Citazione di: italicbold il 26 Mar 2016, 18:09
Questo é falso.
Argomenta però, non è arrivato a zero a gennaio? Non era ai margini dell'OL? Non proveniva da un grave infortunio?
Citazione di: Ranxerox il 26 Mar 2016, 17:39
No perché poi bisogna vedere se Tonelli a 20 anni giocava titolare in A ed Europa League. Perché se per esempio giocava in B, vuol dire che con un attimo di pazienza, magari Wesley, in un paio di stagioni, potrebbe valere molto di più di Tonelli. Cioè è uno che in prospettiva a 23 anni potrebbe già toccare le 100 partite in A. Romagnoli, per dire, con una stagione discreta in A, 25 milioni. Però ha sempre giocato in Italia e già un anno in serie A se l'era fatto. Siccome Hoedt ha dato segnali di grande crescita, magari, fra un altro anno, ne vale 25 pure lui.
A me oggi, che mi giocavo la CL, la SCI, la EL ed un campionato che vista la situazione potevo confermare posizioni importanti, che Hoedt potrebbe essere forte tra due anni, ma che stracazzo me ne dovrebbe fregare?
Io davvero non vi capisco, per me siete scollegati dalla realtà del tifoso medio.
Tonelli rappresenta il difensore pronto oggi e costante, quello che (sempre nella testa del tifoso medio) non è Hoedt, come non è Mauricio, non è Gentiletti e non è Bisevac.
O si fa il progggietto gggiovani e quindi invece di guardare le varie umiliazioni, occasioni perse e continue prese per il culo ci si fa andare bene tutto perché magari Hoedt tra due anni vale più di tonelli (me [...]

), oppure ok i giovani da far crescere ma in campo deve andare gente pronta, che oggi ti fa competere.
Gli scudetti le CL non li conquisti con i pischelli esordienti in serie A e gli scarti di squadre di medio profilo.
Non si può tenere il piede in due staffe: la società parla di competere con tutti, di giocarsela, di scudetti, di rose difficilmente migliorabili e noi dobbiamo pensare a Hoedt che magari diventa più forte di tonelli (cosa che tra l'altro io penso, ma sto facendo un ragionamento generale) ?
C'è bisogno di chiarezza e di capire che direzione vuole prendere la società.