Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da Eagles77, 09 Feb 2016, 11:54

Discussione precedente - Discussione successiva

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: gentlemen il 22 Mar 2016, 20:16
Ma se fosse un INCAPACEe basta, nel senso della comunicazione intendo, incapace a comunicare, guarda che ci sono scienziati, magistrati, professionisti di eccellenza che però quando aprono bocca sono il peggio del peggio.
Basterebbe accettare questo, allora Ferrero dovresti dare l'interdizione, anche perché poi Lotito scemo non è.
Se magari ci ridessimo sopra e basta ?
NON SIA MAi......

Ferrero sarà anche ridicolo ma non ha mai dato delle prostitute o degli spacciatori ai suoi tifosi o non s'è mai permesso di mandare a fan cu.. gli stessi. Fai il piacere a te stesso di non difendere l'indifendibile. Qui non si tratta di cattiva comunicazione, a quello ci pensa il nostro DS, qui si parla di presunzione e maleducazione e su questo non ci rido sopra mi dispiace, se a te va accomodati!

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.696
Citazione di: cholo1966 il 22 Mar 2016, 21:05
Ferrero sarà anche ridicolo ma non ha mai dato delle prostitute o degli spacciatori ai suoi tifosi o non s'è mai permesso di mandare a fan cu.. gli stessi. Fai il piacere a te stesso di non difendere l'indifendibile. Qui non si tratta di cattiva comunicazione, a quello ci pensa il nostro DS, qui si parla di presunzione e maleducazione e su questo non ci rido sopra mi dispiace, se a te va accomodati!
Avrei voluto vedere se a Ferrero gli avessero gridato per 12 anni ferreropezzodinerda, augurato la morte costretto a girare con la scorta.
Cerchiamo di non essere ridicoli.

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: Adler Nest il 22 Mar 2016, 21:27
Avrei voluto vedere se a Ferrero gli avessero gridato per 12 anni ferreropezzodinerda, augurato la morte costretto a girare con la scorta.
Cerchiamo di non essere ridicoli.

cerchiamo innanzi tutto di moderare le parole, mi sembra che ogni presidente contestato non riceva rose, fiori e complimenti così come non mi sembra che reagiscano in questo modo. se ha la coda di paglia deve cambiare ruolo!
capisco che deve essere sempre più difficile la difesa ad oltranza ma dovreste parlare con lui, così non vi aiuta di certo!

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Laziale1969 il 22 Mar 2016, 20:33
Lotiro è un provocatore messo lì apposta dalla politica per distruggere la Lazio come entità. Finora ci sta riuscendo benissimo e in cambio sta ricevendo favori, cariche e visibilità. Se nessuno dall'alto si ravvede accompagnandolo alla porta da dove è entrato, penso che ci aspettano anni peggiori di quelli che già stiamo passando.

Ma per favore con questi complotti da 4 soldi, non siamo ridicoli.
Non sarebbe stato più facile farla fallire nel 2004?

Lotito è semplicemente inadeguato ed un incapace.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.905
Citazione di: cholo1966 il 22 Mar 2016, 21:34
cerchiamo innanzi tutto di moderare le parole, mi sembra che ogni presidente contestato non riceva rose, fiori e complimenti così come non mi sembra che reagiscano in questo modo. se ha la coda di paglia deve cambiare ruolo!
capisco che deve essere sempre più difficile la difesa ad oltranza ma dovreste parlare con lui, così non vi aiuta di certo!
Come fai a non capire che nessuno difende lotito in sé. Si cerca solo di portare le cose nella giusta prospettiva per evitare che succeda quello che dice gentleman: vivere sempre incazzati fino a perdere del tutto il gusto e abbandonare la Lazio.
Si cerca solo di difendere la Lazio e di spiegare che ci sono comunque aspetti positivi e che si può gioire di quelli, visto che non c'è alternativa

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Citazione di: neogrigio il 22 Mar 2016, 21:43
Come fai a non capire che nessuno difende lotito in sé. Si cerca solo di portare le cose nella giusta prospettiva per evitare che succeda quello che dice gentleman: vivere sempre incazzati fino a perdere del tutto il gusto e abbandonare la Lazio.
Si cerca solo di difendere la Lazio e di spiegare che ci sono comunque aspetti positivi e che si può gioire di quelli, visto che non c'è alternativa

Tipo una sorta di rassegnazione?

visconte cobram

*
Lazionetter
* 36
La colpa non è la sua, ma di chi lo invita e gli mette ancora un microfono davanti.

Personalmente lotito mi fa vergognare

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: visconte cobram il 22 Mar 2016, 22:08
La colpa non è la sua, ma di chi lo invita e gli mette ancora un microfono davanti.

Personalmente lotito mi fa vergognare

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
prima di parlare di vergogna, così per sicurezza, scrivici qualche forza Lazio + romamerda  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

visconte cobram

*
Lazionetter
* 36

FORZA LAZIO SEMPRE !
È SEMPRE ASROMAMERDA !

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103

FORZA LAZIO

COSÌ, TANTO PER...

