Lazio - merde

Aperto da FuoriPorta, 29 Mar 2016, 09:55

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Registrato
Citazione di: Ulissechina il 31 Mar 2016, 15:07
Domenica 3 aprile scajamo di brutto. Difesa ridicola. :s

Probabile. Ma l'unica certezza che ho è: se prendiamo gol per primi è finita, nessuna rimonta, nessun pareggio, anzi si rischia la goleada in contropiede. Se per puro caso passiamo in vantaggio (sculeremo una volta nella vita?) forse si può pure pareggiare.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.269
Registrato
me sta' a salì sempre più ansia....

Ulissechina

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.491
Registrato
Spero ardentemente che tu abbia ragione. In tanti anni di LAZIO, non ricordo una difesa più scarsa di quella che giocherà domenica. Ricordo un anno che pareggiammo 2 a 2, entrambi i gol segnati da D'Amico, malgrado la grande differenza tra noi e loro, riuscimmo a portare a casa un pari, vincevamo addirittura per 2 a 0. Loro vinsero lo scudetto e noi andammo in B quell'anno. Speriamo, Daje!

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Registrato
Citazione di: Ulissechina il 31 Mar 2016, 15:30
Spero ardentemente che tu abbia ragione. In tanti anni di LAZIO, non ricordo una difesa più scarsa di quella che giocherà domenica. Ricordo un anno che pareggiammo 2 a 2, entrambi i gol segnati da D'Amico, malgrado la grande differenza tra noi e loro, riuscimmo a portare a casa un pari, vincevamo addirittura per 2 a 0. Loro vinsero lo scudetto e noi andammo in B quell'anno. Speriamo, Daje!

Lo ricordo e aggiungo che nel primo tempo venne espulso a noi un certo Manfredonia. Eppure finì 2-2

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

genesis

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.216
Registrato
Citazione di: Ulissechina il 31 Mar 2016, 15:30
Spero ardentemente che tu abbia ragione. In tanti anni di LAZIO, non ricordo una difesa più scarsa di quella che giocherà domenica. Ricordo un anno che pareggiammo 2 a 2, entrambi i gol segnati da D'Amico, malgrado la grande differenza tra noi e loro, riuscimmo a portare a casa un pari, vincevamo addirittura per 2 a 0. Loro vinsero lo scudetto e noi andammo in B quell'anno. Speriamo, Daje!
No, arrivarono secondi e noi ci salvammo a Pisa.

Murmur

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.830
Registrato
Citazione di: Alexxio il 31 Mar 2016, 12:37
Banti arbitro


C'è altro da aggiungere? L'abbiamo mai vinta una partita con questo infam bastar pezdimer arbitro in campo?
Ormai ci sono lui, Rizzoli e Tagliavento. Non si scappa.
Ma quando finisce 'sta stagione maledetta?

genesis

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.216
Registrato
Citazione di: Murmur il 31 Mar 2016, 15:37
C'è altro da aggiungere? L'abbiamo mai vinta una partita con questo infam bastar pezdimer arbitro in campo?
Ormai ci sono lui, Rizzoli e Taglivento. Non si scappa.
Ma quando finisce 'sta stagione maledetta?
Tre vittorie, due pareggi e sette sconfitte.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.269
Registrato
Citazione di: genesis il 31 Mar 2016, 15:35
No, arrivarono secondi e noi ci salvammo a Pisa.

sì, noi ci salvammo....

scendemmo l'anno dopo, quello del derby con il sole che aveva i raggi biancazzurri....che curva era quella....


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

aquilante

*
Lazionetter
* 2.766
Registrato

si, ci salvammo a Pisa
ma la parte bella della stagione arrivò pochi giorni dopo...

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Citazione di: Murmur il 31 Mar 2016, 15:37
C'è altro da aggiungere? L'abbiamo mai vinta una partita con questo infam bastar pezdimer arbitro in campo?
neanche tanto quello che ha fatto a noi (che basta e avanza...), ma quello che ha fatto a loro? Udine e' un capolavoro, stammerda d'omo.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Registrato
Sta notte mi è salita l'ansia.
Stanno meglio, sarà veramente dura. Ma dopo il derby vinto con Garrido e Scaloni come terzini, può accadere di tutto.
Spero solo non si esca con le ossa rotte.
Savic out?

Murmur

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.830
Registrato
Citazione di: genesis il 31 Mar 2016, 15:39
Tre vittorie, due pareggi e sette sconfitte.

Mò sto più tranquillo dai.

