La Lazio che verrà: non calciomercato, ma considerazioni sparse

Aperto da Adler Nest, 14 Mar 2016, 14:02

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore
Citazione di: seagull il 21 Mar 2016, 19:48
Lulic capitano, leader della Lazio che verrà.

Ma anche no. Se non sarà Biglia sarà De Vrij. Lulic é un buon comprimario ma quello deve rimanere.
Che poi bene esci solo a Lazio Sparta che dici che lo spogliatoio é disunito, non é proprio una grande prova da leader.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.055
Citazione di: skizzo87 il 21 Mar 2016, 19:51
Ma anche no. Se non sarà Biglia sarà De Vrij. Lulic é un buon comprimario ma quello deve rimanere.
Che poi bene esci solo a Lazio Sparta che dici che lo spogliatoio é disunito, non é proprio una grande prova da leader.

T'ho provocato... :D Sono comunque convinto che sarebbe un ottimo capitano della squadra, l'esempio lo da sempre, nonostante quello che alcuni dicono dei suoi piedi  ;)

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.527
io credo che  l'unico sicuro che partira' sara' Candreva, Fa purtroppo adesso dovresti svenderlo e sarebbe una cazzata farlo...rifiutare 50 sei  mesi fa  per prenderne 20 a giugno?? ammesso ci sia ancora chi lo pagherebbe sta cifra....Biglia finisce la carriera qui, alla fine non chiede sto maxi stipendio...2,5 li puo' prendere gli giri quelli di klose ed e' fatta....ha 30 anni...qui e' titolare fisso se sta bene, in altre piazze dove non sarebbe il solo in quel ruolo  rischia tanta panchina( penso al real ) , di perdere la nazionale ect e magari tra un anno essere messo tra gli esuberi da  dare via... :asrm

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.597
Citazione di: DajeLazioMia il 21 Mar 2016, 18:42
Se vendessimo Biglia e Candreva per 45 mio e prendessimo Valdifiori (4) Soriano (15) Immobile (11) Milik (15) saremmo più deboli?

Savic       Valdifiori    Soriano
                     Anderson
            Milik                 Immobile
non si puo' sostituire Biglia con Valdifiori e pensare di rinforzarsi , per me al max. l' ex Empoli  puo'' essere un ottimo rincalzo per l' argentino , una figura che al momento non abbiamo. Per Biglia serve uno di pari qualita' .IMHO.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Andrewblu il 21 Mar 2016, 16:19
Guerrieri è più forte di Perin

Glielo auguro. Non vorrei finisse come i Rozzi i Faraoni e compagnia su cui si sono create tante aspettative dal nulla.
Si Guerrieri è andato anni fa a Dubai co le selezioni dei migliori under 18 , ma non  mi basta.
Ha 20 anni se non erro , in serie A ci gioca Donnarumma 4 anni piu giovane inoltre con Berisha  in uscita, s'è già rimpiazzato.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.176
Citazione di: trax_2400 il 21 Mar 2016, 18:23
Scusa ma credo che Gianluca72 volesse dire non che Lulic vuole andare in una squadra da Champions, ma che abbia chiesto alla dirigenza di costruire una squadra da Champions. Il che va un po' nella direzione da tutti noi auspicata, quindi, io non so se è vero ma, nel caso, lasciamolo fare no?

Per quanto riguarda poi le capacità di Lulic, guarda che tecnicamente purtroppo non è granché ma ha una voglia, una grinta ed una determinazione che pare un giocatore della giuventus più che uno della Lazio (l'unico della rosa con queste caratteristiche secondo me).
Era proprio quello che volevo dire.. Grazie per il sostegno  :ssl :since :asrm

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.988
Citazione di: Grande Puffo il 21 Mar 2016, 20:43
non si puo' sostituire Biglia con Valdifiori e pensare di rinforzarsi , per me al max. l' ex Empoli  puo'' essere un ottimo rincalzo per l' argentino , una figura che al momento non abbiamo. Per Biglia serve uno di pari qualita' .IMHO.
Credo che le squadre vadano viste nel complesso.
Biglia in assoluto è ovviamente più forte, ma sono 2 centrali completamente diversi, Biglia è più orizzontale, è sempre in appoggio al gioco, Valdifiori gioca molto molto di più in verticale.
Dipende dalla squadra che vuoi costruire. Ma il discorso era: meglio rinforzare l'attacco e perdere qualcosa in qualità nel centrale di cc o no (se i soldi sono limitati)? Questa estate Biglia non lo avrei toccato, ora la stagione è andata male e si può ridiscutere tutto.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.852
Due cessioni eccellenti e piazzi 4-5 mestieranti (risparmi sulle scadenze, tipo Klose e Mauri).
Ad esempio, vendi Candreva-Keita-Onazi-Mauricio-Gentiletti-Berisha, incassi (minimo) una quarantina di milioni e ci compri 3 titolari.

Marchetti
       De Vrij  N'Kolou   Radu

Basta                                     Kishna
            Kampl     Biglia   

FA                        Sms
                   Milik    

Allenata da Mazzarri...  non vinci lo scudetto ma fai un buon campionato. imho

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: Charlot il 21 Mar 2016, 22:11
Due cessioni eccellenti e piazzi 4-5 mestieranti (risparmi sulle scadenze, tipo Klose e Mauri).
Ad esempio, vendi Candreva-Keita-Onazi-Mauricio-Gentiletti-Berisha, incassi (minimo) una quarantina di milioni e ci compri 3 titolari.

