Io parlo di ciò che dovremmo fare noi tifosi perché, per l'appunto, è quello che noi possiamo fare, anche io mi auguro che Lotito si treasformi in un presidente diverso da quello degli ultimi 11 anni, lo auspico e spero che faccia un balzo di cuore, ma non prendo in giro la mia intelligenza, a 43 anni non posso parlare per slogan con 16enne di Curva, per cui penso che la società opererà si e no come gli ultimi anni, il budget in uscita, se non ci saranno cessione è intorno ai 20 milioni, con qualche cessione qualcosa in più, per cui ritengo altrettanto importante che il mondo Lazio si unisca, metta da parte le divisioni in nome del bene supremo che è la S.S. Lazio 1900, qualcuno, anzi molti, ritengono questo un momento buio della nostra storia, io sono d'accordo se guardo il disamore verso questo club, non sono d'accordo se si parla di risultati sportivi, ma questo non è importante, magari ho torto, ma quello che è importante è che se il proposito è propositivo e positivo, ovvero quello di ripartire, questo non può avvenire se prima non ci sforziamo di mettere da parte le divisioni, unendoci sotto il nostro vessillo, se si vuole davvero bene alla Lazio lo dobbiamo a Lei ed alla nostra passione, questa dirigenza, nel bene e nel male, passerà, come è passata la B, il -9, e ben altri periodi bui che i meno giovani ricordano, e parlo di anni '50 e '60.