Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Cialtron_Heston il 30 Mar 2016, 11:51
Milik lo vogliono le prime 8 della Premier, le prime 6 della Bundes, le prime 5 della Liga, eventualmente offerto alle prime 4/5 in Italia, opzione Arabia e Cina per una botta di vita stile zarate, tutte entità abituate a cacciare i soldi veri senza tentennare troppo.

Però sono ottimista, secondo me lo prendiamo, non vedo dov'è il problema.

Cialtron87 :DD

skizzo87

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 30 Mar 2016, 11:49
Secondo te costa meno di Mitrovic? Per me no, tra l'altro ci sono gli Europei e gli Olandesi li conosciamo... Aspetteranno.

Mitrovic ecco un altro da prendere dal Newcastle che retrocede

Citazione di: DajeLazioMia il 30 Mar 2016, 11:51
Non vi scordate Vinicius.
Il prossimo anno i terzini saranno Basta Radu D'Ambrosio Vinicius. Augh.
Boh. Io pure da quel che poco che ho visto Vinicius potrebbe essere all'altezza. Ma ci sono troppi ma.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: RubinCarter il 30 Mar 2016, 11:31
Ci scommetterei sopra che l'ha detto qualcuno in aradio  :)

In realtà per noi l'operazione è fattibile con Milik in quanto il mezzo mondo che lo vuole , di solito lo aspetta per vedere come cresce sino ai 24/25 anni. Non pensare che il Real se lo va a prendere oggi. Aspettano vedono come cresce e lo prendono tra 2/3 anni.
Vale anche per il piu' piccolo Tielemans.

Magari non il Real, ma squadre come Arsenal, Borussia, Liverpool ma anche Bayern Monaco, che sui giovani ci puntano eccome e non cercano per forza il nome di grido che ti fa vendere 20 milioni di magliette in India, l'hanno già nel mirino. Per tacere di TUTTE le squadre della Premier, che hanno possibilità di spesa che noi sognamo soltanto (un West Ham o un Newcastle qualsiasi non si fanno problemi a cacciare 20-25M e offrire 3M di ingaggio).

Kishna e SMS sono casi ben diversi, non avevano lo stesso appeal di Milik nè Tielemans (che ha già una decina di gol in nazionale, SMS forse deve ancora esordire). Non erano nomi noti al grande pubblico, il 90% di Lazionet li ha scoperti quando ci siamo interessati noi. Questi invece sono già delle giovani star.

Io non ci credo manco un po'.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: DajeLazioMia il 30 Mar 2016, 11:49
Secondo te costa meno di Mitrovic? Per me no, tra l'altro ci sono gli Europei e gli Olandesi li conosciamo... Aspetteranno.

Si , anche se economicamente sono operazioni non paragonabili.
Milik viene dal calcio olandese , Mitrovic già andando in Inghilterra il salto l'ha compiuto e a meno che non si impippisca di brutto , graviterà sempre su quel livello,come minimo.

Diciamo che questo per noi è l'ultimo anno per prendere Milik , se continuerà la sua ascesa.

teorok

Visitatore
Citazione di: skizzo87 il 30 Mar 2016, 11:46
Ali Adnan non sta giocando terzino in Serie A perche' non difende. Ha una buona gamba e un buon piede ma serve qualcuno di + esperto.

Gli altri due mi vanno bene.
Per esempio uno come Jordan Lukaku dell'Anderlecht (che ci batté al Viareggio) com'e'? Ieri ha fatto una bella pennellata per il fratello.

Tra i tre io preferisco proprio Ali Adnan, ha un sinistro impressionante e una giovane età (22)
Gioca esterno in una difesa a 5 , in effetti non è proprio l'deale per i 4 dietro, ma dovrà imparare a riguardo (
Mario Rui è il più pronto
Masina non te lo danno proprio
Cmq è obbligatorio prendere un tz sx -> Radu e Lulic e Brafhaid in scadenza

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Se facessimo come per De Vrij (venuto a Formello prima dei Mondiali e poi votato miglior difensore del Mondiale..) potremmo prendere Milik pagando una cifra giusta ora. Idem per Tonelli sul quale Juventus in primis (Barzagli e Chiellini vanno sostituiti prima o poi, Rugani inizia ad essere titolare ed è forte) e merde hanno messo gli occhi. Per Tonelli sembra in effetti che ci stiamo muovendo con largo anticipo (non scordiamoci che il presidente dell'Empoli Corsi è lazialissimo e che hanno un debole x Cataldi) ma sarà vero? Se la Juve lo segue significa che è forte: sui giocatori italiani e giovani i bianconeri non hanno rivali, grande fiuto!

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Mohammed Hussein il 30 Mar 2016, 11:55
SMS forse deve ancora esordire).

Io non ci credo manco un po'.

Sms era campione del mondo con la sua Under.

