Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da Eagles77, 09 Feb 2016, 11:54

Discussione precedente - Discussione successiva

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Gli unici dati oggettivi a sto mondo sono i risultati. Dal 2012/2013 cioe' gli anni in cui abbiamo fatto questi cambiamenti in rosa abbiamo centrato un ottavo posto alle spalle di Torino e Parma un grandioso terzo posto che poteva essere secondo con finale di coppa persa per un pelo anzi doppio palo contro la finalista di Cl e ora ce ne andiamo sotto l'ombrellone a Marzo con un ottavo posto anche se qualche benpensante Laziale ora arrivera' a reguardirmi che i giochi non sono ancora chiusi.
C'e" chi e' soddisfatto di questi risultati e chi meno.

Sent from my iPad using Tapatalk

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: eaglemiky il 26 Mar 2016, 16:13
Gli unici dati oggettivi a sto mondo sono i risultati. Dal 2012/2013 cioe' gli anni in cui abbiamo fatto questi cambiamenti in rosa abbiamo centrato un ottavo posto alle spalle di Torino e Parma un grandioso terzo posto che poteva essere secondo con finale di coppa persa per un pelo anzi doppio palo contro la finalista di Cl e ora ce ne andiamo sotto l'ombrellone a Marzo con un ottavo posto anche se qualche benpensante Laziale ora arrivera' a reguardirmi che i giochi non sono ancora chiusi.
C'e" chi e' soddisfatto di questi risultati e chi meno.

Sent from my iPad using Tapatalk

manca un preliminare di C.L., la disputa della Super Coppa Italiana e un ottavo di E.L. raggiunto vincendo il girone da dominatrice e superato il 16imo contro il Galatasaray.     :DD

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Tarallo il 26 Mar 2016, 16:45

Dove?

aspetta, sta facendo una ricerca...non essere impaziente. :DD

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: Tarallo il 26 Mar 2016, 15:47
Ma lo leggi quello che ho scritto? Non era pippa prima e non è pippa adesso. Non dobbiamo essere contenti. Semplicemente non dobbiamo prendercela con lui. Perché non è una pippa, può fare molto meglio in circostanze migliori. Con il giusto mix di società, allenatore e pubblico. Non è Beckenbauer, ma può fare il suo.
Sono esausto.
Ma sti cazzi del giusto mix scusa, ma se uno vede in campo un giocatore che fa disastri e che doveva essere preso per sistemare la difesa, per risolvere un problema, ma che si deve mettere a vedere se tre anni fa era forte?

Ma io boh...

Poi come sai io "Pippa" non l'ho mai detto a nessun giocatore (e nello specifico di Bisevac non lo penso proprio), ma senza fossilizzarsi sul valore assoluto di tale termine, per pippa si intende che gioca male, che gioca da pippa, non che sia sempre e comunque stato pippa. Anche perché chi se ne frega se 2-3-4-5-x anni fa giocava bene, a me interessa se gioca bene nella Lazio.

Saha non è una pippa? Ma quale saha, quello che ha giocato da noi o quello che giocava 10 anni prima?

Capisco il senso di ciò che dici ed in parte lo condivido (ed infatti non do della pippa a nessun giocatore della Lazio), però mi sfugge il cui prodest.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Cui prodest è che invece di cambiarlo inutilmente con un altro dello stesso livello ti occupi dei problemi che lo hanno fatto rendere al di sotto delle sue possibilità.
È un cui prodest da paura, ma continuate pure, cacciateli e prendiamo Tonelli.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: Tarallo il 26 Mar 2016, 17:15
Cui prodest è che invece di cambiarlo inutilmente con un altro dello stesso livello ti occupi dei problemi che lo hanno fatto rendere al di sotto delle sue possibilità.
Ma "continuate pure" chi? Io?

Che dico da mesi che la colpa del rendimento della difesa è una questione tattica?

Poi che Bisevac sia uno scarto mollato a zero da una squadra che non vedeva l'ora di regalarlo è un fatto, non ci piove proprio.

Che Mauricio sia uno che la sua squadra di provenienza ti ha regalato in prestito a Gennaio (il famoso mercato dove nessuna squadra dà via i giocatori importanti, i titolari e quelli utili alla causa, motivo per cui molti giustificano i nostri mercati invernali demmerda) è un fatto.

La difesa titolare della Lazio 2015/2016 è composta da ultratrentenni presi a zero/800k, un ragazzino preso a zero ed uno matto preso in prestito gratuito e poi riscattato a 4 milioni.

Sono pippe in senso assoluto? No.

Sono pippe in senso di rendimento (tranne Hoedt)? Si.

Poi che in questa Lazio anche Nesta avrebbe avuto problemi di rendimento mi sembra lampante, infatti anche DV ha fatto partite orrende (complice anche il suo problema fisico).

