Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Ho la sensazione che compreranno bei giocatori in questa sessione estiva.
Una volta ogni due anni fanno un bel mercato e la prossima stagione sarà la stagione giusta.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Tonelli e Giaccherini, IMHO, non servono alla Lazio e poi ci devi spendere anche 17/18 mln.    :o

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.749
   Immobile         Gabbiadini/Keita

Firmo col sangue.

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Citazione di: Babu1975 il 29 Mar 2016, 21:43
Sei sicuro che la florentia sia in lotta ogni anno x la Champions? Sicuro? O giusto quest anno?

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

Ciao babu!!

Il discorso é semplice: La fiorentina ha un rendimento costante!! 4-5 posto quasi ogni anno in questi ultimi.

Io firmerei per avere tale rendimento...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: ciccio17 il 30 Mar 2016, 00:06
Queste valutazioni non sono realistiche.
Per il FA di quest'anno 40M non te li da nessuno. Discorso analogo per Biglia.

Cerchiamo di vedere le cose con maggiore obiettivita`.

Ma non regaliamo invece
E compriamo dodo per 9 milioni
Tempo due anni e siamo falliti :roll:

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: Babu1975 il 29 Mar 2016, 21:43
Sei sicuro che la florentia sia in lotta ogni anno x la Champions? Sicuro? O giusto quest anno?

2012-13: 4° posto (noi 7°)
2013-14: 4° posto (noi 9°)
2014-15: 4° posto (noi 3°)
2015-16: 4° posto (noi 8°)

Direi che su questo fronte c'è poco da questionare, purtroppo...

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: marco87 il 29 Mar 2016, 22:28
Ho letto su FB che la Lazio si potrebbe assicurare l acquisto di tinelli per 10 ml,sarà vero? Boh

marcolino, ti dico un segreto ma non dirlo a nessuno
ho letto su fb che forse ci riproviamo per ylmaz e van persie
mi raccomando, tieniti per te questa notizia sennò mi sputtano e la mia fonte su fb non mi dice più nulla
8)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Giaccherini, lo dico in tutta onestà, me mette tristezza.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.187
Citazione di: Tarallo il 30 Mar 2016, 06:28

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: Kredskin il 30 Mar 2016, 01:25

Si ma non è lottare x la Champions...solo quest anno...finire quarti a parecchi punti dal terzo o secondo posto non è proprio lottare x qualcosa...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Pure a me.

Ma pure Manolo.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.238
Citazione di: Babu1975 il 30 Mar 2016, 07:19
Si ma non è lottare x la Champions...solo quest anno...finire quarti a parecchi punti dal terzo o secondo posto non è proprio lottare x qualcosa...

Beh noi stiamo peggio, negli ultimi anni, tranne quella scorsa, abbiamo fatto campionati sassuolo-style

Contenuto sponsorizzato

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Kredskin il 30 Mar 2016, 01:25

Che abbiano fatto meglio di noi è indubbio.

Però di questi 4 anni hanno lottato per la Champions solo il primo, quando gliela rubò il Milan coi rigori di Balotelli. Nelle altre tre stagioni non ci sono neppure andati vicini, e pure quest'anno arriveranno a una decina di punti dalle merde.

Chi vuoi come ala di riserva? Se cediamo Candreva dobbiamo coprire numericamente quello spot, Keita un altro anno da ricambio non se lo fa e pure Kishna deve avere il suo spazio.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: AquiladiMare il 30 Mar 2016, 08:56

Beh noi stiamo peggio, negli ultimi anni, tranne quella scorsa, abbiamo fatto campionati sassuolo-style
Si ma qualcuno indicava la viola come esempio da seguire visto che da anni lottano x la Champions,niente di più sbagliato...non hanno mai lottato x la Champions negli ultimi anni nonostante il loro costante quarto posto,quest anno neanche,o meglio solo fino a febbraio,poi sono crollati...io non baratterei i nostri ultimi anni coi loro.tutto qua.x me il fallimento di quest anno offusca i giudizi.arrivare spesso quarti e non vincere nulla od essere altalenanti ma portare a casa qualche trofeo,cos è meglio?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Mohammed Hussein il 30 Mar 2016, 08:59
Chi vuoi come ala di riserva?
Sicuro riserva? Sicuro che Keita gioca li', in un 4-3-3? Che ne pensa il nuovo allenatore? E Keita-FA, la coppia esplode e le riserve giocano poco? O esplode Kishna? Se viene Giaccherini facile che giochi tanto, altro che... Boh, ma poi e' piu' una cosa a pelle, non e' neanche male lui eh. Ma a me Giaccherini, Tonelli, tutti sti diminutivi, vezzeggiativi.. non se po' prende qualcuno con un nome piu' cazzuto?