Non dico che Milik viene, ma oggi per noi si potrebbe tentare il blitz. Ma non accadrà.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Superlazialissimo

*
Lazionetter
* 42
Per milik credo che una quindicina bastino ma tielemans scordiamocelo assolutamente,credo che abbia già una valutazione di 30 mln e oltre, e se non sbaglio ha una clausola rescissoria  da 40 mln.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: teorok il 30 Mar 2016, 11:56
Tra i tre io preferisco proprio Ali Adnan, ha un sinistro impressionante e una giovane età (22)
Gioca esterno in una difesa a 5 , in effetti non è proprio l'deale per i 4 dietro, ma dovrà imparare a riguardo (
Mario Rui è il più pronto
Masina non te lo danno proprio
Cmq è obbligatorio prendere un tz sx -> Radu e Lulic e Brafhaid in scadenza

Adnan ha molto potenziale ma a te serve un giocatore pronto o che conosca i movimenti.

Per me considerare ancora terzino Lulic e' un errore. :D

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: RubinCarter il 30 Mar 2016, 11:59
Sms era campione del mondo con la sua Under.

Non dico che Milik viene, ma oggi per noi si potrebbe tentare il blitz. Ma non accadrà.

Ultimi mesi per tentare il blitz. Poi entrerà nell'orbita Premier o Liga ad un prezzo vicino ai 30-40 milioni. Servirebbe una mano da Lensen come accaduto con De Vrij, Hoedt e Morrison.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: Andrewblu il 30 Mar 2016, 11:57
Se facessimo come per De Vrij (venuto a Formello prima dei Mondiali e poi votato miglior difensore del Mondiale..) potremmo prendere Milik pagando una cifra giusta ora. Idem per Tonelli sul quale Juventus in primis (Barzagli e Chiellini vanno sostituiti prima o poi, Rugani inizia ad essere titolare ed è forte) e merde hanno messo gli occhi. Per Tonelli sembra in effetti che ci stiamo muovendo con largo anticipo (non scordiamoci che il presidente dell'Empoli Corsi è lazialissimo e che hanno un debole x Cataldi) ma sarà vero? Se la Juve lo segue significa che è forte: sui giocatori italiani e giovani i bianconeri non hanno rivali, grande fiuto!
Infatti, in Italia, venderei solamente alla Juventus! Dove non arrivano con i soldi possono metterci Sensi, Mandragora e Lapadula.

Contenuto sponsorizzato

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: Babu1975 il 30 Mar 2016, 11:55
A me pelle' non dispiace affatto

Milik è meje 'e pellè

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Monsieur Opale il 30 Mar 2016, 13:41
Milik è meje 'e pellè

questo sicuramente. Ma io un Pellé non lo disdegnerei.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
L'unico modo per prendere Milik è muoversi molto in anticipo rispetto agli altri e soprattutto cercare di convincere il giocatore a scegliere la Lazio perchè io credo che all'Ajax quasi sicuramente arriveranno offerte economicamente più vantaggiose della nostra.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Senza scordare una cosa importante,forse la più importante di tutte...chi sarà il prox mister? Con che modulo giocherà? Inutile prendere mille ali e poi non sapere dove utilizzarle,inutile avere 4 punte se poi ne usi solo una...a me piacerebbe un 4-3-1-2 con tre tosti davanti la difesa,il classico trequartista (Anderson? )e due cazzo di punte,una forte fisicamente l altra agile...

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Babu1975 il 30 Mar 2016, 13:49
Senza scordare una cosa importante,forse la più importante di tutte...chi sarà il prox mister? Con che modulo giocherà? Inutile prendere mille ali e poi non sapere dove utilizzarle,inutile avere 4 punte se poi ne usi solo una...a me piacerebbe un 4-3-1-2 con tre tosti davanti la difesa,il classico trequartista (Anderson? )e due cazzo di punte,una forte fisicamente l altra agile...

Scusate ma Sarri che ha sempre giocato con il 4312 dopo averlo provato col Napoli ha capito che il modulo giusto era il 433. Stessa cosa Allegri con la Juve che provo' il 433 e poi torno' indietro alla difesa a 3. L'allenatore si adatta in base ai giocatori che ha.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: skizzo87 il 30 Mar 2016, 13:54
Scusate ma Sarri che ha sempre giocato con il 4312 dopo averlo provato col Napoli ha capito che il modulo giusto era il 433. Stessa cosa Allegri con la Juve che provo' il 433 e poi torno' indietro alla difesa a 3. L'allenatore si adatta in base ai giocatori che ha.
Si,ma se,come sembra sarà rivoluzione,che lo sia tenendo anche conto del nuovo mister....

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Babu1975 il 30 Mar 2016, 13:55
Si,ma se,come sembra sarà rivoluzione,che lo sia tenendo anche conto del nuovo mister....

Si ma l'idea di avere un modulo fisso per tutte le rose e' un idea secondo me giustissima, e non va abbandonata.
Percio' che si continui con il 433 e al max 4231.
L'allenatore dovra' essere scelto di conseguenza.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.684
Io, confesso, sono orfano della seconda punta.
Signori, Mancini, Lopez, Pandev...

Discussione precedente - Discussione successiva