Ravel Morrison (Topic Ufficiale)

Aperto da Adler Nest, 12 Gen 2015, 20:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Charlie Brown

*
Lazionetter
* 1.126
Chiedo scusa a tutti. Non volevo alimentare alcuna polemica. Dopo l'orribile prestazione ed annessa eliminazione di ieri siamo tutti ancora scossi e nervosi. Cercavo solo di trovare un senso alle 9 restanti giornate di campionato togliendomi la curiosità su questo ragazzo che - ripeto - magari sarà una pippa stratosferica, ma vorrei accertarmene una volta per tutte.

Andreavespa

Sostenitore
Lazionetter
* 2.204
Non c'è grazie a Pioli... come Ravel. Comunque so che si allena a parte a Formello.

Perche' ha gia' firmato per la Roma per il prossimo campionato

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: dani2110 il 18 Mar 2016, 10:43
Stamattina provare a parlare de sta, ripeto, pippa è patetico...non capisco proprio come venga in mente a un Laziale de parlà de Morrison dopo che si è perso 0-3 con lo Sparta Praga.
Niente.

È che ormai il Bene Supremo sembra non essere più la Lazio ma vede' gioca' questo.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Ma io manco l'ho letto il tuo post...ho solo visto in prima pagina sto topic e lo trovo ridicolo.

Stamattina provare a parlare de sta, ripeto, pippa è patetico...non capisco proprio come venga in mente a un Laziale de parlà de Morrison dopo che si è perso 0-3 con lo Sparta Praga.

Morrison che peraltro ieri, come al solito, ha saltato l'allenamento dopo aver snasato la non convocazione.

Basta regà

Sinceramente faccio fatica a credere che tu possa considerare una pippa uno come Morrison, soprattutto quando hai di fronte questa Lazio, dove di pippe ne puoi raccogliere a brancate.
Per carità, forse questo di Morrison è un argomento davvero periferico, ma infondo qui si chiedeva solo di farlo giocare per dare un vero giudizio. Ma Pioli hai i suoi cocchi che l'hanno poi portato nella fossa...
Potete chiuder anche il post, ma vorremmo comunque vederlo in campo. That's all.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
A parte che lo scorso anno ste "brancate di pippe" ci hanno fatto spellare le mani, tanto se adesso ve lo fa giocare c'è pronta la scusa che "beh ma ormai queste partite che rimangono non sono indicative".

SantiByron

*
Lazionetter
* 444
Io non mi limiterei a Morrison. Nelle ultime inutili partite dentro tutti. Patric, Kishna, Brafhaaid Hoedt. Tutti i nuovi. Fossi Pioli farei così per far capire che dopo un terzo posto la squadra la hanno rinforzata con questi. Giusto per chiarire di chi sono le responsabilità di questa stagione.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: SantiByron il 19 Mar 2016, 08:25
Io non mi limiterei a Morrison. Nelle ultime inutili partite dentro tutti. Patric, Kishna, Brafhaaid Hoedt. Tutti i nuovi. Fossi Pioli farei così per far capire che dopo un terzo posto la squadra la hanno rinforzata con questi. Giusto per chiarire di chi sono le responsabilità di questa stagione.
Guerrieri...abbiamo si o no un problema portiere? X me si,cazzo proviamo guerrieri che problemi ci sono?

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.787
Ma io manco l'ho letto il tuo post...ho solo visto in prima pagina sto topic e lo trovo ridicolo.

Morrison che peraltro ieri, come al solito, ha saltato l'allenamento dopo aver snasato la non convocazione.

