Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da Eagles77, 09 Feb 2016, 11:54

Discussione precedente - Discussione successiva

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: Luca Signifer il 23 Mar 2016, 17:25
tralasciando tutto il resto, questa della prostituzione uscì sui giornali nella prima metà degli anni '80: in un articolo (se ricordo bene) della Gazzetta dello Sport, l'Olimpico veniva proprio definito lo stadio con le curve dove esisteva spaccio e prostituzione...tipo i comunisti mangiano i bambini e non vanno a messa

Ero negli ES fino all'84. Mai visto nè mignotte nè canne.

Laziale1969

*
Lazionetter
* 524
Citazione di: AquilaLidense il 23 Mar 2016, 17:15

4) "Tra l'altro il Comitato Provinciale della Sicurezza ha dimostrato come nelle curve ci sia spaccio e prostituzione. Non lo dico io, ma le istituzioni" --> Fonte?
La fonte è autorevole.
Peccato che fonti forse più autorevoli dicono che lui sia stato condannato con tanto di sentenze in via definitiva per aggiotaggio, e con reato prescritto per frode sportiva. Ne consegue che mentre la maggior parte delle persone da lui definiti spacciatori e prostitute hanno la fedina penale pulita non avendo mai avuto a che fare con un tribunale, lui è da considerarsi a tutti gli effetti un pregiudicato.
L'ha detto questo il Sig. Moralizzato?

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159

Io non capisco perchè ci siamo fermati a questo aspetto morboso.
Fondamentalmente lui ha espresso tre concetti che si possono sintetizzare radicalmente cosí

1) Nun caccio na lira in piú del consentito
2) Senza grattacieli niente stadio
3) La curva mi piace cosí: vuota.

Tutto il resto, compresa la battuta su Konko è folklore.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.512
Noi continuiamo a farci condizionare dalla persone di Lotito, intanto ci stiamo estinguendo e noi ci preoccupiamo del carattere di Lotito.
Riguardo l'ambiente negativo, Cristiano Ditta e gli altri opinionisti di Radio Incontro Olympia stanno per l'appunto parlando del pericolo estinzione o cmq ridimensionamento, a prescindere dal risultato sportivo, con la situazione attuale, che prima anche con una Lazio in B o cmq non competitiva, portando il figlio bambino allo stadio del risultato fregava ben poco, in quanto il figliolo rimaneva affascinato, e quindi si innamorava della squadra, perché vedeva dinanzi a sé uno spettacolo mai visto, bandiere, sciarpe, cori, tifo. Oggi, con la stadio vuoto c'è il serio rischio che queste nuove generazioni non si avvicinino alla Lazio, anzi il contrario.
Sembra una problematica di poco conto, invece secondo me è un qualcosa di fondamentale, perché il seguito che hai, in mancanza di uno sceicco che viene e rialza ai massimi livelli il club, da la dimensione stessa del club.
Il Manchester City per anni non era competitivo ma il seguito ed il senso d'appartenenza l'hanno sempre conservato, per cui lo sceicco è stata la ciliegina sulla torta.
Alla Lazio invece sta incominciando a venir meno l'ESSENZA DEL TIFO, per cui ci sarà un notevole ridimensionamento, assurdo non rendersene conto, e continuare ad accusare Lotito, oppure questo o quello....qui per salvare la Lazio bisogna mettere da parte Lotito e le sue cazzate e richiamare tutti allo stadio per FAR RIVIVERE LA PASSIONE PER LA LAZIO.
Mettiamoci bene in testa che LOTITO NON CAMBIA.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: gentlemen il 23 Mar 2016, 10:38
Ma tu tifi Lazio, ti piace vedere le partite della Lazio ?
Se sì, mi spieghi che cazzo che te ne frega di quello che dice, pensa e di come tromba Lotito ?

perché hai fonti certe che se Lotito dice stron.zate ed uno s'incazza poi non tifa lazio? io continuo ad andare allo stadio ma anche da casa si ptifa, nei bar quando litighi con un difettoso stai tifando, quando scrivi su lazionet tifi, eppure te devo di che me frega delle sto.nza.te che dice e me ce incazzo pure

tra l'altro solo a pensarlo mentre tromba mi viene il rigurgito, il problema è che lui da un seguito alle cazzat.e che dice, fossero solo parole mi roderebbe ma poi più di tanto non t'incazzi

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: bizio67 il 23 Mar 2016, 12:30
Ok di canne ne giravano, ma lo spaccio non l'ho visto, anche perché due cannette te le potevi portare tranquillamente da casa

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: gentlemen il 23 Mar 2016, 10:38
come tromba Lotito ?