:beer:

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: Bambino il 22 Mar 2016, 22:17
AS ROMA MERDA

FORZA LAZIO

COSÌ, TANTO PER...

:beer:
Citazione di: visconte cobram il 22 Mar 2016, 22:14
C'hai ragione !

FORZA LAZIO SEMPRE !
È SEMPRE ASROMAMERDA !

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
grandi :since

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: robylele il 22 Mar 2016, 13:14

perdonami, che vor dì?   :o

ma perché, ho parlato forse dello scorso anno? Io stavo parlando del 2010/11 e 2011/12.
Perdonami è una formula gentile che si usa quando si vuole mettere in discussione quanto detto da un altro.

Per il resto, se quoti quello che ti fa comodo, mi pento di essere intervenuto.

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: neogrigio il 22 Mar 2016, 21:43

perfetto.

Citazione di: rionePrati il 22 Mar 2016, 21:54
Tipo una sorta di rassegnazione?

no, viene spontaneo sperare sempre per il meglio.
Nel frattempo qualcuno può sempre conservarsi il gusto di seguire la Lazio e difenderla, mentre altri sono liberi di non farlo in tutta serenità.

Citazione di: Alcares il 22 Mar 2016, 22:20
Perdonami è una formula gentile che si usa quando si vuole mettere in discussione quanto detto da un altro.

Per il resto, se quoti quello che ti fa comodo, mi pento di essere intervenuto.

Ma lo sai che neanche stavolta ho capito?   :o
Ma sono certo che è un limite mio.   :beer:

Freccia01

Sostenitore
Lazionetter
* 1.985
Citazione di: gentlemen il 22 Mar 2016, 20:32
Amico, amici, fratelli Laziali, Lotito se non si presenta uno con 200 milioni di euro minimo, non se ne va, per cui rimane e nulla del suo carattere fa presagire che si trasformi in quello che non è mai stato, a livello di comunicazione, per cui cosa si fa ?
E' questo il punto, per me il prossimo anno è l'ultima chiamata per il Mondo LAZIO, vogliamo scomparire, vivere arrabbiati x sempre, sbattere la testa contro il muro....che vogliamo fare ?
....aneddoto.....diversi anni fa stavo con una ragazza cui volevo bene e che cmq mi "attizzava" parecchio, però caratterialmente era una guerra continua, una volta ogni 3 giorni rientravo a casa incavolato nero per litigi e discussioni....finché mio padre mi fa:....capisco le vuoi bene, magari la ami, però vale la pena stare sempre nervoso, esci, magari passate una giornata fuori e poi torni incavolato, che senso ha ? Stare insieme ad una persona da giovani, uscire, essere spensierati, deve essere una cosa che ti da positività, pure se le vuoi bene che senso ha rimanerci insieme se poi si sta sempre nervosi ?
....è la stessa cosa che da un po' di tempo penso sulla passione calcistica....IL PALLONE, LO STADIO, IL TIFO, IL CALCIO è un qualcosa che, incazzature a caldo a parte, che dovrebbe farci divertire, darci emozioni, se deve essere fonte di incavolatura costante, scontentezza, contestazione perenne, addirittura gente che si abbona ma poi non entra allo stadio e soffre.....ma che senso ha ?
Non accade, ma mettiamo caso Lotito sta altri 20 anni al timone, uno vive il calcio ed il tifo x altri 20 anni così ?

Bravo....  I tuoi pensieri sono anche i miei ....

Laziale1969

*
Lazionetter
* 524
Citazione di: Mohammed Hussein il 22 Mar 2016, 21:35
Ma per favore con questi complotti da 4 soldi, non siamo ridicoli.
Non sarebbe stato più facile farla fallire nel 2004?