Marchetti
       De Vrij  N'Kolou   Radu

Basta                                     Kishna
            Kampl     Biglia   

FA                        Sms
                   Milik    

Allenata da Mazzarri...  non vinci lo scudetto ma fai un buon campionato. imho

vorresti fare un 3 4 3 con kishna esterno? no, io non ce lo vedo a fare tutta la fascia...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.988
Nel 3-5-2 Anderson potrebbe diventare il laterale più forte al mondo :o

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.852
Citazione di: DajeLazioMia il 21 Mar 2016, 22:19
Nel 3-5-2 Anderson potrebbe diventare il laterale più forte al mondo :o

Citazione di: Bambino il 21 Mar 2016, 22:16
vorresti fare un 3 4 3 con kishna esterno? no, io non ce lo vedo a fare tutta la fascia...

Io non voglio fare niente, aspetto le decisioni dall'alto.
Ho fatto solo un esempio, per dimostrare che non è impossibile ne cambiare modulo, ne acquistare giocatori quotati e sani  spendendo quanto incassato.
Ma evidentemente per Tare e Lotito è più facile parlare e "promettere" che agire...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.988
Contenuto sponsorizzato

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: Charlot il 21 Mar 2016, 22:25
Io non voglio fare niente, aspetto le decisioni dall'alto.
Ho fatto solo un esempio, per dimostrare che non è impossibile ne cambiare modulo, ne acquistare giocatori quotati e sani  spendendo quanto incassato.
Ma evidentemente per Tare e Lotito è più facile parlare e "promettere" che agire...

per carità, ognuno ha le sue idee, io kishna esterno a fare tutta la fascia non ce lo vedo, anderson, per esempio, si.. ma è una mia idea..

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.852

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.597
Citazione di: DajeLazioMia il 21 Mar 2016, 22:08
Biglia in assoluto è ovviamente più forte, ma sono 2 centrali completamente diversi, Biglia è più orizzontale, è sempre in appoggio al gioco, Valdifiori gioca molto molto di più in verticale.
Dipende dalla squadra che vuoi costruire. Ma il discorso era: meglio rinforzare l'attacco e perdere qualcosa in qualità nel centrale di cc o no (se i soldi sono limitati)? Questa estate Biglia non lo avrei toccato, ora la stagione è andata male e si può ridiscutere tutto.
Il tuo discorso lo capisco, ma Biglia è il fulcro del gioco
Si potrebbe impostare lo stesso discorso cedenfo Candreva e Keita ad es, che a mio parere sono più facilmente sostituibili. E invece che cedere Lucas prenderei uno che lo possa alternare nel ruolo per farlo rifiatare, cosa che ,ora come ors ,non abbiamo.
:since

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Senza avventurarsi in discorsi di mercato ,credo che i più probabili partenti siano biglia candreva e Keita.
Che poi ci si riesca e' da vedere ma i motivi ci sono.
Tutti e tre vogliono andarsene, i primi stanno introrno ai 30 anni e il loro prezzo e' destinato a scendere se non li vendi adesso, il ragazzino perché va verso la scadenza e non so se rinnova.

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.831
Tenere Marchetti, Basta, Lulic, DV, Biglia, Sms, Parolo, FA. Via tutti gli altri. A partire da Keita che aspira al Barca.
Allenatore con le palle. Milik in attacco insieme ad altri 2 attaccanti.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

felipetto10

*
Lazionetter
* 172
Citazione di: DajeLazioMia il 21 Mar 2016, 22:08
Per me perderemmo troppo, e i due accanto ad un valdifiori dovrebbero essere due highlander. Biglia negli ultimi 2 anni è diventato pure un ottimo intenditore, mentre valdifiori è un fuscello..
Il centrocampo ne risentirebbe troppo, a sto punto in un ipotetica cessione d Biglia o si prende un regista che sappia guidare il reparto e "picchi" (gundogan o simili.. E te li danno col cacchio) oppure si prende un mediano alla Die da piazzare davanti alla difesa in un 4-1-4-1 dove una mezz'ala sa impostare e l'altra ha inserimenti e recupero palloni nel suo bagaglio

Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.512
Io parlo di ciò che dovremmo fare noi tifosi perché, per l'appunto, è quello che noi possiamo fare, anche io mi auguro che Lotito si treasformi in un presidente diverso da quello degli ultimi 11 anni, lo auspico e spero che faccia un balzo di cuore, ma non prendo in giro la mia intelligenza, a 43 anni non posso parlare per slogan con 16enne di Curva, per cui penso che la società opererà si e no come gli ultimi anni, il budget in uscita, se non ci saranno cessione è intorno ai 20 milioni, con qualche cessione qualcosa in più, per cui ritengo altrettanto importante che il mondo Lazio si unisca, metta da parte le divisioni in nome del bene supremo che è la S.S. Lazio 1900, qualcuno, anzi molti, ritengono questo un momento buio della nostra storia, io sono d'accordo se guardo il disamore verso questo club, non sono d'accordo se si parla di risultati sportivi, ma questo non è importante, magari ho torto, ma quello che è importante è che se il proposito è propositivo e positivo, ovvero quello di ripartire, questo non può avvenire se prima non ci sforziamo di mettere da parte le divisioni, unendoci sotto il nostro vessillo, se si vuole davvero bene alla Lazio lo dobbiamo a Lei ed alla nostra passione, questa dirigenza, nel bene e nel male, passerà, come è passata la B, il -9, e ben altri periodi bui che i meno giovani ricordano, e parlo di anni '50 e '60.

Discussione precedente - Discussione successiva