Menu principale

Dimissioni

Aperto da Daniela, 17 Mar 2016, 19:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Sledgehammer

io l'avrei mandato a casa dopo il derby d'andata.Trovo incredibile che ancora sia lì.
Dentro Inzaghino che ne sa di più.

rolandone

Comunque il ritiro quest'anno non l'hanno fatto , non mandiamo in giro voci che è stato fatto male perchè non è vero.
Dopo ciò che si è visto col Chievo e col Napoli qualcuno doveva prendere provvedimenti che mi aspettavo da almeno persone come Pioli o Tare , non da Lotito che non solo non capisce una mazza ma non gli frega manco niente quindi le dimissioni le deve dare subito il signor Pioli e poi il signor Tare. Sperando che a fine anno si faccia da parte anche il presidente della salernitana.

M.L.Castroman 26

Come fa a non dimettersi?
Comeeee?
E quell'altro a non cacciarlo?

TomYorke

Non me ne frega più un cazzo, fate come ve pare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GoodbyeStranger

Citazione di: lorenz82 il 17 Mar 2016, 20:58
erano convinti di passare quindi sono entrati in campo con un approccio alla partita totalmente molle...sono vergognosi...e qui ha colpe soprattutto Pioli sull'approccio...pertanto, grazie e arrivederci.

il problema è che sono entrati in campo pensando di puntare
allo 0-0 o comunque pensando che in fondo andava comunque
bene lo 0-0.

Lo sanno tutti che è il primo passo per la sconfitta eppure questa
massa di cretini sono entrati in campo così, per colpa di uno che
saprà fare tutto ma sicuramente non sa motivare una squadra o
mantenere alta la tensione.

Andranno tutti d'accordo, sono tutti amici ma non sono una squadra
sono una comitiva al campeggio.

E' bastata una squadra motivata, con tasso agonistico decente e
messa bene in campo per spazzarli via come foglie secche a sti
fenomeni del pallone, come già successo svariate volte questa
stagione.

claudio1

Comunque una serie di umiliazioni come quest'anno non me la ricordo io...

Bayer Leverkusen - Lazio 3-0
Chievo - Lazio 4-0
Napoli - Lazio 5-0
Lazio - Milan 1-3
Lazio - Sassuolo 0-2
Lazio - Sparta Praga 0-3

senza contare le sconfitte ormai normali a Bergamo, ad Empoli e a Sassuolo o i pareggi con Carpi e Frosinone... o le sconfitte diventate inevitabili con roma e Juve (2 volte).

Sannita

Citazione di: claudio1 il 17 Mar 2016, 22:10

Chievo - Lazio 4-0
Napoli - Lazio 5-0
Lazio - Milan 1-3
Lazio - Sassuolo 0-2
Lazio - Sparta Praga 0-3

senza contare le sconfitte ormai normali a Bergamo, ad Empoli e a Sassuolo o i pareggi con Carpi e Frosinone... o le sconfitte diventate inevitabili con roma e Juve (2 volte).
Mamma mia, messe così in fila mi fanno venire da piangere

samu_s

"It's too late. Always has been, always will be... too late."

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

moretto

Chievo - Lazio 4-0
Napoli - Lazio 5-0
Lazio - Milan 1-3
Lazio - Sassuolo 0-2
Lazio - Sparta Praga 0-3

davvero!

Brixton

Citazione di: Slasher89 il 17 Mar 2016, 21:29
Bisogna essere malati mentali per tenerlo anche l'anno prossimo.

Conoscendo Lotito non mi stupirei per nulla.

Rorschach

Se non cambia nulla, né per il tecnico né nella gestione della squadra, poi è normale che a certi risultati si faccia l'abitudine.
In questo mettiamoci anche la tifoseria, che imho coi giocatori si è fatta sentire sempre troppo poco.

warren

Pioli non si dimette e Lotito non lo caccia per soldi, non ricordo una Lazio più triste di questa...

Contenuto sponsorizzato

eaglemiky

Pioli fa bene a non dimettersi. E' stato aziendalista fino in fondo ora se vogliono lo esonerino .

Sent from my iPad using Tapatalk

marco87

Ormai in questa stagione non abbiamo più obiettivi purtroppo.
Penso che ci rifaremo nella prossima detto questo pioli finirà la stagione a questo punto ,forse verrà mandato via al termine di questa :s .
Comunque non ci dobbiamo scoraggiare,con lotito si sa si fa una stagione molto bene e una male,questa è' la stagione negativa la prossima sarà positiva.

eaglemiky

Citazione di: marco87 il 17 Mar 2016, 22:39
Ormai in questa stagione non abbiamo più obiettivi purtroppo.
Penso che ci rifaremo nella prossima detto questo pioli finirà la stagione a questo punto ,forse verrà mandato via al termine di questa :s .
Comunque non ci dobbiamo scoraggiare,con lotito si sa si fa una stagione molto bene e una male,questa è' la stagione negativa la prossima sarà positiva.
Vorrei avere le tue certezze.

Sent from my iPad using Tapatalk

rolandone

Chievo - Lazio 4-0
Napoli - Lazio 5-0
Lazio - Milan 1-3
Lazio - Sassuolo 0-2
Lazio - Sparta Praga 0-3

messe così fanno capire come dopo Napoli dovevi cacciarlo senza se e senza ma...del resto stessa partita e stessa squadra con cui 3 mesi prima avevi raggiunto la qualificazione in champions (grazie anche a Higuain e al suo rigore)

portugal

Citazione di: Warp il 17 Mar 2016, 21:26
Ragazzi, capisco che è tosta, ma davvero ve lo dico da fratello, non ve ce avvelenate.
A questi della Lazio non gli frega niente, giocatori, allenatore, dirigenti, è un posto come un altro per prendere soldi.
Sulla radio ufficiale fanno le disamine tecnico-tattiche, come fossimo usciti con il Manchester United con un goal preso n contropiede  a 10 minuti dalla fine.
Un allenatore che dovrebbe vergognarsi per come gioca la sua squadra.

Non v'avvelenate non serve a niente.

lasciatelo solo, questo essere deve rimanere solo con i suoi lacchè e nell'indifferenza generale seppellirlo con una risata.
quoto le tue parole.....sono profondamente umiliato...ho solo sentito la partita alla radio, lavoravo.....ma mi è bastato....non è possibile uscire così, dall'europa  eper mano della squadra più debole del lotto, o una delle più deboli. 3-0 in casa. Non credo avessimo subito in casa una simile débâcle...

spook

Citazione di: warren il 17 Mar 2016, 22:34
Pioli non si dimette e Lotito non lo caccia per soldi, non ricordo una Lazio più triste di questa...

Io questa cosa non la capisco. Si butta dentro Inzaghi che è già a libro paga e pioli può andarsene in vacanza. Se poi è una questione di principio (e non mi stupirebbe) allora stiamo bene così...

Contenuto sponsorizzato

WhiteBluesBrother

Il padroncino non lo esonera e lui non si dimette.
Sembra la procedura del Marchese del Grillo.

giovannidef

può anche restare oggi
era da esonerare molto tempo fa
il suo sogno era far giocare la Lazio come oggi ha giocato lo sparta, il problema è che noi non segnamo neanche con le mani e loro tirano e segnano
dopo due anni voglio una squadra senza linea di difesa a centrocampo, 10 dietro la palla e massimo 4 titolari presi da quest'anno (avrei detto 1 ma non si può)