Lotito è semplicemente inadeguato ed un incapace.
Assolutamente no, perché fallire avrebbe rappresentato per chi voleva investire seriamente nel calcio in una città importante come Roma una possibilità ghiottissima di prendersi una squadra che, seppure in serie B (questo avrebbe comportato il lodo Petrucci), aveva una storia internazionale recente, una tifoseria di un certo spessore in grado di garantire ricavi importanti e un bilancio azzerato da tutti i debiti pregress, il tutto senza sborsare un euro per l'acquisizione della società. Un po come è accaduto con Palermo prima, Napoli e Fiorentina poi che alla fine dal fallimento hanno finito per guadagnarci, visto che  tutti associano, ad esempio, il Napoli a Maradona o la Fiorentina ad Antonioni, dimenticandosi che quelle società non c'entrano nulla con quelle attuali, 
Il rischio forte era che all'epoca, con una Roma in chiara difficoltà finanziaria per la quale si stava cercando disperatamente un investitore, qualcuno con soldi veri e con voglia di investire dirottasse le proprie attenzioni sulla Lazio, in quanto decisamente più conveniente per i motivi descritti. Era ovvio che chi aveva sofferto tanto all'epoca Cragnottiana, questo non poteva tollerarlo perché avrebbe significato un'inversione dei rapporti di forza tra le due realtà calcistiche di Roma. Non dimentichiamoci infatti che un'iniziale forma di complotto, neanche troppo celata, c'è stata subito dopo lo scudetto del 2000 quando Sensi e le maggiori testate giornalistiche romane si sono riunite per sostenere la causa Roma e "lavare l'onta" subita. Il tutto seguito dalle enormi disparità di trattamento negli scandali calcistici ed extracalcistici di qualsiasi genere (non sto qui ad elencarli), l'ex Capitalia che da una parte fa fallire Cragnotti mandandolo in bacarotta, dall'altra sostiene inspiegabilmente Sensi fino alla cessione della Roma, senza contare che anche l'attuale Unicredit continua a finanziare senza una reale ragione imprenditoriale le faraoniche campagne acquisti dei simpatici cuginetti mentre noi dobbiamo sottostare al celeberrimo fair play finanziario che evidentemente è applicabile solo ala Lazio. Diciamo che ci sono un po di cose che non tornano.
Riprendendo il discorso, il rischio di vedere la Lazio nelle mani di un imprenditore serio con alta capacità di investire, mentre la Roma a rischio fallimento con tutte le conseguenze del caso, era troppo grande. Molto meglio spegnere l'entusiasmo di una tifoseria, che alla fine rappresenta il vero capitale di una società di calcio. Svuotare una società del suo capitale umano è una procedura più lenta rispetto al classico svuotamento delle casse societarie, ma alla lunga più efficace, come l'evidenza dei fatti dimostra chiaramente.
Personalmente è dal 2004 che penso che Lotito si sia reso solo partecipe di un disegno ben preciso deciso da chi da decenni sta trovando il modo migliore per arrivare ad avere a Roma una sola squadra. È un sospetto che ho dal 2004, da quando tutti festeggiavano per una presunta salvezza, perché, mio malgrado, sapevo benissimo chi era Lotito in quanto conosciuto per ragioni extracalcistiche e in tutto questo non mi spiegavo come un personaggio del genere poteva entrare nell'elite del mondo del calcio. Proprio lui che di calcio si è sempre disinteressato, ma che è sempre stato molto attento a leccare posteriori di chi poteva garantirgli appalti, gare e/o visibilità a qualsiasi livello. Ti assicuro che Lotito è tutt'altro che sprovveduto ed incapace, sta soltanto eseguendo il compitino che qualcuno dall'alto gli ha assegnato in cambio di favori di altro genere. Del resto è quello che ha sempre fatto per diventare il personaggio che è ora.
Pensi ancora che non ci sia un complotto in atto? Sei un ingenuo se credi questo, io ormai ne ho la quasi certezza. Anzi, credo proprio che questo complotto non solo sta riuscendo alla perfezione, ma che è anche in una fase molto avanzata.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Machiavelli in confronto a te è un dilettante.   :)

teodoro

*
Lazionetter
* 1.764
leggendo gli articoli sulla "lezione" all'Università Europea, ho potuto notare che Lotito non ha perso per nulla il suo particolare "entusiasmo" nella conduzione della nostra Lazio.
Pertanto, direi, di abbondonare definitivamente ogni sogno di cambiamento della proprietà e di rivolgere le attenzioni di noi tifosi solo sugli aspetti prettamente sportivi.
Sempre Forza LAZIO!!!!!!

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.676
Citazione di: Laziale1969 il 22 Mar 2016, 23:12

..................

un imprenditore se è serio non aspetta che una società (specialmente calcistica , con il suo patrimonio di storia, che è la cosa principale)
fallisca, per poi comprarla a zero, o quanto meno se è serio come persona non ha alle spalle una forza economica seria,
per il resto sembra la trama di un film, come sceneggiatura manco sarebbe male

Contenuto sponsorizzato

Laziale1969

*
Lazionetter
* 524
Citazione di: sharp il 23 Mar 2016, 00:28
un imprenditore se è serio non aspetta che una società (specialmente calcistica , con il suo patrimonio di storia, che è la cosa principale)
fallisca, per poi comprarla a zero, o quanto meno se è serio come persona non ha alle spalle una forza economica seria,
per il resto sembra la trama di un film, come sceneggiatura manco sarebbe male
Ovviamente la mia è solo un'ipotesi, ma per come stanno andando le cose credo di non essere troppo distante dalla realtà. In fin dei conti non c'è nulla nei fatti verificatisi dal 2004 ad oggi che smentisce la trama di questo film. E un'ipotesi agghiacciante, ma purtroppo realistica che sta incontrando resistenze solo perche dall'altra parte il progetto di realizzare una squadra vincente sta per ora incontando forti rallentamenti.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.676
Citazione di: Laziale1969 il 23 Mar 2016, 04:18
Ovviamente la mia è solo un'ipotesi, ma per come stanno andando le cose credo di non essere troppo distante dalla realtà. In fin dei conti non c'è nulla nei fatti verificatisi dal 2004 ad oggi che smentisce la trama di questo film. E un'ipotesi agghiacciante, ma purtroppo realistica che sta incontrando resistenze solo perche dall'altra parte il progetto di realizzare una squadra vincente sta per ora incontando forti rallentamenti.

se il problema è quello stamo in una botte di ferro :  figurate quel progetto rallenta dal '27

Discussione precedente - Discussione successiva