Basta regà

Lazio Patria Nostra

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Un altro segnale delle stagione mandata a puttane è morrison in lista Uefa.
Da auronzo quest'anno non ne hanno imbroccata una.
Non era facile.
Ringrazio che abbiamo 41 punti e il campionato a 20 squadre infarcito di squadrette che il patron non voleva in A, altrimenti si sarebbe rischiato veramente di retrocedere.
Per me da qui a maggio ne vinciamo una o 2.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.845

Citazione di: paolo71 il 19 Mar 2016, 08:45
Per me da qui a maggio ne vinciamo pareggiamo una o 2.

mode pessimismo cosmico off

qualche presenza a morrison, magari da subentrato, gliela farei fare in queste ultime inutili partite. sposo la tesi che non possa essere peggio della pippaggine invereconda che si è vista quest'anno

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.195
Citazione di: paolo71 il 19 Mar 2016, 08:45
Un altro segnale delle stagione mandata a puttane è morrison in lista Uefa.
Da auronzo quest'anno non ne hanno imbroccata una.
Non era facile.
Ringrazio che abbiamo 41 punti e il campionato a 20 squadre infarcito di squadrette che il patron non voleva in A, altrimenti si sarebbe rischiato veramente di retrocedere.
Per me da qui a maggio ne vinciamo una o 2.
Ecco questo è veramente incomprensibile; così come l'inserimento di Mauri, questo non ha visto il campo fino a dicembre e lo rimetti in lista per le partite ad eliminazione diretta. Oltretutto in una squadra già infarcita di 3/4isti e ali; poi però con tre terzini dall'infortunio cronico lasci fuori Patric (che sarà 'na pippa ma è un terzino).
Pioli si è dimostrato inadeguato anche in questo, ha fatto giocare chi è ai margini (e non tutti) solo quando era in emergenza e doveva raschiare il fondo del barile. Magari con un cc Onazi-Biglia-Morrison (quantità-ordine-estro) 1 o 2 partite si potevano vedere. Invece ci siamo sorbiti il fantasma di Parolo, sempre in campo, che con le sue dormite ha propiziato diversi gol al passivo, come giovedì il primo: sul cross Bisevaz arretrando interviene di coscia, sbilanciato trattiene l'attaccante dello sparta per agevolare la spazzata di Parolo che invece si fa un sonno e il ceco pur trattenuto appoggia in mezzo al compagno solo soletto.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.894
comunque io ogni volta che vedo muoversi questo post, entro a leggere per capire se ci sono novità
sarà anche per la tristezza di tutto il resto, ma credo che questo giocatore ci incuriosisca un po' tutti
sarebbe bello vedergli giocare qualche partita almeno per toglierci il dubbio

Contenuto sponsorizzato

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
Citazione di: neogrigio il 19 Mar 2016, 11:20ma credo che questo giocatore ci incuriosisca un po' tutti

Anche no, questo incuriosisce solo i masturbatori da YouTube.
Non ci sono altri motivi d'interesse.

Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.894
Citazione di: RohanKishibe il 19 Mar 2016, 13:15
Anche no, questo incuriosisce solo i masturbatori da YouTube.
Non ci sono altri motivi d'interesse.

Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
Allora ci sono un sacco di masturbatori da youtube.
Oppure siamo solo alla disperata ricerca di notizie positive

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
a me di Morrison non me ne frega nulla, ma è ridicolo che non abbia fatto una , dico una da titolare .

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Fabiano9mm il 19 Mar 2016, 13:39
a me di Morrison non me ne frega nulla, ma è ridicolo che non abbia fatto una , dico una da titolare .

una l'ha fatta col saint etienne

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
skizzo87

Visitatore
Citazione di: Salohcin il 19 Mar 2016, 14:13
Non era il Rosenborg?

In trasferta l'ultima partita del girone era col sant'etienne, e lui giocò titolare. Mi pare che con il Rosemborg entrò.

Contenuto sponsorizzato

teodoro

*
Lazionetter
* 1.717
Non convocato con il Milan. Resterà aperta la questione se è buono o meno almeno fino all'anno prossimo. 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: skizzo87 il 19 Mar 2016, 14:47
In trasferta l'ultima partita del girone era col sant'etienne, e lui giocò titolare. Mi pare che con il Rosemborg entrò.
Ho controllato, è il contrario ;)

Discussione precedente - Discussione successiva