Citazione di: AquilaLidense il 19 Mar 2016, 10:36
@gentelmen: te ricordo che solo cinque anni fa glimuktras della juventus si sono presentati nell albergo della squadra ed hanno minacciato tutti i giocatori, del piero compreso.
grazie ar cacchio che oggi è uno spettacolo, considerando che vengono da 4 scudetti e da 18 partite vinte consecutive.
grazie ar cacchio
Il nostro ambiente, ilo mondo Lazio, è stressante e nauseante pure quando vinciamo, e negli ultimi anni abbiamo vinto e tolto anche belle soddisfazioni, questo a prescindere dagli errori, tanti, della società, ma qualcosa di buono hanno anche fatto, ma da noi sono 11 anni di polemiche, attacchi, contestazioni, stadio mezzo vuoto, ogni volta con qualche scusa, che poi quando la squadra va bene è merito del tecnico e dei giocatori, quando va male è della società....io so solo che questo ambiente mi ha rotto le palle, è funereo, è velenoso, 11 anni di veleni, una tifoseria che offre sempre lo stadio mezzo vuoto, ultras che da anni continuano a fare buuu, vanno in trasferta per andare ad onorare rivoluzionari o persone che con il calcio c'entrano poco....insomma un ambiente che pur avendo vinto meno di una fava in 116 anni di storia, ha le pretese, non riempie neanche mezzo stadio per l'85% delle partite ed ha pretese, una tifoseria rompipalle come poche, definiti clienti e cialtroni dallo stesso Cragnotti, che nel 2201 stava lasciando la società per le solite polemiche e contestazioni....fin quando il tifo era solo una cosa mia ancora sopportavo, ora che questa passione la sto trasmettendo ai miei figlioli mi sono posto il dubbio se davvero è cosa giusta e buona indirizzarli verso il Mondo Lazio, che di buono ha solo qualcosa del passato, ma che oggi, tranne una minoranza sana, è sempre polemico, velenoso, rabbioso....pretendendo non si sa che cosa, ha ragione questo o ha ragione quello, sta di fatto che l'unica costante è che oramai la Lazio gioca sempre in trasferta, che quando guardo le partite casalinghe in tv mi vergogno, perché le persone che stanno con me, talvolta sorridendo per scherno, talvolta invece seriamente, mi chiedono perché giochiamo a porte chiuse....e la cosa dura da tanti anni, allo stadio si sentono solo le tifoserie ospiti, siamo una barzelletta, come tifoseria, e sinceramente vivere e trasmettere la passione del calcio in questo modo non è una cosa che reputo giusto.
Il calcio è svago, passione, divertimento, anche incavolatura, ma è passione ed è soprattutto presenza....IL TIFOSO CHE NON TIFA CHE TIFOSO E' ?
Io sono il primo a urlare roma merda, li schifo, ma sulla loro passione non c'è nulla da dire, che poi siano stupidi ed insopportabili nulla da dire, ma rendiamoci conto che l'altro giorno la Lazio si giocava i quarti di finale di EL, una cosa che in 116 anni non è capitata spesso, solo altre 3 volte, ed allo stadio si era in 10mila e poco più....che vergogna, ma che schifezza è questa......