Tagliavento

Aperto da Nanni, 06 Mar 2015, 14:18

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Vavra

*
Lazionetter
* 3.896
Registrato
finirà pari con un paio di espulsioni per parte

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Registrato
Citazione di: Vavra il 17 Mar 2016, 13:18
finirà pari con un paio di espulsioni per parte
Il pareggio ammazza i sogni di entrambe le squadre. Ed entrambe affronteranno le merde. Meglio se demotivate. Nel caso nostro ancora meglio se con qualche espulso...

andyco

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.365
Registrato
Espellesse Mauricio, almeno.

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Registrato
Hai visto mai che dopo tanti anni si vince a Milano col Milan, nonostante 'st'arbitro de m....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.894
Registrato
Qualcuno avrà la dignità di dire la verità su questo signore miserevole?

Angelmax

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 52
Registrato
Ma non ci vuole mica tanto
Basta andare all'intervista e dichiarare che siamo quantomeno molto sfortunati con questo. ...............

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


Vavra

*
Lazionetter
* 3.896
Registrato

Citazione di: Vavra il 17 Mar 2016, 13:18
finirà pari con un paio di espulsioni per parte

La sensazione netta era che tifasse per il pareggio (forse c'era anche rigore causato da Parolo)
In una partita tranquillissima alla prima occasione ne ha cacciato uno. Di più non poteva fare

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Registrato
Una merda, ho poche speranze per il derby, mi auguro solo che volino tante tibie e tutto questo venga dedicato a lui.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

teodoro

*
Lazionetter
* 1.742
Registrato
È una merdaccia ormai è assodato

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk


JoeStrummer

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.461
Registrato
Sky già ha stroncato l'episodio del rigore.

Paquito

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 1.655
Registrato
Vabbe' pero' se dopo tutto quello cha ha combinato in questi anni te lo continuano a mandare, in piu' la partita prima del derby, io me la prendo con la societa'. Evidentemente non vogliono, o non possono, intervenire. Bella situazione.

CodyAnderson

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.634
Registrato
veramente una merda, rigore evidente sotto i suoi occhi (anche a detta di sky ...) e poi non fare battere il corner finale e' da merde vere, merde putrefatte direi. STAMMERDA.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ulissechina

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.491
Registrato
Unica cosa buona è che non arbitrerà il derby. Per il resto penso per lui le peggio cose che si possano augurare.

paolo71

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.833
Registrato
Starebbe bene sotto un camion stanotte sulla strada di casa

Riedle

*
Lazionetter
* 1.111
Registrato
Sul podio dei più odiati.

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk


JoeStrummer

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.461
Registrato

Citazione di: Ulissechina il 20 Mar 2016, 22:48
Unica cosa buona è che non arbitrerà il derby. Per il resto penso per lui le peggio cose che si possano augurare.

Purtroppo la carta derby se la sono giocata bene all'andata.

Oggi serviva qui, per espellere qualcuno è portare a casa un pareggio ammazza-Lazio e salva Pioli.

PabloHoney

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.135
Registrato
Citazione di: Pergianluca il 20 Mar 2016, 22:44
Qualcuno avrà la dignità di dire la verità su questo signore miserevole?

la dico io


simcar

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.643
Registrato
Come ogni  volta  si comporta  da figlio  di troi@  qual  è 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
Registrato
Leggendario,non meno del signor Collina (per una comparazione più consona è disponibile anche il signor Moreno Byron).

Ne sentiremo parlare anche fra 20 anni,tanto ha influenzato una epoca calcistica.

Più scarso dell'inglese di Renzi Matteo.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.172
Registrato
Tutto il male possibile per questa merdaccia

Discussione precedente - Discussione successiva