Daje, ammazzamola

Aperto da TheVoice, 03 Feb 2016, 22:59

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Sannita

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 552
Registrato

Citazione di: bak il 18 Mar 2016, 12:26
Io direi di farla finita di offrire foglie di fico per coprire le colpe di Lotito, Tare, Pioli e dei giocatori.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Registrato
In tutta innocenza vorrei chiedere come è possibile che devono sempre volare gli stracci.
Nel mondo non so quante squadre vanno male 1 stagione,2stagioni, tutta la loro storia
Solo Qua è sempre armageddon.

L'ululato alla luna e tante altre belle cose.

lotito che può fare? Farti arrivare ottavo? Nono? Andare in serie b?
Solo I tifosi sono la squadra e solo loro possono ammazzarla davvero.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.508
Registrato
Citazione di: Lativm88 il 18 Mar 2016, 15:59
In tutta innocenza vorrei chiedere come è possibile che devono sempre volare gli stracci.
Nel mondo non so quante squadre vanno male 1 stagione,2stagioni, tutta la loro storia
Solo Qua è sempre armageddon.

L'ululato alla luna e tante altre belle cose.

lotito che può fare? Farti arrivare ottavo? Nono? Andare in serie b?
Solo I tifosi sono la squadra e solo loro possono ammazzarla davvero.
Ed è quello che purtroppo sta avvenendo, alla Lazio e della Lazio si rischia che rimangano solo tifosi appartenenti a gruppi di estrema destra e altri tifosi che magari non lo sono ma che a loro non si oppongono e quindi li sostengono.
Io non sarò tra quelli.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.508
Registrato
Temo che la presidenza non voglia alzare il livello degli investimenti, per cui il prossimo futuro lo vedo davvero peggio dell'attuale presente, pochissimi abbonamenti, stado sempre più vuoto, allontanamento di molti giovani tifosi che, dovendo il calcio essere vissuto come una passione bella e positiva, e non un guerra di trincea, opteranno per il sostegno ad un'altra squadra.
A margine, sono stato a Torino una settimana, ho portato, invitato da parenti, la famiglia allo Juventus Stadium.....siamo rimasti tutti, me compreso, estasiati dallo spettacolo che si poteva vivere sugli spalti, e non parlo della squadra e della partita, il senso d'appartenenza si respirava a pieni polmoni, gli spettatori quando si avvicinano allo Stadium è come se si sentissero loro stessi giocatori con la maglia bianconera, indescrivibile....naturalmente i miei figli sono tanti giorni che cantano e ricantano l'inno della Juventus....loro continuano a dire che tifano sia per la Lazio che per la Juve, ed io sinceramente non me la sento di indirizzarli di più verso il tifo per la Lazio, il nostro mondo, il mondo Lazio, l'ambiente, è una simil-cloaca piena di rabbia, litigi tra presunti lotitiani (o accusati di esserlo solo perché tifano la Lazio e vanno allo stadio, e presunti liberatori, di cosa poi, antilotitiani che invitano alla diserzione.....che dire, ora sono ancora piccoli, ma che si godano la passione per il calcio in maniera positiva, se dovessero diventare juventini ben venga, magari riescono pure a liberare il papà da questa malattia che lo rende prigioniero, perché attualmente questo è.....intanto già mi chiedono quando riandranno a rivedere la Juventus.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.088
Registrato
Infondo non è da oggi che è in atto un ridimensionamento economico , voluto o no poco mi importa ,
ma questo è un dato di fatto , di cui lotito prima o poi dovra rendersene conto.

AquilaLidense

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.766
Registrato
@gentelmen: te ricordo che solo cinque anni fa glimuktras della juventus si sono presentati nell albergo della squadra ed hanno minacciato tutti i giocatori, del piero compreso.
grazie ar cacchio che oggi è uno spettacolo, considerando che vengono da 4 scudetti e da 18 partite vinte consecutive.
grazie ar cacchio

pentiux

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.718
Registrato
Citazione di: AquilaLidense il 19 Mar 2016, 10:36
@gentelmen: te ricordo che solo cinque anni fa glimuktras della juventus si sono presentati nell albergo della squadra ed hanno minacciato tutti i giocatori, del piero compreso.
grazie ar cacchio che oggi è uno spettacolo, considerando che vengono da 4 scudetti e da 18 partite vinte consecutive.
grazie ar cacchio
Aò, bello, hai la soluzione a tutto. Vai a minacciare tutti i giocatori, e poi vinciamo cinque scudetti di seguito.

