Dimissioni

Aperto da Daniela, 17 Mar 2016, 19:58

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Sledgehammer

Visitatore
Registrato
io l'avrei mandato a casa dopo il derby d'andata.Trovo incredibile che ancora sia lì.
Dentro Inzaghino che ne sa di più.

rolandone

*
Lazionetter
* 2.918
Registrato
Comunque il ritiro quest'anno non l'hanno fatto , non mandiamo in giro voci che è stato fatto male perchè non è vero.
Dopo ciò che si è visto col Chievo e col Napoli qualcuno doveva prendere provvedimenti che mi aspettavo da almeno persone come Pioli o Tare , non da Lotito che non solo non capisce una mazza ma non gli frega manco niente quindi le dimissioni le deve dare subito il signor Pioli e poi il signor Tare. Sperando che a fine anno si faccia da parte anche il presidente della salernitana.

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.779
Registrato
Come fa a non dimettersi?
Comeeee?
E quell'altro a non cacciarlo?

TomYorke

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.701
Registrato
Non me ne frega più un cazzo, fate come ve pare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.994
Registrato
Citazione di: lorenz82 il 17 Mar 2016, 20:58
erano convinti di passare quindi sono entrati in campo con un approccio alla partita totalmente molle...sono vergognosi...e qui ha colpe soprattutto Pioli sull'approccio...pertanto, grazie e arrivederci.

il problema è che sono entrati in campo pensando di puntare
allo 0-0 o comunque pensando che in fondo andava comunque
bene lo 0-0.

Lo sanno tutti che è il primo passo per la sconfitta eppure questa
massa di cretini sono entrati in campo così, per colpa di uno che
saprà fare tutto ma sicuramente non sa motivare una squadra o
mantenere alta la tensione.

Andranno tutti d'accordo, sono tutti amici ma non sono una squadra
sono una comitiva al campeggio.

E' bastata una squadra motivata, con tasso agonistico decente e
messa bene in campo per spazzarli via come foglie secche a sti
fenomeni del pallone, come già successo svariate volte questa
stagione.



claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Registrato
Comunque una serie di umiliazioni come quest'anno non me la ricordo io...

Bayer Leverkusen - Lazio 3-0
Chievo - Lazio 4-0
Napoli - Lazio 5-0
Lazio - Milan 1-3
Lazio - Sassuolo 0-2
Lazio - Sparta Praga 0-3

senza contare le sconfitte ormai normali a Bergamo, ad Empoli e a Sassuolo o i pareggi con Carpi e Frosinone... o le sconfitte diventate inevitabili con roma e Juve (2 volte).

Sannita

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 552
Registrato

Citazione di: claudio1 il 17 Mar 2016, 22:10
Comunque una serie di umiliazioni come quest'anno non me la ricordo io...

Bayer Leverkusen - Lazio 3-0
Chievo - Lazio 4-0
Napoli - Lazio 5-0
Lazio - Milan 1-3
Lazio - Sassuolo 0-2
Lazio - Sparta Praga 0-3

senza contare le sconfitte ormai normali a Bergamo, ad Empoli e a Sassuolo o i pareggi con Carpi e Frosinone... o le sconfitte diventate inevitabili con roma e Juve (2 volte).
Mamma mia, messe così in fila mi fanno venire da piangere

samu_s

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.658
Registrato
"It's too late. Always has been, always will be... too late."

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

moretto

*
Lazionetter
* 9.395
Registrato
Citazione di: claudio1 il 17 Mar 2016, 22:10
Comunque una serie di umiliazioni come quest'anno non me la ricordo io...

Bayer Leverkusen - Lazio 3-0
Chievo - Lazio 4-0
Napoli - Lazio 5-0
Lazio - Milan 1-3
Lazio - Sassuolo 0-2
Lazio - Sparta Praga 0-3

senza contare le sconfitte ormai normali a Bergamo, ad Empoli e a Sassuolo o i pareggi con Carpi e Frosinone... o le sconfitte diventate inevitabili con roma e Juve (2 volte).

davvero!

Brixton

*
Lazionetter
* 5.146
Registrato
Citazione di: Slasher89 il 17 Mar 2016, 21:29
Bisogna essere malati mentali per tenerlo anche l'anno prossimo.

Conoscendo Lotito non mi stupirei per nulla.

