Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.288
Citazione di: pantarei il 28 Mar 2016, 14:01
Mi fido di te però ho dubbi sui 35 che dici, x candreva in Italia non supereranno i 20 , onazi 5 all'estero e berisha x me non ha mercato sopra un mln.

Insomma tutti e tre insieme valgono meno di Paredes ?
Io capisco che la morigeratezza é sempre presente nel laziale, pero' non esageriamo neanche.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175
Citazione di: blu73 il 28 Mar 2016, 20:25
In base alle voci che girano non è improbabile che si possa passare al 3-5-2 con Tonelli,De Vrij, Hoedt con Biscevac e Radu in rincalzo . Sulle fasce le coppie Basta/FA e Lulic/Giaccherini. Centrocampo Parolo,Biglia, SMS con in panchina Cataldi e una mezzala  che possa giocare anche centrale  (tipo Hetemaj). Di punta due tra Immobile,Kishna, Sansone e    Djordjevic.
Per la rosa che abbiamo bastano pochi innesti mirati, cedendo Candreva e Keita che preferiscono altri approdi

Comodo Tapatalk....
Anche keita preferisce altri approdi ? Bene allora entrano 60 milioni o almeno 55.. E a te andrebbero bene Giaccherini, Tonelli, Sansone e Immobile ? Va bene ci indeboliamo evviva

skizzo87

Visitatore
Citazione di: blu73 il 28 Mar 2016, 20:25
In base alle voci che girano non è improbabile che si possa passare al 3-5-2 con Tonelli,De Vrij, Hoedt con Biscevac e Radu in rincalzo . Sulle fasce le coppie Basta/FA e Lulic/Giaccherini. Centrocampo Parolo,Biglia, SMS con in panchina Cataldi e una mezzala  che possa giocare anche centrale  (tipo Hetemaj). Di punta due tra Immobile,Kishna, Sansone e    Djordjevic.
Per la rosa che abbiamo bastano pochi innesti mirati, cedendo Candreva e Keita che preferiscono altri approdi

Comodo Tapatalk....

Brividi.
Hetemaj
Lulic Giaccherini esterni del centrocampo a 5 insieme a Anderson

blu73

*
Lazionetter
* 1.626
Citazione di: gianluca72 il 28 Mar 2016, 20:30
Anche keita preferisce altri approdi ? Bene allora entrano 60 milioni o almeno 55.. E a te andrebbero bene Giaccherini, Tonelli, Sansone e Immobile ? Va bene ci indeboliamo
Su Keita è la voce che gira. Sicuro che un Immobile ed un Giaccherini motivati valgano meno di un Keita svogliato?
Detto questo vorrei aggiungere Immobile e Giaccherini a Keita ma secondo te Lotito lo farebbe?

Comodo Tapatalk....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

blu73

*
Lazionetter
* 1.626
Citazione di: skizzo87 il 28 Mar 2016, 20:31
Brividi.
Hetemaj
Lulic Giaccherini esterni del centrocampo a 5 insieme a Anderson
Hetemaj come riserva va bene senza coppe. Come un qualsiasi giocatore di medio livello che possa giostra da centrale e mezzala.
Giaccherini gioca da esterno,Lulic può farlo. E FA sa già fare benissimo le due fasi

Comodo Tapatalk....

skizzo87

Visitatore
Citazione di: blu73 il 28 Mar 2016, 20:36
Hetemaj come riserva va bene senza coppe.
Giaccherini gioca da esterno,Lulic può farlo. E FA sa già fare benissimo le due fasi

Comodo Tapatalk....
Hetemaj equivale a Gonzalez
Giaccherini si lo può fare chi non può farlo é Lulic che ha due ferri da stiro al posto dei piedi

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.288
Giocatore estremamente sottovalutato, non é un caso che in nazionale é presente agli europei del 2012 e assente nel 2014.

blu73

*
Lazionetter
* 1.626
Citazione di: skizzo87 il 28 Mar 2016, 20:37
Hetemaj equivale a Gonzalez
Giaccherini si lo può fare chi non può farlo é Lulic che ha due ferri da stiro al posto dei piedi
Questo c'abbiamo.
Considero un 11 di ottimo livello coi sostituti in casi di necessità.il presidente è Lotito mica De Laurentiis...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: blu73 il 28 Mar 2016, 20:39
Questo c'abbiamo.
Considero un 11 di ottimo livello coi sostituti in casi di necessità.il presidente è Lotito mica De Laurentiis...