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.601
Alabarda (cit.)
Zappacosta
Zaccardo

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Se compri Milik (15), Tonelli (7), N'Koulu (0) e un centrocampista di profilo medio hai fatto una campagna acquisti strepitosa. Se andiamo sui soliti sconosciuti senza cacciare soldi e magari vendi Candreva, Onazi e Berisha continui il solito trend di profilo medio che non crea entusiasmo...devono arrivare tre grossi nomi, giovani, famosi in Europa. Poi fai rientrare Crecco unico nome che merita la serie A dei vari giovani in prestito e promuovi a secondo portiere Guerrieri, avresti con Cataldi 3 giovani del vivaio, italiani...
Da oggi si nomina anche un centrale difensivo tale Jorge Merè dello Sporting Gijon, clausola rescissoria da 25 milioni e lodi smisurate in Spagna...insomma a questo giro se Lotito toppa si mette veramente male.
Tutto considerando che della Lazio si parla male a tutti i livelli (organizzazione societaria, Scuola Calcio, settore Giovanile, retribuzioni), le solite cose che chi conosce un po' l'ambiente sa.
Il grande salto (ci sono giocatori in rosa che possono veramente vincere da soli le partite, bisogna affiancargli altri 3-4 tasselli di alto profilo) o il grande botto. Deve decidere la società.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: Tarallo il 30 Mar 2016, 09:04
Sicuro riserva? Sicuro che Keita gioca li', in un 4-3-3? Che ne pensa il nuovo allenatore? E Keita-FA, la coppia esplode e le riserve giocano poco? O esplode Kishna? Se viene Giaccherini facile che giochi tanto, altro che... Boh, ma poi e' piu' una cosa a pelle, non e' neanche male lui eh. Ma a me Giaccherini, Tonelli, tutti sti diminutivi, vezzeggiativi.. non se po' prende qualcuno con un nome piu' cazzuto?

Non serve Giaccherini. Sulle fasce quest'anno fiducia illimitata a Anderson-Keita-Kishna. 1 in panchina due in campo, a rotazione, in base alle prestazioni, non ti servono necessariamente 4 giocatori di fascia. Tutti e 3 giocano a destra o a sinistra senza problemi. Kishna inoltre si è riposato parecchio quest'anno...

Contenuto sponsorizzato

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: Andrewblu il 30 Mar 2016, 09:16
Se compri Milik (15), Tonelli (7), N'Koulu (0) e un centrocampista di profilo medio hai fatto una campagna acquisti strepitosa. Se andiamo sui soliti sconosciuti senza cacciare soldi e magari vendi Candreva, Onazi e Berisha continui il solito trend di profilo medio che non crea entusiasmo...devono arrivare tre grossi nomi, giovani, famosi in Europa. Poi fai rientrare Crecco unico nome che merita la serie A dei vari giovani in prestito e promuovi a secondo portiere Guerrieri, avresti con Cataldi 3 giovani del vivaio, italiani...
Da oggi si nomina anche un centrale difensivo tale Jorge Merè dello Sporting Gijon, clausola rescissoria da 25 milioni e lodi smisurate in Spagna...insomma a questo giro se Lotito toppa si mette veramente male.
Tutto considerando che della Lazio si parla male a tutti i livelli (organizzazione societaria, Scuola Calcio, settore Giovanile, retribuzioni), le solite cose che chi conosce un po' l'ambiente sa.
Il grande salto (ci sono giocatori in rosa che possono veramente vincere da soli le partite, bisogna affiancargli altri 3-4 tasselli di alto profilo) o il grande botto. Deve decidere la società.
Si ma n koulou di ingaggio vorrà un botto visto che si libera a zero e milik dubito venga ceduto a meno di 20 visto che l hanno acquistato a 13 ed ha fatto molto bene....

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.187
Giocatori come Giaccherini possiamo anche prenderli, ma solo in prestito.

Discussione precedente - Discussione successiva