Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da Eagles77, 09 Feb 2016, 11:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.972
Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: DajeLazioMia il 25 Mar 2016, 17:58
Dove lo hai letto?
allora te lo domando direttamente: secondo te è forte o una pippa?
se devi rispondere diplomaticamente preferirei non avere risposta

Aggiungo: per pippa non intendo solo tecnicamente o tatticamente, intendo il giocatore a 360°, compresi i cartellini stupidi e le espulsioni assurde!

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Brujita76 il 25 Mar 2016, 16:44
qui ci vuole gente di spessore (DV) o gente non di spessore ma affidabile (Dias o Biava), gente che anche se non ti ruba l'occhio, il 6 in pagella te lo prende sempre o quasi. Diciamo il minimo sindacale se vuoi puntare ai primi 5/6 posti

OT
Andrè Dias non di spessore ma solo affidabile? Non rubava l'occhio? Biava da 6 in pagella?  :o

Il calcio è bello perché è vario, non c'è che dire...
EOT

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.972
Citazione di: Brujita76 il 25 Mar 2016, 18:00
allora te lo domando direttamente: secondo te è forte o una pippa?
Ti rispondo, ma non era questo il discorso, è questo il problema.
Su Mauricio come su tutto il resto, ormai è bianco o nero su ogni cosa.
È un cagnaccio con grandissima grinta, troppo irruente, un mestierante che bene che vada arriva terzo e male che vada arriva ottavo in serie A. Una pippa? Un campione? Fai tu.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Citazione di: DajeLazioMia il 25 Mar 2016, 17:58
Dove lo hai letto?

Infatti, da nessuna parte.
Si è solo sostenuto che ha un cv non disprezzabile, e che l'anno passato, con una squadra che girava e ben proteggeva, ha fatto la sua onestissima figura contribuendo a costituire la seconda o terza, non ricordo, migliore difesa del campionato.

Ma l'affanno  che si spende per dimostrare che i nostri so tutte pippe supera quello che ci metto io quando discuto con i romariuoli a pjialli per culo.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: robylele il 25 Mar 2016, 18:02
OT
Andrè Dias non di spessore ma solo affidabile? Non rubava l'occhio? Biava da 6 in pagella?  :o

Il calcio è bello perché è vario, non c'è che dire...
EOT
infatti io preferivo loro.

e se proprio te la devo dire tutta, aggiungo che i vari mauricio, novaretti, ciani, bisevac, gli possono allacciare gli scarpini. va meglio cosi? :-)

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Infatti, da nessuna parte.
Si è solo sostenuto che ha un cv non disprezzabile, e che l'anno passato, con una squadra che girava e ben proteggeva, ha fatto la sua onestissima figura contribuendo a costituire la seconda o terza, non ricordo, migliore difesa del campionato.

Ma l'affanno  che si spende per dimostrare che i nostri so tutte pippe supera quello che ci metto io quando discuto con i romariuoli a pjialli per culo.
io non mi affanno a dire che sono tutte pippe, ma non faccio neanche come i romariuoli che esaltano tutti anche le pippe.

io ho una mia idea e la espongo. se poi mi trovi altri post in cui dico che sono tutte pippe...ben felice di scusarmi :-)))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Nessuno dei nostri attuali è pippa. Cavanda, il primo, lo era. Diakite lo era. Morrison non se sa, finisce che manco Patric era una pippa. La dovete smette de ragiona' de panza e giudicare un giocatore da un anno, o da pochi mesi.
Per dire alla fine io non tolleravo più Siviglia e Cribari ma non perché fossero pippe ma perché erano la prova della mancanza di progresso costante. Che poi invece in quel ruolo c'è stato eccome.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: rionePrati il 25 Mar 2016, 16:55
Ma io non ho detto che non dovevano vendere... sei stato tu a scrivere che abbiamo tenuto i più forti e se per te Konko era tra i più forti non mi stupisco delle tue preferenze.  ;)