Rorschach

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.688
Registrato
Se non cambia nulla, né per il tecnico né nella gestione della squadra, poi è normale che a certi risultati si faccia l'abitudine.
In questo mettiamoci anche la tifoseria, che imho coi giocatori si è fatta sentire sempre troppo poco.

warren

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 3.239
Registrato
Pioli non si dimette e Lotito non lo caccia per soldi, non ricordo una Lazio più triste di questa...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Registrato
Pioli fa bene a non dimettersi. E' stato aziendalista fino in fondo ora se vogliono lo esonerino .


Sent from my iPad using Tapatalk

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Registrato
Ormai in questa stagione non abbiamo più obiettivi purtroppo.
Penso che ci rifaremo nella prossima detto questo pioli finirà la stagione a questo punto ,forse verrà mandato via al termine di questa :s .
Comunque non ci dobbiamo scoraggiare,con lotito si sa si fa una stagione molto bene e una male,questa è' la stagione negativa la prossima sarà positiva.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Registrato

Citazione di: marco87 il 17 Mar 2016, 22:39
Ormai in questa stagione non abbiamo più obiettivi purtroppo.
Penso che ci rifaremo nella prossima detto questo pioli finirà la stagione a questo punto ,forse verrà mandato via al termine di questa :s .
Comunque non ci dobbiamo scoraggiare,con lotito si sa si fa una stagione molto bene e una male,questa è' la stagione negativa la prossima sarà positiva.
Vorrei avere le tue certezze.


Sent from my iPad using Tapatalk

rolandone

*
Lazionetter
* 2.918
Registrato
Citazione di: claudio1 il 17 Mar 2016, 22:10
Comunque una serie di umiliazioni come quest'anno non me la ricordo io...

Bayer Leverkusen - Lazio 3-0
Chievo - Lazio 4-0
Napoli - Lazio 5-0
Lazio - Milan 1-3
Lazio - Sassuolo 0-2
Lazio - Sparta Praga 0-3

senza contare le sconfitte ormai normali a Bergamo, ad Empoli e a Sassuolo o i pareggi con Carpi e Frosinone... o le sconfitte diventate inevitabili con roma e Juve (2 volte).

messe così fanno capire come dopo Napoli dovevi cacciarlo senza se e senza ma...del resto stessa partita e stessa squadra con cui 3 mesi prima avevi raggiunto la qualificazione in champions (grazie anche a Higuain e al suo rigore)

portugal

*
Lazionetter
* 1.675
Registrato
Citazione di: Warp il 17 Mar 2016, 21:26
Ragazzi, capisco che è tosta, ma davvero ve lo dico da fratello, non ve ce avvelenate.
A questi della Lazio non gli frega niente, giocatori, allenatore, dirigenti, è un posto come un altro per prendere soldi.
Sulla radio ufficiale fanno le disamine tecnico-tattiche, come fossimo usciti con il Manchester United con un goal preso n contropiede  a 10 minuti dalla fine.
Un allenatore che dovrebbe vergognarsi per come gioca la sua squadra.

Non v'avvelenate non serve a niente.

lasciatelo solo, questo essere deve rimanere solo con i suoi lacchè e nell'indifferenza generale seppellirlo con una risata.
quoto le tue parole.....sono profondamente umiliato...ho solo sentito la partita alla radio, lavoravo.....ma mi è bastato....non è possibile uscire così, dall'europa  eper mano della squadra più debole del lotto, o una delle più deboli. 3-0 in casa. Non credo avessimo subito in casa una simile débâcle...

spook

*
Lazionetter
* 11.487
Registrato
Citazione di: warren il 17 Mar 2016, 22:34
Pioli non si dimette e Lotito non lo caccia per soldi, non ricordo una Lazio più triste di questa...

Io questa cosa non la capisco. Si butta dentro Inzaghi che è già a libro paga e pioli può andarsene in vacanza. Se poi è una questione di principio (e non mi stupirebbe) allora stiamo bene così...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.301
Registrato
Il padroncino non lo esonera e lui non si dimette.
Sembra la procedura del Marchese del Grillo.

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.465
Registrato
può anche restare oggi
era da esonerare molto tempo fa
il suo sogno era far giocare la Lazio come oggi ha giocato lo sparta, il problema è che noi non segnamo neanche con le mani e loro tirano e segnano
dopo due anni voglio una squadra senza linea di difesa a centrocampo, 10 dietro la palla e massimo 4 titolari presi da quest'anno (avrei detto 1 ma non si può)

Discussione precedente - Discussione successiva