State fòri con l'accuso, e da tempo.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.508
Registrato
Citazione di: AquilaLidense il 19 Mar 2016, 10:36
@gentelmen: te ricordo che solo cinque anni fa glimuktras della juventus si sono presentati nell albergo della squadra ed hanno minacciato tutti i giocatori, del piero compreso.
grazie ar cacchio che oggi è uno spettacolo, considerando che vengono da 4 scudetti e da 18 partite vinte consecutive.
grazie ar cacchio
Il nostro ambiente, ilo mondo Lazio, è stressante e nauseante pure quando vinciamo, e negli ultimi anni abbiamo vinto e tolto anche belle soddisfazioni, questo a prescindere dagli errori, tanti, della società, ma qualcosa di buono hanno anche fatto, ma da noi sono 11 anni di polemiche, attacchi, contestazioni, stadio mezzo vuoto, ogni volta con qualche scusa, che poi quando la squadra va bene è merito del tecnico e dei giocatori, quando va male è della società....io so solo che questo ambiente mi ha rotto le palle, è funereo, è velenoso, 11 anni di veleni, una tifoseria che offre sempre lo stadio mezzo vuoto, ultras che da anni continuano a fare buuu, vanno in trasferta per andare ad onorare rivoluzionari o persone che con il calcio c'entrano poco....insomma un ambiente che pur avendo vinto meno di una fava in 116 anni di storia, ha le pretese, non riempie  neanche mezzo stadio per l'85% delle partite ed ha pretese, una tifoseria rompipalle come poche, definiti clienti e cialtroni dallo stesso Cragnotti, che nel 2201 stava lasciando la società per le solite polemiche e contestazioni....fin quando il tifo era solo una cosa mia ancora sopportavo, ora che questa passione la sto trasmettendo ai miei figlioli mi sono posto il dubbio se davvero è cosa giusta e buona indirizzarli verso il Mondo Lazio, che di buono ha solo qualcosa del passato, ma che oggi, tranne una minoranza sana, è sempre polemico, velenoso, rabbioso....pretendendo non si sa che cosa, ha ragione questo o ha ragione quello, sta di fatto che l'unica costante è che oramai la Lazio gioca sempre in trasferta, che quando guardo le partite casalinghe in tv mi vergogno, perché le persone che stanno con me, talvolta sorridendo per scherno, talvolta invece seriamente, mi chiedono perché giochiamo a porte chiuse....e la cosa dura da tanti anni, allo stadio si sentono solo le tifoserie ospiti, siamo una barzelletta, come tifoseria, e sinceramente vivere e trasmettere la passione del calcio in questo modo non è una cosa che reputo giusto.
Il calcio è svago, passione, divertimento, anche incavolatura, ma è passione ed è soprattutto presenza....IL TIFOSO CHE NON TIFA CHE TIFOSO E' ?
Io sono il primo a urlare roma merda, li schifo, ma sulla loro passione non c'è nulla da dire, che poi siano stupidi ed insopportabili nulla da dire, ma rendiamoci conto che l'altro giorno la Lazio si giocava i quarti di finale di EL, una cosa che in 116 anni non è capitata spesso, solo altre 3 volte, ed allo stadio si era in 10mila e poco più....che vergogna, ma che schifezza è questa......

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

meanwhile

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.015
Registrato
Un giorno è lotito, l'altro tare, l'altro ancora diaconale.
Un giorno il porcodiqua e un giorno il porcodilà.
Oggi tocca alla cresta di tounkara.
Uno striscione del genere contro due ragazzi cresciuti da noi e che giocano e si allenano con la nostra maglia.
Ogni giorno una, coi soliti personaggi demmerda a spalare merda in servizio permanente.
Avrò mai la magra soddisfazione di vedere uno striscione così contro qualcuno di questi?
Prima di mollare tutto e tutti e scegliere di spendere il mio tempo libero in maniera un pò più salutare, che qua l'aria è sempre più irrespirabile?
Vabbè, proviamo a resistere un altro pò, che sti colori sono belli e la squadra che li porta pure.
Forza ragazzi.
Forza ragazzetti.
E Forza Lazio.

Aquila grigia

*
Lazionetter
* 1.320
Registrato
Citazione di: meanwhile il 09 Feb 2017, 09:59
Un giorno è lotito, l'altro tare, l'altro ancora diaconale.
Un giorno il porcodiqua e un giorno il porcodilà.
Oggi tocca alla cresta di tounkara.
Uno striscione del genere contro due ragazzi cresciuti da noi e che giocano e si allenano con la nostra maglia.
Ogni giorno una, coi soliti personaggi demmerda a spalare merda in servizio permanente.
Avrò mai la magra soddisfazione di vedere uno striscione così contro qualcuno di questi?
Prima di mollare tutto e tutti e scegliere di spendere il mio tempo libero in maniera un pò più salutare, che qua l'aria è sempre più irrespirabile?
Vabbè, proviamo a resistere un altro pò, che sti colori sono belli e la squadra che li porta pure.
Forza ragazzi.
Forza ragazzetti.
E Forza Lazio.

Fosse per loro sarebbe bella che sepolta da un pezzo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Discussione precedente - Discussione successiva