Dimissioni

Aperto da Daniela, 17 Mar 2016, 19:58

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Daniela

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 26.135
Registrato
la misura è colma Mister

DIMISSIONI ORA!!

comunque vada
(e io mi auguro finisca 4-3)

alby1608

*
Lazionetter
* 10.328
Registrato
Pioli & Tare

egualmente colpevoli


DaMilano

*
Lazionetter
* 8.269
Registrato
Citazione di: Daniela il 17 Mar 2016, 19:58
la misura è colma Mister

DIMISSIONI ORA!!

comunque vada
(e io mi auguro finisca 4-3)

Che non lo sai.. Lo ha già detto...lui non la lascia la barca che affonda.....

Daniela

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 26.135
Registrato
per me Inzaghi va bene

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Endimione

*
Lazionetter
* 547
Registrato
Nono, teniamo Pioli, teniamolo per il derby..che lui le partite decisive non le sbaglia mai

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Registrato

JoeStrummer

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.460
Registrato
Vattene maledetto.

Prima del derby.

meanwhile

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.015
Registrato
Citazione di: Daniela il 17 Mar 2016, 19:58
la misura è colma Mister

DIMISSIONI ORA!!

comunque vada
(e io mi auguro finisca 4-3)

Citazione di: Daniela il 17 Mar 2016, 20:11
per me Inzaghi va bene

Non doveva neanche rientrare dallo spogliatoio.
Alla larga... e alla svelta..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

STARBLUE

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 3.826
Registrato
Ma perché ancora sta in panchina?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk


Achab77

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.034
Registrato
Citazione di: JoeStrummer il 17 Mar 2016, 20:15
Vattene maledetto.

Prima del derby.
Guarda io il 3 aprile me ne vado a fa na bella scampagnata con i miei figli.
Di una cosa forse sarò estremamente grato a Lotito: avermi ricordato che in fondo ci sono mille cose più interessanti del calcio, e che meritano molta più attenzione e dedizione.

Lazio Patria Nostra


Daniela

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 26.135
Registrato
Citazione di: STARBLUE il 17 Mar 2016, 20:26
Ma perché ancora sta in panchina?


io mi sarei dimessa fra il primo ed il secondo tempo, lasciando il mio secondo

Svennis

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.089
Registrato
Le dimissioni dovrebbero darle Lotito e Tare in primis.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

valpa62

*
Lazionetter
* 4.325
Registrato
Prima del derby bisogna cambiare! :x

Daniela

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 26.135
Registrato
Citazione di: Svennis il 17 Mar 2016, 20:31
Le dimissioni dovrebbero darle Lotito e Tare in primis.

ora sarebbero inutili e lasciarebbero la società allo sbando

meglio Pioli via
poi parliamo della società

Achab77

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.034
Registrato
Citazione di: Daniela il 17 Mar 2016, 20:27
io mi sarei dimessa fra il primo ed il secondo tempo, lasciando il mio secondo
E perché?
Per giocare da campioni le amichevoli che ci restano da giocare fino a maggio?

Lazio Patria Nostra


Daniela

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 26.135
Registrato

laziale.fr

*
Lazionetter
* 705
Registrato
il problema è questo : Pioli si dimetterà.
Prenderemo un'altro allenatore, che non sarà né Mourinho, né Simeone, né Guardiola.
Faremo una buona campagna acquisti per rimediare ad una stagione fallimentare.
L'anno prossimo con il nuovo allenatore e senza coppa, faremo una buona stagione, ed arriveremo al quarto posto.
e poi faremo un'altra stagione fallimentare ecc ecc...
Déjà vu ?
E quello che succede da 12 anni ragazzi, da quando Lotito è alla Lazio.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Registrato
Io mi sarei dimesso a gennaio quando con la difesa martoriata è una rimonta da compiere in campionato è una el da giocare m'hanno portato come rinforzo uno scarto della Ligue 1 in condizioni fisiche penose


Sent from my iPhone using Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.034
Registrato
Citazione di: Daniela il 17 Mar 2016, 20:34
per la vergogna
Forse un anno di successi insperati ci ha fatto montare la testa.

Lazio Patria Nostra

Svennis

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.089
Registrato
Citazione di: Daniela il 17 Mar 2016, 20:33
ora sarebbero inutili e lasciarebbero la società allo sbando

meglio Pioli via
poi parliamo della società

Non so se te ne sei accorta ma la società è già allo sbando. Tra comunicati ridicoli, accrediti negati e campagna acquisti da serie B.

Discussione precedente - Discussione successiva