Madonna che immagine raccapricciante...

Sai quando vedi una cosa terribile per strada, sai quelle cose shockanti che ti rimangono impresse... ecco. Grazie gentleman.

e se fa pe sdrammatizzà  :=))

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: Brujita76 il 23 Mar 2016, 14:23
Come si legge, la multa è di 20k, non di 40k. I 20 di differenza da dove saltano fuori? dalla Lazio?

Ha sparato solo l'ennesima ca z zata.

Bisognerebbe aprirci un topic su tutte le fregnacce che ha detto  sto tizio  :down:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: kelly slater il 23 Mar 2016, 19:11
Io non capisco perchè ci siamo fermati a questo aspetto morboso.
Fondamentalmente lui ha espresso tre concetti che si possono sintetizzare radicalmente cosí

1) Nun caccio na lira in piú del consentito
2) Senza grattacieli niente stadio
3) La curva mi piace cosí: vuota.

Tutto il resto, compresa la battuta su Konko è folklore.

perché c'è ancora chi afferma che a parte il fatto delle mignotte e delle canne il resto è anche condivisibile. a sto punto che je voi di? meglio buttarla in caciara.

la battuta su konko la trovo la cosa più deprimente, sta a cojonà un suo giocatore, si dovrebbe vergognare e basta!

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: cholo1966 il 23 Mar 2016, 19:45
perché c'è ancora chi afferma che a parte il fatto delle mignotte e delle canne il resto è anche condivisibile. a sto punto che je voi di? meglio buttarla in caciara.

la battuta su konko la trovo la cosa più deprimente, sta a cojonà un suo giocatore, si dovrebbe vergognare e basta!

curva vuota,
nun caccia una lira, lui le lire semmai le caccia alla Lazio con le sue societa...
e poi...senza una colata di cemento con annessa magnata personale lo stadio non lo fa...

alla fine dei conti la battuta  su konko la trovo addirittura la cosa meno deprimente del suo delirio...il fatto che konko dopo sta cafonata lo mandi affanculo accasandosi a giugno da qualche altra parte neanche  è quotato.

io mi vergogno di questo tizio

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.046
Citazione di: gentlemen il 23 Mar 2016, 19:12
Noi continuiamo a farci condizionare dalla persone di Lotito, intanto ci stiamo estinguendo e noi ci preoccupiamo del carattere di Lotito.
Riguardo l'ambiente negativo, Cristiano Ditta e gli altri opinionisti di Radio Incontro Olympia stanno per l'appunto parlando del pericolo estinzione o cmq ridimensionamento, a prescindere dal risultato sportivo, con la situazione attuale, che prima anche con una Lazio in B o cmq non competitiva, portando il figlio bambino allo stadio del risultato fregava ben poco, in quanto il figliolo rimaneva affascinato, e quindi si innamorava della squadra, perché vedeva dinanzi a sé uno spettacolo mai visto, bandiere, sciarpe, cori, tifo. Oggi, con la stadio vuoto c'è il serio rischio che queste nuove generazioni non si avvicinino alla Lazio, anzi il contrario.
Sembra una problematica di poco conto, invece secondo me è un qualcosa di fondamentale, perché il seguito che hai, in mancanza di uno sceicco che viene e rialza ai massimi livelli il club, da la dimensione stessa del club.
Il Manchester City per anni non era competitivo ma il seguito ed il senso d'appartenenza l'hanno sempre conservato, per cui lo sceicco è stata la ciliegina sulla torta.
Alla Lazio invece sta incominciando a venir meno l'ESSENZA DEL TIFO, per cui ci sarà un notevole ridimensionamento, assurdo non rendersene conto, e continuare ad accusare Lotito, oppure questo o quello....qui per salvare la Lazio bisogna mettere da parte Lotito e le sue cazzate e richiamare tutti allo stadio per FAR RIVIVERE LA PASSIONE PER LA LAZIO.
Mettiamoci bene in testa che LOTITO NON CAMBIA.
Questo è l aspetto più importante sulla quale, anche da qui, dovremmo cominciare seriamente a riflettere e a pensare più a noi stessi che a lui.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: kelly slater il 23 Mar 2016, 12:40
Questo é wishful thinking.
Piacerebbe tanto anche a me ma non é cosí.
A parte la pagina sportiva del messaggero il resto dei media nazionali ci ignora.
A parte gli sfigati alla storace non ho sentito nessun altro parlare della questione.
Tutto lo spazio politico e mediatico é occupato da trigoria noi ormai siamo visti
come specie in via di estinzione e a ragione.
La geniale idea di scomparire e "lasciallo da solo" sta producendo i prevedibili effetti
di scomparire effettivamente e lasciarlo da solo al comando.
Quando si dice "raggiungere gli obbiettivi"... :)

