Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Babu1975 il 30 Mar 2016, 09:20
Si ma n koulou di ingaggio vorrà un botto visto che si libera a zero e milik dubito venga ceduto a meno di 20 visto che l hanno acquistato a 13 ed ha fatto molto bene....

Non capisco sta leggenda da dove salti fuori, lo scrivete in tanti.
Milik è stato pagato 2.8M dall'Ajax, non 10 nè 13.

Il problema è che lo vuole mezzo mondo, così come mezzo mondo è sulle tracce di Tielemans.
Alla Lazio non verranno mai.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: Babu1975 il 30 Mar 2016, 09:20
Si ma n koulou di ingaggio vorrà un botto visto che si libera a zero e milik dubito venga ceduto a meno di 20 visto che l hanno acquistato a 13 ed ha fatto molto bene....

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

Vero. Diciamo che N'Koulu gli si può dare un buon ingaggio, superiore a quello che prende ora nel Marsiglia ma non di certo fuori dai nostri parametri (1,5-1,8 e sto).
Milik...vada anche per 20 milioni, li merita, ma lo devi comprare ora, ad aprile senza incappare in pericolose aste (come farà l'Empoli con Tonelli). Ha 22 anni. E' un fenomeno. E' forte con entrambi i piedi e di testa. Nazionale polacco. Sarebbe ora di tornare ad avere un bomber come la Lazio per tradizione storica ha sempre avuto. Giocatore molto superiore a Gabbiadini e Immobile che sarebbero comunque buoni acquisti. Ma con Milik fai bingo (l'erede di Lewandowsky per me...)!

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: Mohammed Hussein il 30 Mar 2016, 09:27

Il problema è che lo vuole mezzo mondo, così come mezzo mondo è sulle tracce di Tielemans.
Io sapevo fosse 2.5 x il prestito e una decina x il diritto....

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266

Io sapevo che l'Ajax l'aveva riscattato da una squadra tedesca a 10 milioni tondi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.193

Ma in attacco deve arrivare un giocatore con quel profilo.
Bisognerebbe anticipare la concorrenza.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: Andrewblu il 30 Mar 2016, 09:28
Vero. Diciamo che N'Koulu gli si può dare un buon ingaggio, superiore a quello che prende ora nel Marsiglia ma non di certo fuori dai nostri parametri (1,5-1,8 e sto).
Milik...vada anche per 20 milioni, li merita, ma lo devi comprare ora, ad aprile senza incappare in pericolose aste (come farà l'Empoli con Tonelli). Ha 22 anni. E' un fenomeno. E' forte con entrambi i piedi e di testa. Nazionale polacco. Sarebbe ora di tornare ad avere un bomber come la Lazio per tradizione storica ha sempre avuto. Giocatore molto superiore a Gabbiadini e Immobile che sarebbero comunque buoni acquisti. Ma con Milik fai bingo (l'erede di Lewandowsky per me...)!
Ma noi possiamo anche offrirgli 2 di ingaggio,il problema sono le restanti squadre in giro x il mondo che se vogliono gli offrono il doppio...ricorda sempre tale geis o come si chiama,su cui tare aveva messo le mani....ecco,neanche 21enne,gli hanno dato 3milioni di ingaggio....funziona così purtroppo.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Babu1975 il 30 Mar 2016, 09:29
Io sapevo fosse 2.5 x il prestito e una decina x il diritto....

Citazione di: Andrewblu il 30 Mar 2016, 09:30
Io sapevo che l'Ajax l'aveva riscattato da una squadra tedesca a 10 milioni tondi

Controllate Transfermarkt, o Wikipedia in inglese (che riporta le fonti). Dicono tutti che è costato 2.8M, sti 10M non si sa da dove li fate saltare fuori  :)

Comunque Andrew, rassegnati. Milik è fuori portata, anche se provi a costruire una trattativa sui 18-20M (e Lotito non lo farebbe mai), prima che la chiudi arriva il Bayern o l'Arsenal di sorta che rilancia a 25M offrendo al giocatore il doppio rispetto a te, e te la metti in saccoccia.
Non parliamo di un giovane promettente, ma di uno che è sui taccuini di tutti i DS d'Europa. Che sia un fenomeno non lo dici solo tu o Tare, lo sanno tutti. Impossibile che venga da noi. Stesso discorso per Tielemans.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: Babu1975 il 30 Mar 2016, 09:33
Ma noi possiamo anche offrirgli 2 di ingaggio,il problema sono le restanti squadre in giro x il mondo che se vogliono gli offrono il doppio...ricorda sempre tale geis o come si chiama,su cui tare aveva messo le mani....ecco,neanche 21enne,gli hanno dato 3milioni di ingaggio....funziona così purtroppo.

Diciamo che in Francia si mormora che N'Koulu l'abbiamo già preso. Vedremo. Ripeto. Il grande salto? Tieni Biglia e prendi N'Koulu, Milik e Tonelli...e sto!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Andrewblu il 30 Mar 2016, 09:41
Diciamo che in Francia si mormora che N'Koulu l'abbiamo già preso.
Avoja.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: Mohammed Hussein il 30 Mar 2016, 09:39
Controllate Transfermarkt, o Wikipedia in inglese (che riporta le fonti). Dicono tutti che è costato 2.8M, sti 10M non si sa da dove li fate saltare fuori  :)

Comunque Andrew, rassegnati. Milik è fuori portata, anche se provi a costruire una trattativa sui 18-20M (e Lotito non lo farebbe mai), prima che la chiudi arriva il Bayern o l'Arsenal di sorta che rilancia a 25M offrendo al giocatore il doppio rispetto a te, e te la metti in saccoccia.
Non parliamo di un giovane promettente, ma di uno che è sui taccuini di tutti i DS d'Europa. Che sia un fenomeno non lo dici solo tu o Tare, lo sanno tutti. Impossibile che venga da noi. Stesso discorso per Tielemans.
A ma io ti credo...[emoji106]

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429

Ciao andre!!