Appunto si vende Lulic. Basta come esterno a sinistra. BASTA.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175
Citazione di: blu73 il 28 Mar 2016, 20:33
Su Keita è la voce che gira. Sicuro che un Immobile ed un Giaccherini motivati valgano meno di un Keita svogliato?
Detto questo vorrei aggiungere Immobile e Giaccherini a Keita ma secondo te Lotito lo farebbe?

Comodo Tapatalk....
Dico che la squadra che presenti e' molto più debole di quella attuale. Se prendi 55 o 60 milioni dalle cessioni puoi reinvestire almeno 45 e di certo con 45 puoi prendere 3 bei giocatori .. Puoi cedere anche Onazi e ricavare qualcosa da Mauricio e Gentiletti.. Boh io insisto per Nkoulou dietro e Milik davanti e ti avanzano ancora molti altri soldi per prendere un esterno e una mezzala importante

blu73

*
Lazionetter
* 1.626
Citazione di: skizzo87 il 28 Mar 2016, 20:41
Appunto si vende Lulic. Basta come esterno a sinistra. BASTA.
Tecnicamente condivido, ma alla fine credo che Lulic rimarrà a Roma. Se lo vende al massimo compra un giovane di belle speranze a due soldi

Comodo Tapatalk....

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175
Citazione di: blu73 il 28 Mar 2016, 20:39
Questo c'abbiamo.
De Laurentiis ha speso molto meno di quanto incassato... A Napoli non è che fino allo scorso anno fossero così felici.. Per Cavani e Lavezzi ha preso 100 milioni

Contenuto sponsorizzato

blu73

*
Lazionetter
* 1.626
Citazione di: gianluca72 il 28 Mar 2016, 20:46
De Laurentiis ha comprato molto meno di quanto incassato... A Napoli non è che fino allo scorso anno fossero così felici.. Per Cavani e Lavezzi ha preso 100 milioni
Alla fine ha costruito una squadra da Champion's, senza sforare i bilanci. Lotito ci va ad un passo poi ha il braccino

Comodo Tapatalk....

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175
Citazione di: blu73 il 28 Mar 2016, 20:48
Alla fine ha costruito una squadra da Champion's, senza sforare i bilanci. Lotito ci va ad un passo poi ha il braccino

Comodo Tapatalk....
Si vero ma se gli capita un Cavani a Lotito e poi lo cede lo aspettiamo fuori casa per linciarlo

blu73

*
Lazionetter
* 1.626
Citazione di: gianluca72 il 28 Mar 2016, 20:50
Si vero ma se gli capita un Cavani a Lotito e poi lo cede lo aspettiamo fuori casa per linciarlo
Perché sappiamo che se vende Cavani non compra Higuain ma al massimo arriva un Zaza

Comodo Tapatalk....

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.739
Io comprerei solo una punta nel caso recuperasse bene de vrij altro che rivoluzioni. Secondo me i giocatori validi ci sono ma sono stati gestiti e preparati in modo pessimo. Non ne vedo molti di centrocampi con biglia candreva e milinkovic.davanti keita Anderson e una punta fiore all' occhiello della campagna acquisti. Dietro radu basta devrij e bisevac ricondizionato atleticamente.lavorare i per impostare candreva mezzala.fossi l' allenatore ragione rei così

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715
Citazione di: blu73 il 28 Mar 2016, 20:52
Perché sappiamo che se vende Cavani non compra Higuain ma al massimo arriva un Zaza

Comodo Tapatalk....

Ma in base a cosa?

Lotito ci sta sul cazzo a tutti (credo) ma inventasse le cose perché?

skizzo87

Visitatore

Contenuto sponsorizzato

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
io non avrei tutta questa fretta di vendere Keita
ma se proprio dovessi segliere lo darei al Chelsea per Musonda ;)

blu73

*
Lazionetter
* 1.626
Citazione di: syrinx il 28 Mar 2016, 21:43
Ma in base a cosa?

Lotito ci sta sul cazzo a tutti (credo) ma inventasse le cose perché?
Perché finora ha fatto sempre così.
Io verso di lui non ho preconcetti, giudico in base al pregresso se cambia passo meglio per tutti

Comodo Tapatalk....

Discussione precedente - Discussione successiva