Citazione di: rionePrati il 25 Mar 2016, 16:55
Ma io non ho detto che non dovevano vendere... sei stato tu a scrivere che abbiamo tenuto i più forti e se per te Konko era tra i più forti non mi stupisco delle tue preferenze. 
Vorrei solo farti notare che, viste le presenze, la difesa titolare di quest'anno non è DeVrij Gentiletti. 
Ripeto cosi forse comprendi meglio cio' che e' evidente. Konko nel 2012/2013 era tra i titolari ed era pure tra i migliori. Oggi è una riserva. Difatti hanno preso Basta e, nel ruolo, hanno provato pure Cavanda e preso Patric. Pensa te.
D'altronde Konko, arrivato per richiesta di Reja, (cioè avevano comprato uno chiesto dal tecnico, incredibile) aveva un quinquennale ed ha rifiutato la cessione ma era il titolare con discreto profitto.
Dall'alto della tua competenza calcistica che cosa gli avresti fatto fare oggi, in un'ottica di miglioramento, oltre che la riserva dopo avergli messo davanti uno decisamente più forte? In tribuna chiodi e martello? L'epurato a Formello facendo gli allenamenti in orari diversi rispetto ai titolari? Tutte cose già provate e criticate dai tifosi.
Anch'io ho le mie preferenze e riesco a capire il reale valore dei giocatori. Tifando Lazio ho avuto modo di ammirare a destra tutta una serie di fuoriclasse in un ventaglio che andava da Gigi Corino, ad Arcadio Spinozzi da Gabriele Podavini a Pippo Pancaro. Konko sta in mezzo a tutta sta marea di fantastici terzini destri che abbiamo avuto in rosa.
Continuo a sottolinearti che la "forza" di Konko in tutto il ragionamento fatto sopra è marginale. Se ti serve per passare avanti, bene ti accontento. Hanno tenuto i sei migliori e quella pippa maledetta de Konko.
Ecco, ora riesci ragionare oltre a Konko e rispondere nel merito della questione che e' ben altra, oppure per evitare di farlo ti attacchi a questa cosa.
Non c'è bisogno che mi fai notare quel'e' la difesa titolare della Lazio. Vado allo stadio tutte le partite in casa e le altre le vedo in televisione. Col prosciutto sugli occhi fornito da Lotito eh. La partita ce la vedo attraverso.
E' evidente che se Gentiletti s'è rotto i legamenti e DVrij s'è operato al ginocchio è colpa di Lotito. Volevano due piu' forti di Biava e Dias e li hanno presi. Poi li hanno scocciati apposta per evitare di far sognare troppo il tifoso e non fargli pensare che volevano fare la squadra piu' forte. Perché il reale obbiettivo e' illuderli e poi deluderli per riuscire ad allontanarli dalla Lazio e dallo stadio.
Di questo sono accusati quest'anno no? L'altalena dei risultati e delle illusioni tradite.
Certo, dovevano comprare un altro De Vrij ed un altro Gentiletti, no? Cioè un quarantina di milioni tra tutti e due. DeVrij 35 e Gentiletti 3. Questa è la loro valutazione di mercato no?
E invece no, Mauricio, Hoedt e Bisevac. Secondo me lo fanno apposta. Comprare a due lire un altro DV che ce vo'. È la volonta' che manca mica i soldi.
Continuo ad aspettare risposte all'affermazione di Fish che ho rilanciato nel merito da quanto ho postato sopra. Se ti va, altrimenti ci spostiamo sul topic di Konko.