfetta fino al 70', difendendosi con ordine senza rinunciare ad attaccare quando ne aveva occasione.
Morata, Cuadrado, Sandro e Pogba hanno fatto venire gli incubi alla difesa del Bayern.
Tedeschi resi praticamente innocui, ma i bianconeri hanno avuto il demerito di mancare lo 0-3 in diverse occasioni.

Poi, non so se per stanchezza o altro, a 20 minuti dalla fine si sono fatti schiacciare nella loro metà campo e lì sono cominciati a piovere palloni in area, che, prima o poi, di solito qualcuno spedisce in porta, specie se quel qualcuno porta i nomi di Lewandoski e Müller.
Dopo il pareggio del Bayern ho spento, peccato per loro, stasera avrebbero meritato 

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Certi commenti mi fan pensare che forse è davvero un bene che la Lazio non si affacci ad una sfida del genere, perché leggere commenti del genere rivolti alla mia squadra mi manderebbe in bestia. In Europa discreti? Sono arrivati in finale l'anno scorso, e quest'anno sono stati a 2 minuti dalla qualificazione contro una delle due favorite. Non meritano perché nel secondo tempo hanno fatto catenaccio? Negli anni '90 giocavano molto peggio, eh... e poi ancora con "sticazzi del ranking UEFA"? Non ci farebbero arrivare tra le prime quattro? Ma l'avete visto com'è andato il campionato dell'anno scorso? Manco Gesù Cristo c'avrebbe tolto il terzo posto, anzi, non sarebbe servito neanche Massa per impedirci di arrivare secondi, tanto secondi o terzi sarebbe stato uguale, e NIENTE poteva farci arrivare addirittura quinti. Nel 2011 fecero i loro furti, ma nel 2012 cosa c'hanno rubato? Niente, arrivammo quarti e mancammo il terzo posto per 2 punti, facemmo tutto da soli, ma con il ranking UEFA sarebbe bastato anche quello.

Tornando alla partita, io non mi soffermerei tanto sul goal annullato ingiustamente, perché la Juve dopo il 2-0 s'è chiusa, capace che lo avrebbe fatto prima e sofferto un po di più, e nemmeno sui cambi. Per me gli episodi chiave di questa partita sono il goal mangiato a fine primo tempo, e l'errore di Evra a fine secondo tempo, bastava non commettere UNO di questi due errori e la Juve passava il turno. Se oggi mi dicessero cosa serve alla Juve per essere al livello del Bayern, la risposta sarebbe: un errore in meno.

Complimenti anche ad Allegri, che l'anno scorso ha cambiato la loro mentalità europea portandoli addirittura in finale, e quest'anno ha confermato che l'anno scorso non era solo un episodio isolato, quindi l'anno prossimo ripartiranno ancora per arrivare fino in fondo davvero. Tutto il contrario di Conte, che pensava bene di motivarli dicendogli praticamente: "ma n'do cazzo annamo..." E questo mi fa paura anche in ottica Europeo...

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: Il Mitico™ il 17 Mar 2016, 01:32
Certi commenti mi fan pensare che forse è davvero un bene che la Lazio non si affacci ad una sfida del genere, perché leggere commenti del genere rivolti alla mia squadra mi manderebbe in bestia. In Europa discreti? Sono arrivati in finale l'anno scorso, e quest'anno sono stati a 2 minuti dalla qualificazione contro una delle due favorite. Non meritano perché nel secondo tempo hanno fatto catenaccio? Negli anni '90 giocavano molto peggio, eh... e poi ancora con "sticazzi del ranking UEFA"? Non ci farebbero arrivare tra le prime quattro? Ma l'avete visto com'è andato il campionato dell'anno scorso? Manco Gesù Cristo c'avrebbe tolto il terzo posto, anzi, non sarebbe servito neanche Massa per impedirci di arrivare secondi, tanto secondi o terzi sarebbe stato uguale, e NIENTE poteva farci arrivare addirittura quinti. Nel 2011 fecero i loro furti, ma nel 2012 cosa c'hanno rubato? Niente, arrivammo quarti e mancammo il terzo posto per 2 punti, facemmo tutto da soli, ma con il ranking UEFA sarebbe bastato anche quello.

Tornando alla partita, io non mi soffermerei tanto sul goal annullato ingiustamente, perché la Juve dopo il 2-0 s'è chiusa, capace che lo avrebbe fatto prima e sofferto un po di più, e nemmeno sui cambi. Per me gli episodi chiave di questa partita sono il goal mangiato a fine primo tempo, e l'errore di Evra a fine secondo tempo, bastava non commettere UNO di questi due errori e la Juve passava il turno. Se oggi mi dicessero cosa serve alla Juve per essere al livello del Bayern, la risposta sarebbe: un errore in meno.

Complimenti anche ad Allegri, che l'anno scorso ha cambiato la loro mentalità europea portandoli addirittura in finale, e quest'anno ha confermato che l'anno scorso non era solo un episodio isolato, quindi l'anno prossimo ripartiranno ancora per arrivare fino in fondo davvero. Tutto il contrario di Conte, che pensava bene di motivarli dicendogli praticamente: "ma n'do cazzo annamo..." E questo mi fa paura anche in ottica Europeo...

concordo, in più avevano 3 o 4 titolarissimi fuori. forse in italia il problema è proprio la mancanza di senso della realtà nella capoccia dei calciofili. comunque per me il Bayern è una grande squadra, ma Guardiola mi sembra un tantinello sopravvalutato, altroché...

Rastafan implacable

*
Lazionetter
* 211
La Juve ha dominato il primo tempo, poteva chiuderlo tranquillamente sul 4-0 poi, complice Allegri con i cambi dementi, ha pensato solo a difendersi e gli ha detto male, e gli arbitraggi di andata e ritorno hanno pesantemente favorito il Bayern.
Considerazione a margine, Allegri è un allenatore mediocrissimo, alcuni infortuni lo hanno costretto e dico costretto a schierare la formazione perfetta per il Bayern, con Morata, Cuadrado e Sandro, che il povero imbecille considera riserve, e al netto di Hernanes che è una chiavica inguardabile, e difatti il Bayern è stato messo sotto, poi il genio ha tolto Il cervello della squadra e i giocatori tecnici e veloci che tenevano in apprensione i bavaresi, per schierare un centrocampo improponibile, tenendo il campo il profeta che cammina, e  mettendo pantegana Mandzukic l 'attaccante piú scarso dell'universo invece di Zaza e li ha fatto harakiri.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
L'errore di Evra a due minuti dalla qualificazione ha tolto il sonno a me, immagino come possa stare lui.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Non abbiamo la mentalità
Non sappiamo leggere la partita
E tanto altro letto anche su questi schermi.
Sembra lazionet ma è la pagina ufficiale fb dei gobbi.

Andre

*
Lazionetter
* 6.282
Abbastanza normale, il campionato della Juve é la Champions

Discussione precedente - Discussione successiva