Purtroppo nn ci siamo solo noi sul ragazzo polacco... Lotito nn spenderà mai oltre 20mln per un giocatore, lo dice la storia.

Gabbiadini é un esterno messo a fare la punta da sarri e ti costa più di 25mln.

Immobile il Torino lo riscatterà a 11 e se lo rivende, lo rivende a 20mln e più.

Sn questi i prezzi che girano.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.193
L'alternativa non può essere un altro ultratrentenne, per favore.

Contenuto sponsorizzato

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Il profilo più reale, pur nn piacendomi, ê quello di pavoletti o uno trentenne con un passato.

Io purtroppo sn molto realista perché con lotito, cn il passare degli anni, si é capito che sognare é inutile...

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Pochi ma buoni buoni, i soldini , tramite la cessione di candreva ( che non richiederebbe naturale sostituto avendo Keita), ci sono.

Io dico questo, per fine maggio 90% della rosa ê fatta,anticipando gli europei.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.249
Citazione di: Babu1975 il 30 Mar 2016, 09:04
Si ma qualcuno indicava la viola come esempio da seguire visto che da anni lottano x la Champions,niente di più sbagliato...non hanno mai lottato x la Champions negli ultimi anni nonostante il loro costante quarto posto,quest anno neanche,o meglio solo fino a febbraio,poi sono crollati...io non baratterei i nostri ultimi anni coi loro.tutto qua.x me il fallimento di quest anno offusca i giudizi.arrivare spesso quarti e non vincere nulla od essere altalenanti ma portare a casa qualche trofeo,cos è meglio?

I nostri ultimi anni sono stati solo la coppa del 26 maggio..

Sarebbe ora che si costruisca una squadra in grado di arrivare stabilmente tra le prime cinque...  Che poi le vittorie arriveranno di conseguenza..

Inviato dal mio RAINBOW JAM utilizzando Tapatalk

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: AquiladiMare il 30 Mar 2016, 10:03
I nostri ultimi anni sono stati solo la coppa del 26 maggio..

Sarebbe ora che si costruisca una squadra in grado di arrivare stabilmente tra le prime cinque...  Che poi le vittorie arriveranno di conseguenza..

Finché le prime cinque spenderanno in un modo o nell'altro dieci volte tanto quanto spendi te,la vedo dura....

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.249
Citazione di: Babu1975 il 30 Mar 2016, 10:06
Finché le prime cinque spenderanno in un modo o nell'altro dieci volte tanto quanto spendi te,la vedo dura....

No... Primo perché non tutte le prime cinque spendono tanto.  Secondo perché è anche compito della società cercare di incrementare gli introiti

Certo che se uno si aspetta uno sponsor da dieci milioni o 40k abbonati con squadre da ottavo posto e fuori dall'Europa la vedo dura

Contenuto sponsorizzato

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Pochi ma buoni buoni, i soldini , tramite la cessione di candreva ( che non richiederebbe naturale sostituto avendo Keita), ci sono.

Io dico questo, per fine maggio 90% della rosa ê fatta,anticipando gli europei.

Perfetto. E Candreva, Berisha e Onazi tanto per citarne alcuni portano almeno 30 milioni (minimo, penso siamo tutti d'accordo). Prima degli Europei fare 3 acquisti ma buoni. Milik (20), Tonelli (7), N'Koulu (0) e sto. Concordo con tutti voi, non è da Lotito. Ma si può fare.
Tielemans lo considero solo in caso di cessione di Biglia (e con i soldi di Biglia anche Tielemans è fattibile).

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.294
Ma se compriamo Tonelli, è per fargli mettere "La" davanti al nome del suo famoso blog? :)
In generale, se vediamo le cose in modo realistico, purtroppo una parte dei soldi derivanti da cessioni copriranno un po' di milioni (non pochissimi) di disavanzo, quel che rimane sarà investito.
Il problema è che non sappiamo bene chi verrà venduto nè a quanto, quindi, non spaendo neanche bene in questo momento di quale buco da coprire stiamo parlando, mi sa che parliamo del nulla.
Può darsi benissimo, fra l'altro, che un giocatore come Candreva, per fare un esempio, dato come sicuro partente, rimanga alla Lazio perché nessuno porta i soldi che chiede il padroncino.
Analogamente, può benissimo capitare che nessuno voglia pagare la cifra che chiederà la Lazio per assicurarsi uno come Mauricio (faccio un nome anche qui come esempio) e che quindi, come già successo spesso, meo amigo rimane qui fino a scadenza, a meno di un prestito.
Insomma, quel che voglio dire è che con questa gestione, non potete pensare a comprare tizio caio e sempronio per xx milioni se non entrano PRIMA xx+yy milioni, che non è affatto detto che entrino!
Quindi, se è così, siamo sicuri ci sarà questa famosa rivoluzione? Pure Pioli: o trova un'altra squadra presto, oppure pensate davvero che quello lì paga (almeno inizialmente) lo stipendio a due allenatori? Ma beati voi...

Discussione precedente - Discussione successiva