Se e' vero che gran parte dl quartiere di Molenbeck si e' schierata con il terrorista , non esiste dialogo con questa gente . Mi obbligano a scegliere fra Valeria Solesin e loro . Cartagine e sale , unica soluzione . Me ne fotto del dialogo , delle religioni , di chi mi rompe i cog/ioni ed uccide i giovani .
Affanculo Allah , dio , Manitu' , e tutte le minchionerie religiose .
Non rompetemi le palle ne la domenica mattina ne qualsiasi altro giorno della settimana .
E' vero dio non e' morto . Esiste solo nelle vostre menti bacate .
Alibi per ogni malefatta .
Non esiste dialogo o discussione .
Vi combattero' sempre e ovunque . Con qualsiasi mezzo avro' a disposizione .
PS : io ed altri due genitori abbiamo fatto cacciare (in verita' solo cambiato sezione) un professore che si era permesso (dall'alto della sua fede e partecipazione a CL ) di affermare che le persone non sposate NON sono persone bene e buoni genitori . Mia figlia finisce quest'anno , siccome sono uno grande steronzo , lo aspetto alla fine degli esami di maturita' (questo grandissimo pdm sarebbe capace di fargliela pagare) . STO PEZZO DI MERDA . Deve aver paura di rifarlo un'altra volta . E mi tocca leggere di film del catso (e non mi riferisco al topic di Tarallo) .