Milan-Lazio

Aperto da DaMilano, 17 Mar 2016, 23:12

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Registrato
Citazione di: Pomata il 18 Mar 2016, 08:27
scommettemo che arriviamo sesti?

e ve lo do anche in parlay con la salvezza del verona.
datemi una quota
Te la do a 10

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


Pomata

*
Lazionetter
* 13.873
Registrato
Citazione di: Babu1975 il 18 Mar 2016, 08:43
Te la do a 10

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

va be' facciamo l'unita' di misura 5 euro o una birra  :dnk:

se vinco io mi devi 10 birre   :beer:

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Registrato
Citazione di: Pomata il 18 Mar 2016, 08:45
va be' facciamo l'unita' di misura 5 euro o una birra  :dnk:

se vinco io mi devi 10 birre  [emoji481]
Se andiamo in Europa ti pago una cena a base di pesce,altroché birre....[emoji16]

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


rocchigol

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.643
Registrato
sono sicuro al 100% che perdiamo ma anche se vinci hai la juve la roma la fiorentina e l'inter quindi sesto non ci arrivi mai.

detto cio' farei:

patric mauricio hoedt brafheid
         onazi biglia cataldi
          keita matri felipe

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.034
Registrato
Citazione di: Babu1975 il 18 Mar 2016, 08:46
Se andiamo in Europa ti pago una cena a base di pesce,altroché birre....[emoji16]

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk
Così dopo ludogorets e Sparta Praga, stavolta almeno riusciremo ad uscire contro una squadra forte: dato che sarà la stessa rosa degli ultimi anni, non si sa mai che a forza di provarci...

Lazio Patria Nostra


kelly slater

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 27.159
Registrato
Citazione di: Pomata il 18 Mar 2016, 08:27
scommettemo che arriviamo sesti?

e ve lo do anche in parlay con la salvezza del verona.
datemi una quota

Scusa ma col sesto posto vai in EL?

rocchigol

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.643
Registrato
Citazione di: kelly slater il 18 Mar 2016, 11:39
Scusa ma col sesto posto vai in EL?

si perche' la finale di CI e' milan juve.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.873
Registrato
Citazione di: kelly slater il 18 Mar 2016, 11:39
Scusa ma col sesto posto vai in EL?

se la juve vince la CI

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sannita

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 552
Registrato

Citazione di: Pomata il 18 Mar 2016, 08:27
scommettemo che arriviamo sesti?
e ve lo do anche in parlay con la salvezza del verona.
datemi una quota
Ti dico a 100 [emoji13]
Noi tifosi possiamo pure scommettere sul sesto posto, altri dovevano programmare per raggiungerlo

rolandone

*
Lazionetter
* 2.918
Registrato
Citazione di: Pomata il 18 Mar 2016, 08:15
ma inutile cosa? cosa?
mi sono rotto, co ste inutili. Siamo a 7 punti dal milan e una vittoria ci porterebbe a -4, con tante partite da giocare.
ma come fate a dire che e' inutile?

quindi fare la corsa sul milan per.....

spook

*
Lazionetter
* 11.487
Registrato
La cosa bella del calcio è che dopo una brutta sconfitta c'è sempre un'altra partita. Ecco. Io non sono propio convinto che sia proprio così bella 'sta cosa...

AvantiAquile

*
Lazionetter
* 356
Registrato
Ahime, presente a Milano.
Ma parto da Roma davvero senza grinta stavolta..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 41.621
Registrato
Citazione di: DaMilano il 17 Mar 2016, 23:12
Se aveste dignità, se foste uomini, non dico di onore, ma uomini in senso ampio, se aveste la tigna e la pervicacia delle donne, se aveste un minimo di amor proprio, domenica sera fareste una prestazione maiuscola, una di quelle in cui si dà tutto per dimostrare qualcosa.
Ma non lo farete.

Io giocherei solo con i giovani.
Dentro Cataldi, Onazi, Morrison, Patric,Keità , FA, Sms se c'e la fa...

intanto, chi può vada, per manifestare, dissentire, farsi vedere dimostrare.
Io vado.

Sannita

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 552
Registrato
Scusate la domanda, ma a che serve raggiungere il milan?

Sonni Boi

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.452
Registrato
Citazione di: rolandone il 18 Mar 2016, 15:07
quindi fare la corsa sul milan per.....

Arrivare sesti, e qualificarci alla prossima EL.

Ma tanto non ce la faremo mai, a San Siro prenderemo l'ennesima sveglia.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Registrato

Citazione di: Mohammed Hussein il 18 Mar 2016, 17:03
Arrivare sesti, e qualificarci alla prossima EL.

Ma tanto non ce la faremo mai, a San Siro prenderemo l'ennesima sveglia.
Invece secondo me a San Siro punti nell'orgoglio vinceremo e si riapriranno le recriminazioni contro i pessimisti la cornice marcia e seguiremo altri comunicati trionfali di Lotito e Tare ma sesti non ci arriveremo comunque.


Sent from my iPhone using Tapatalk

Sannita

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 552
Registrato
Il sesto posto è utile solo se vince il milan la coppa italia?

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Registrato
Citazione di: Sannita il 18 Mar 2016, 17:16
Il sesto posto è utile solo se vince il milan la coppa italia?
No solo se  la Juve vince la Coppa Italia. Se la vince il Milan serve il quinto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Registrato
Tanto sesto non arrivi.
Mancano 9 partite e incontri 5 delle prime 6. E' già un miracolo se farai 12 punti.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.171
Registrato
Partita inutile, spero solo di evitare cappotti stile riommers

Discussione precedente - Discussione successiva