Ma ecco, se uno dopo aver visto certe partite mi viene a dire che Mauricio è una pippa non è che mi sembra uno scandalo, lo capisco.

Sinceramente quando ti parlano di scudetto in 3 anni e poi ti giochi traguardi fondamentali con questo pacchetto difensivo, non cambi l'allenatore (per risolvere il problema tattico ) ed a gennaio ti presenti con Bisevac io li capisco. Non condivido, ma capisco.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Tarallo il 26 Mar 2016, 17:15

No perché poi bisogna vedere se Tonelli a 20 anni giocava titolare in A ed Europa League. Perché se per esempio giocava in B, vuol dire che con un attimo di pazienza, magari Wesley, in un paio di stagioni, potrebbe valere molto di più di Tonelli. Cioè è uno che in prospettiva a 23 anni potrebbe già toccare le 100 partite in A. Romagnoli, per dire, con una stagione discreta in A, 25 milioni. Però ha sempre giocato in Italia e già un anno in serie A se l'era fatto. Siccome Hoedt ha dato segnali di grande crescita, magari, fra un altro anno, ne vale 25 pure lui.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Dimentichi che Hoedt è nostro e Tonelli no, quindi Tonelli è più forte sia ora, che in passato che in prospettiva, e anche a tennis e a peppa.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Lotito caccia li sordi! Non devi vendere ma investire....ora!

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.333
Citazione di: Kredskin il 26 Mar 2016, 17:33
Poi che Bisevac sia uno scarto mollato a zero da una squadra che non vedeva l'ora di regalarlo è un fatto, non ci piove proprio.

Questo é falso.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: robylele il 26 Mar 2016, 16:54
Ci potra' essere qualcuno soddisfatto. Magari non tutti pensano che abbiano lavorato male. Tu sei sodddisfatto ? Se scrivi e rileggi quello che ho scritto sui dati non ci sarebbe da essere cosi insodisfatti. A due stagioni sotto la media si contrappone una molto oltre.

Contenuto sponsorizzato

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: robylele il 26 Mar 2016, 16:54
Ci potra' essere qualcuno soddisfatto. Magari non tutti pensano che abbiano lavorato male. Tu sei sodddisfatto ? Se scrivi e rileggi quello che ho scritto sui dati non ci sarebbe da essere cosi insodisfatti. A due stagioni sotto la media si contrappone una molto oltre le aspettative. Esistono modi di vedere diversi senza per forza essere autisti di Lotito o lobotomizzate dalle aradio anche se per le menti semplici e' piu' facile vedere le cose in questa maniera.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Tarallo il 26 Mar 2016, 17:53
Dimentichi che Hoedt è nostro e Tonelli no, quindi Tonelli è più forte sia ora, che in passato che in prospettiva, e anche a tennis e a peppa.
Dove sta scritto questo?  Per dire Tonelli su Transfermarkt e' valutato il doppio . Sono anche loro succubi delle aradio e del virus del tifoso Laziale che sputa su tutto cio' che fa il duo ?

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: italicbold il 26 Mar 2016, 18:09
Questo é falso.
Argomenta però, non è arrivato a zero a gennaio? Non era ai margini dell'OL? Non proveniva da un grave infortunio?

Citazione di: Ranxerox il 26 Mar 2016, 17:39
No perché poi bisogna vedere se Tonelli a 20 anni giocava titolare in A ed Europa League. Perché se per esempio giocava in B, vuol dire che con un attimo di pazienza, magari Wesley, in un paio di stagioni, potrebbe valere molto di più di Tonelli. Cioè è uno che in prospettiva a 23 anni potrebbe già toccare le 100 partite in A. Romagnoli, per dire, con una stagione discreta in A, 25 milioni. Però ha sempre giocato in Italia e già un anno in serie A se l'era fatto. Siccome Hoedt ha dato segnali di grande crescita, magari, fra un altro anno, ne vale 25 pure lui.
A me oggi, che mi giocavo la CL, la SCI, la EL ed un campionato che vista la situazione potevo confermare posizioni importanti, che Hoedt potrebbe essere forte tra due anni, ma che stracazzo me ne dovrebbe fregare?

Io davvero non vi capisco, per me siete scollegati dalla realtà del tifoso medio.

Tonelli rappresenta il difensore pronto oggi e costante, quello che (sempre nella testa del tifoso medio) non è Hoedt, come non è Mauricio, non è Gentiletti e non è Bisevac.

O si fa il progggietto gggiovani e quindi invece di guardare le varie umiliazioni, occasioni perse e continue prese per il culo ci si fa andare bene tutto perché magari Hoedt tra due anni vale più di tonelli (me [...]  :=)) ), oppure ok i giovani da far crescere ma in campo deve andare gente pronta, che oggi ti fa competere.