Vorrei solo farti notare che, viste le presenze, la difesa titolare di quest'anno non è DeVrij Gentiletti.  :beer:
Ripeto cosi forse comprendi meglio cio' che e' evidente. Konko nel 2012/2013 era tra i titolari ed era pure tra i migliori. Oggi è una riserva. Difatti hanno preso Basta e, nel ruolo, hanno provato pure Cavanda e preso Patric. Pensa te.
D'altronde Konko, arrivato per richiesta di Reja, (cioè avevano comprato uno chiesto dal tecnico, incredibile) aveva un quinquennale ed ha rifiutato la cessione ma era il titolare con discreto profitto.
Dall'alto della tua competenza calcistica che cosa gli avresti fatto fare oggi, in un'ottica di miglioramento, oltre che la riserva dopo avergli messo davanti uno decisamente più forte? In tribuna chiodi e martello? L'epurato a Formello facendo gli allenamenti in orari diversi rispetto ai titolari? Tutte cose già provate e criticate dai tifosi.
Anch'io ho le mie preferenze e riesco a capire il reale valore dei giocatori. Tifando Lazio ho avuto modo di ammirare a destra tutta una serie di fuoriclasse in un ventaglio che andava da Gigi Corino, ad Arcadio Spinozzi da Gabriele Podavini a Pippo Pancaro. Konko sta in mezzo a tutta sta marea di fantastici terzini destri che abbiamo avuto in rosa.
Continuo a sottolinearti che la "forza" di Konko in tutto il ragionamento fatto sopra è marginale. Se ti serve per passare avanti, bene ti accontento. Hanno tenuto i sei migliori e quella pippa maledetta de Konko.
Ecco, ora riesci ragionare oltre a Konko e rispondere nel merito della questione che e' ben altra, oppure per evitare di farlo ti attacchi a questa cosa.

Non c'è bisogno che mi fai notare quel'e' la difesa titolare della Lazio. Vado allo stadio tutte le partite in casa e le altre le vedo in televisione. Col prosciutto sugli occhi fornito da Lotito eh. La partita ce la vedo attraverso.

E' evidente che se Gentiletti s'è rotto i legamenti e DVrij s'è operato al ginocchio è colpa di Lotito. Volevano due piu' forti di Biava e Dias e li hanno presi.  Poi li hanno scocciati apposta per evitare di far sognare troppo il tifoso e non fargli pensare che volevano fare la squadra piu' forte. Perché il reale obbiettivo e' illuderli e poi deluderli per riuscire ad allontanarli dalla Lazio e dallo stadio.
Di questo sono accusati quest'anno no? L'altalena dei risultati e delle illusioni tradite.
Certo, dovevano comprare un altro De Vrij ed un altro Gentiletti, no? Cioè un quarantina di milioni tra tutti e due. DeVrij 35 e Gentiletti 3. Questa è la loro valutazione di mercato no?
E invece no, Mauricio, Hoedt e Bisevac. Secondo me lo fanno apposta. Comprare a due lire un altro DV che ce vo'. È la volonta' che manca mica i soldi.

Continuo ad aspettare risposte all'affermazione di Fish che ho rilanciato nel merito da quanto ho postato sopra. Se ti va, altrimenti ci spostiamo sul topic di Konko.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.972
Ranxerox, se continui così ti senti male;)

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Tarallo il 25 Mar 2016, 18:07
Nessuno dei nostri attuali è pippa. Cavanda, il primo, lo era. Diakite lo era. Morrison non se sa, finisce che manco Patric era una pippa. La dovete smette de ragiona' de panza e giudicare un giocatore da un anno, o da pochi mesi.
Tarallo, per me Mauricio fa più danni della guerra! E la definizione di pippa (effettivamente bruttissima, me ne rendo conto), la do valutando il ragazzo a 360°! Per me calcisticamente è proprio "tonto"! Lascia la squadra spesso in 10 non si sa per quale motivo, fa degli interventi assurdi anche quando non serve, non sa impostare, ecc....

POi ripeto, è la mia idea!
Caxxo, c'è gente qui sopra che ne dice di tutti i colori a Candreva, non posso sfogarmi io 5 minuti con Mauricio? :-)))))))

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Brujita76 il 25 Mar 2016, 18:05
infatti io preferivo loro.

e se proprio te la devo dire tutta, aggiungo che i vari mauricio, novaretti, ciani, bisevac, gli possono allacciare gli scarpini. va meglio cosi? :-)

molto meglio, grazie.
per un attimo avevo pensato che pur di andare contro la società e le sue scelte si negasse anche la valenza tecnica di Andrè Dias e Giuseppe Biava.

p.s.: Ciani: zuccata col Siena. Coppa Italia, qualificazione in E.L., estromissione dell'asroma e conseguente estate rovinata ai romaioli.
Meglio tra l'altro di Diakite che gli lasciò il posto per dare retta al suo procuratore e fare una finaccia (calcistica).

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968

Abbi pazienza sto in palestra e il mio programma é ancora lungo

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: fish_mark il 25 Mar 2016, 18:18
@rank

Abbi pazienza sto in palestra e il mio programma é ancora lungo

scrivi quando vai in sauna.
rank anela.

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.830
Problema di ordine pubblico? Idea: tutta la tifoseria a formello a seguire la primavera. Dove le metti 40000 persone a formello?? Fallo tutte le volte che la Lazio gioca in casa! Ci aprono il tg1.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Kredskin il 25 Mar 2016, 16:57
Preferire gentiletti a uno tra biava e dias è incomprensibile. Gentiletti da quando è arrivato ha fatto 3 partite bene, poi spesso disastri.