Contenuto sponsorizzato

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.473
le mignotte non le ha viste mai nessuno ma negli anni 80 non vedevi le canne solo se eri cecato
ma poi per sapere queste mignotte c'erano prima della ristrutturazione dello stadio per cui nei vecchi bagni

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: cholo1966 il 23 Mar 2016, 19:45

Beh la cojo.nella su Konko è uno degli sport preferiti del momento mi pare. Non solo da parte del presidente. Sul suo topic ma anche per radio di cose vergognose ne sono state scritte parecchie. Non conta chi le dice se sono vergognose, sono vergognose e basta.

Sul problema dello spaccio e della prostituzione cita i rapporti "presumibilmente" del Comitato Provinciale dell'ordine e della sicurezza. Se esistono questi rapporti ufficiali riporta la verità altrimenti è un'altra delle tante cazzate che ha detto in undici anni. Basta verificare.

Che lo stadio è solo uno strumento per fare una speculazione edilizia lo dicono pure quelli della'. Con un bel pacco ed un fiocco intorno ma la sostanza è la stessa.

A me c'è una cosa che mi sorprende sempre di chi si incazza con Lotito. Il fatto che si continui ad incazzare su ogni parola che dice.
Cioè il personaggio è apparso in tutte le sue caratteristiche già da subito, appena dopo essere diventato presidente della Lazio.
Dopo un po' di tempo uno lo sgama e non ci si incazza più.
Quello che è evidente per me è invece che è un uomo che si sente via via  più "circondato" e "solo" e quindi a volte continua a sparare ad alzo zero nella piccolezza delle sue attitudini mentali.
Ne più ne meno. Personaggio minimo che nonostante ciò ha comunque fatto molto per la Lazio.

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
vabbè quindi in sostanza, riassumendo le pagine scritte da ieri penso di aver capito che la cosa sicura, su cui sono tutti concordi, è che è un cazzaro e spara minchiate da 12 anni.
quello che cambia è l'atteggiamento successivo a questa realtà assodata ovvero:
corrente che dice lasciatelo parlà tanto è un cazzaro pensate a tifà lazio
corrente che s'incazza perché, volente o nolente, lui rappresenta la lazio e le figure di cac.ca che va raccogliendo in giro in continuazione influiscono sulla considerazione della squadra stessa e sull'ambiente che viene sempre più fomentato
corrente che dice lui si sente sotto attacco e, invece di farsi scivolare tutto (come falsamente afferma), reagisce in questo modo folle.

personalmente tessera n.1 della seconda corrente e nonostante ciò continuo a tifà lazio