Gli scudetti le CL non li conquisti con i pischelli esordienti in serie A e gli scarti di squadre di medio profilo.

Non si può tenere il piede in due staffe: la società parla di competere con tutti, di giocarsela, di scudetti, di rose difficilmente migliorabili e noi dobbiamo pensare a Hoedt che magari diventa più forte di tonelli (cosa che tra l'altro io penso, ma sto facendo un ragionamento generale) ?

C'è bisogno di chiarezza e di capire che direzione vuole prendere la società.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Kredskin il 26 Mar 2016, 18:52
Argomenta però, non è arrivato a zero a gennaio? Non era ai margini dell'OL? Non proveniva da un grave infortunio?
A me oggi, che mi giocavo la CL, la SCI, la EL ed un campionato che vista la situazione potevo confermare posizioni importanti, che Hoedt potrebbe essere forte tra due anni, ma che stracazzo me ne dovrebbe fregare?

Io davvero non vi capisco, per me siete scollegati dalla realtà del tifoso medio.

Tonelli rappresenta il difensore pronto oggi e costante, quello che (sempre nella testa del tifoso medio) non è Hoedt, come non è Mauricio, non è Gentiletti e non è Bisevac.

O si fa il progggietto gggiovani e quindi invece di guardare le varie umiliazioni, occasioni perse e continue prese per il culo ci si fa andare bene tutto perché magari Hoedt tra due anni vale più di tonelli (me [...]  :=)) ), oppure ok i giovani da far crescere ma in campo deve andare gente pronta, che oggi ti fa competere.

Gli scudetti le CL non li conquisti con i pischelli esordienti in serie A e gli scarti di squadre di medio profilo.

Non si può tenere il piede in due staffe: la società parla di competere con tutti, di giocarsela, di scudetti, di rose difficilmente migliorabili e noi dobbiamo pensare a Hoedt che magari diventa più forte di tonelli (cosa che tra l'altro io penso, ma sto facendo un ragionamento generale) ?

C'è bisogno di chiarezza e di capire che direzione vuole prendere la società.
Il momento  che con i due centrali di difesa titolari fuori uso si presentano con Bisevac lo sai gia che direzione vuole prendere la societa' . ;-)

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
ancora abbiamo dubbi sulla direzione della societa' ?
io non mi pongo manco piu' il dubbio se non puo', non vuole o tutti e e due.
so solo che la palla a sto giro ce l'ha in mano lui e lo sa' come va giocata .
se poi la gioca male perche' non puo' non vuole o tutti e due sa pure a cosa va incontro e come finiremo .

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Chiudo perché poi a na certa basta, ma che il contesto è tutto non ve ne accorgete da soli? Elsha, pippa immonda, finito, sfracellato, viene qua e fa bene NELLA STESSA STAGIONE, manco sto a dì a distanza di anni. Eder fenomeno, segna sempre, cazzi e mazzi va all'Inter e non la struscia mai.
È maturato, è finito, era forte dieci anni fa, niente di tutto questo. Il contesto conta pure nello stesso mese.
Bisevac deve venire qua e fare il Nesta.
Chissà quanti fra quelli che gridano pippa ar sugo a ogni piè sospinto se fanno du domande.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: eaglemiky il 26 Mar 2016, 18:51
Dove sta scritto questo?  Per dire Tonelli su Transfermarkt e' valutato il doppio . Sono anche loro succubi delle aradio e del virus del tifoso Laziale che sputa su tutto cio' che fa il duo ?
Devo davvero rispondere a questa domanda? Stiamo messi così?

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: Tarallo il 27 Mar 2016, 09:57
Chiudo perché poi a na certa basta, ma che il contesto è tutto non ve ne accorgete da soli? Elsha, pippa immonda, finito, sfracellato, viene qua e fa bene NELLA STESSA STAGIONE, manco sto a dì a distanza di anni. Eder fenomeno, segna sempre, cazzi e mazzi va all'Inter e non la struscia mai.
È maturato, è finito, era forte dieci anni fa, niente di tutto questo. Il contesto conta pure nello stesso mese.
Bisevac deve venire qua e fare il Nesta.
Chissà quanti fra quelli che gridano pippa ar sugo a ogni piè sospinto se fanno du domande.
Tarà io concordo, il contesto è fondamentale (ma nella vita proprio), però nel calcio contano i risultati, contano le soluzioni ai problemi.

Le merde prendono una pippa fracica e gli svolta? brave merde.

Noi prendiamo un difensore di livello internazionale affidabile e non risolve un tubo (anzi forse peggiore)? male.

Sennò tutto va bene, tutto è incriticabile e nulla ha un valore specifico.

Se chiunque viene non è giudicabile (e di conseguenza inutile) a causa del contesto che cazzarola lo fanno a fare il mercato?

Discussione precedente - Discussione successiva