Mauricio titolare allo sporting? Deve essere per questo ce lo diedero in prestito gratis a gennaio.
Konko tra i "più forti"?

Dai ranx, come al solito scrivi cose condivisibili condite da cose molto meno condivisibili.

Basterebbe non ridpondere con esagerazioni ed iperboli a chi le usa per criticare, altrimenti ci si mette sullo stesso piano. E tutto Il discorso perde di credibilità. Come dire che lotito ha fatto in modo che la squadra giocasse male per non competere.

Dai su.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Kred cerco di riportare i fatti. E di farmi rispondere ad una specifica domanda. A  cui forse, inizio a pensare, non conviene rispondere.
Se Gentiletti ha vinto la Libertadores e Dias no io non c'ho specifiche responsabilità, ne prendo atto. Se DV ha fatto la semifinale dei mondiali e Biava no pure.
L'evidenza su Gentiletti dice che nelle sei sette presenze fatte lo scorso anno pre e post infortunio aveva molto ben impressionato vcomoresa la finale di Coppa Italia dove fece una partita sontuosa.
Da inizio anno invece ha sofferto. Da ciò che si è capito anche perché ha giocato in non perfette condizioni fisiche per lungo tempo. I fatti dimostrano che, appena arrivato uno straccio di rinforzo (Bisevac) è sparito dal campo da due mesi e mezzo. Enpvidentemente ha retto per l'emergenza ma non stava bene.
Biava è stato sempre un buon difensore, non un top, tanto che non hai mai visto la nazionale. Ne e' mai stato in una big.
Non e' colpa mia. E' così.
Di Dias si può ricordare il primo anno come molto buono. Dal secondo in poi, a dir la verità, il rendimento (e le cazzate) sono vistosamente aumentate. Tanto era scemo alla pari di Mauricio (in senso buono del termine) ne più ne meno. Ma sia lui, sia Mauricio e sia Gentiletti quello sono costati, quindi pezzettino in più, pezzettino in meno, anche come valore complessivo stavano più o meno sullo stesso livello.

Che Lotito lo fa apposta a far giocar male la Lazio (o a ridimensionarla scientificamente) lo dice la maggioranza dei Laziali. Se lo scrivo io è un'iperbole? Ma come funziona?

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Non ho letto e seguito questo topic tranne l'ultima pagina.

Ranx.
Konko nella mente della società doveva fare la tribuna. Non la riserva. Abbiamo provato a dargli il contratto in mano. Tanto che Tare se ne lamentò pubblicamente. E lo "insultammo" anche quà dentro.
Dias alla pari di Mauricio no. Dai no. 2 anni ad altissimi livelli, un anno in calo e poi il disastro. Arrivato in età "avanzata" ma quando stava bene è stato uno dei migliori difensori del campionato...perchè dire sta cosa?
Su Gentiletti, giocatore vero secondo me, ma su cui possiamo scrivere ognuno quello che ci pare. Sfortunatissimo, ma con un grande carattere. Gioca una gran finale di CI e un pessimo derby (anche causa stanchezza). Poi però il nulla. La vittoria della Copa Libertadores IMHO lascia il tempo che trova. L'ha vinta pure castan, per dire...

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Continuate a giudicare il valore di un giocatore (e quindi la qualità della decisione di acquisirne i servizi) da quello che fa in pochi mesi di Lazio, una Lazio squallida e massacrata. Fate un po' come ve pare ao.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
Citazione di: Tarallo il 25 Mar 2016, 18:07
Per dire alla fine io non tolleravo più Siviglia e Cribari ma non perché fossero pippe ma perché erano la prova della mancanza di progresso costante. Che poi invece in quel ruolo c'è stato eccome.

Si pero' Tarallo le cose vanno dimostrate, non è che ti puoi appellare alla logica solo per i ragionamenti degli altri.
Mi devi dimostrare in che misura un Mauricio quando svirgola la palla o la stoppa male è influenzato dall'ansia che gli metterebbe Pioli non dandogli sicurezze.
Mi devi dimostrare lo stesso per Bisevac al primo dei due gol dello sparta.
Mi devi dimostrare che è colpa di Pioli quando Radu o Hoedt si fanno prendere in velocita'.
Quando Gentiletti non sta in linea oppure non è in grado di fare un passaggio che oltrepassi la linea di centrocampo.
Pero' sei tu che me lo devi dimostrare perche' altrimenti a vedere uno di questi scempi ( e ce ne sono stati tanti quest'anno, se vuoi ti comincio a postare i video ) viene logico pensare che questi giocatori non sono cosi' tecnicamente dotati.
Non è la panza : è la logica che ci fa pensare cosi'.

Discussione precedente - Discussione successiva