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: cholo1966 il 23 Mar 2016, 20:41
vabbè quindi in sostanza, riassumendo le pagine scritte da ieri penso di aver capito che la cosa sicura, su cui sono tutti concordi, è che è un cazzaro e spara minchiate da 12 anni.
quello che cambia è l'atteggiamento successivo a questa realtà assodata ovvero:
corrente che dice lasciatelo parlà tanto è un cazzaro pensate a tifà lazio
corrente che s'incazza perché, volente o nolente, lui rappresenta la lazio e le figure di cac.ca che va raccogliendo in giro in continuazione influiscono sulla considerazione della squadra stessa e sull'ambiente che viene sempre più fomentato
corrente che dice lui si sente sotto attacco e, invece di farsi scivolare tutto (come falsamente afferma), reagisce in questo modo folle.

personalmente tessera n.1 della seconda corrente e nonostante ciò continuo a tifà lazio

Se la lezione presso l'Università rimaneva all'interno dell'aula dell'Università con le trenta persone che l'hanno ascoltata il problema si risolveva da se. Nei confronti di questa tipologia di persona l'ignorarla è quasi sempre la soluzione migliore.

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.473
però sta storia che stiamo a scomparire un po' stucca
i romanisti sono stati sempre di più almeno a roma anche in momenti più bui come risultati eppure non siamo spariti
allo stadio si vedono molti bambini e ci sono molte attività per loro (cuccioloni, olimpia, Lazio nelle scuole)
non si riempie lo stadio con 60000 tifosi solo perché c'è sky, prima la partita la vedevi solo allo stadio per cui eri tifoso solo se stavi lì
l'unico vero problema è il tifo, chi oggi va allo stadio non sa tifare
comunque la Lazio è una polisportiva per cui molta gente indossa i nostri colori e probabilmente li tiferà pure in futuro, se una cosa manca sono le scuole calcio affiliate con la Lazio, ce ne sono certamente meno di quelle della riomma

Thorin

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: neogrigio il 23 Mar 2016, 14:06
È una disposizione della lega, la Lazio non c'entra niente.
Ti invito, se posso permettermi, a prendere con spirito critico anche le notizie negative e a verificarle prima di incazzarti.
Siamo così avvelenati che tendiamo ad addossargli qualunque responsabilità e a credere a qualunque illazione.
L'ha detto lui, sto commentando parole sue, non un articolo... E tra parentesi, se sbandiera ai quattro venti una cosa del genere non è colpa mia, no?

Contenuto sponsorizzato

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: Ranxerox il 23 Mar 2016, 20:22
Non conta chi le dice se sono vergognose, sono vergognose e basta.
Quindi se una battuta su uno zingaro che ruba in quanto tale la faccio io o la fa renzi è uguale? Ma davvero dici?

Cioè se io dico scherzando che konko gioca bene solo se c'è da rinnovare o se lo dice il suo datore di lavoro in una situazione pubblica, di sua voce, non in un forum dietro ad uno pseudonimo, è uguale?

Ranx io ce provo co tutte le mie forze a rimanere moderato cercando il dialogo, ma sta roba è avvilente

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Kredskin il 23 Mar 2016, 21:04
Quindi se una battuta su uno zingaro che ruba in quanto tale la faccio io o la fa renzi è uguale? Ma davvero dici?

Cioè se io dico scherzando che konko gioca bene solo se c'è da rinnovare o se lo dice il suo datore di lavoro in una situazione pubblica, di sua voce, non in un forum dietro ad uno pseudonimo, è uguale?

Ranx io ce provo co tutte le mie forze a rimanere moderato cercando il dialogo, ma sta roba è avvilente

Kred, li entri nel campo della opportunità di dirlo o meno in base al ruolo che uno svolge.
Ma una affermazione vergognosa rimane vergognosa oggettivamente ed in se, al di là chi la dice o di chi la scrive.
Per me eh!
A me ha provocato lo stesso fastidio, sia che l'abbia scritta un tifoso di Konko sia che l'abbia detta il suo presidente. La valenza è diversa ma il fastidio è identico.

Se uno zingaro ruba in quanto tale lo dici te o lo dice Renzi sempre una cazzata rimane. Cambia sicuramente la valenza ma la cazzata sempre quella è nella sostanza della cosa.

Discussione precedente - Discussione successiva