Per non dimenticare, anche se scordare quello che combinò questo.. arbitro esattamente 5 anni prima del derby di domenica ( mi vengono i brividi) è difficile.

DISCLAIMER
Immagini forti. Guardate solo se non avete problemi di fegato.


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.560
Registrato
E' stato detto tutto:

1) noi out la solita dozzina di giocatori, loro tutti presenti, come ogni derby.

2) loro si portano l'arbitro da casa, io spero pioli dica qualcosa in conferenza stampa su banti, si documenti, caxxo, il derby passa molto per l'arbitro, e ci hanno mandato il peggiore tra i peggiori, preferivo tagliavento, per dirla tutta. Comunque, come ogni derby, l'arbitro lo scelgono loro.

3) noi coi tifosi contro, contestazioni, scioperi, la vacca magra,"chec'annamoafa?la gestioneè mediocre,nunc'avemodifesa,segnamopoco,nonpassamolapalla. Epoipioveofacaldo,fafreddooc'èilsole,èpericoloso,simandoparcheggio?"  loro coi tifosi pro, "daje tutti uniti controalazio,ruttolibbbbero".

Abbiamo tutto contro. Tutto tutto, anche il più forte (Biglia) che ancora deve tornare per fare un allenamento,e invece di recuperare un paio di infortunati se ne rompe un altro. Tutto, tutto, come ogni santo derby.

Ma poi vien domenica e c'è il sole, magari un Dio straniero, oppure piove, e tra le foglie e dalle ceneri nasce un fiore.
Un fiore chiamato Lazio.

Daje, sennò tifavo juve  :ssl

warren

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 3.239
Registrato
Citazione di: Murmur il 31 Mar 2016, 15:45
Mò sto più tranquillo dai.

Per non dimenticare, anche se scordare quello che combinò questo.. arbitro esattamente 5 anni prima del derby di domenica ( mi vengono i brividi) è difficile.

DISCLAIMER
Immagini forti. Guardate solo se non avete problemi di fegato.



Certo che 5 anni fa loro giocavano con Dessena, Aronica, Mascara e vedere dove sono arrivati oggi, mentre noi siamo più o meno allo stesso livello di quell'anno... Mi fa stare male!

Fine OT.

skizzo87

Visitatore
Registrato
Risultato positivo o negativo non cambia la stagione, che sara' comunque negativa.

Detto cio' dopodomani ci vuole aggressivita' e cattiveria. Senza quella sto derby e' inutile anche giocarlo.

Ulissechina

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.491
Registrato
Citazione di: Andrewblu il 31 Mar 2016, 15:33
Lo ricordo e aggiungo che nel primo tempo venne espulso a noi un certo Manfredonia. Eppure finì 2-2

Lionello fu espulso quasi inizio nel secondo tempo, il risultato in quel momento er 2 a 1 per noi.  :since :asrm

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Registrato
Citazione di: Ulissechina il 31 Mar 2016, 15:30
Spero ardentemente che tu abbia ragione. In tanti anni di LAZIO, non ricordo una difesa più scarsa di quella che giocherà domenica. Ricordo un anno che pareggiammo 2 a 2, entrambi i gol segnati da D'Amico, malgrado la grande differenza tra noi e loro, riuscimmo a portare a casa un pari, vincevamo addirittura per 2 a 0. Loro vinsero lo scudetto e noi andammo in B quell'anno. Speriamo, Daje!

Era l'anno dopo. Il giorno in cui loro vinsero lo scudetto, noi giocavamo in casa contro la Reggiana ed io ero sul 121-492 per tornare a casa.

http://www.laziowiki.org/wiki/Domenica_26_febbraio_1984_-_Roma,_stadio_Olimpico_-_Roma-Lazio_2-2

Con quel pareggio contribuimmo a fargli perdere lo scudetto.

aventiniano

Visitatore
Registrato
Citazione di: bak il 31 Mar 2016, 16:48
Era l'anno dopo. Il giorno in cui loro vinsero lo scudetto, noi giocavamo in casa contro la Reggiana ed io ero sul 121-492 per tornare a casa.

http://www.laziowiki.org/wiki/Domenica_26_febbraio_1984_-_Roma,_stadio_Olimpico_-_Roma-Lazio_2-2

Con quel pareggio contribuimmo a fargli perdere lo scudetto.

I was there too, VdM!
Una prestazione memorabile del dimenticabile Joao Batista.
D'Amico che te lo dico affà.
In Nord, fra gli Eagles, senza più voce, a strigne le chiappe tutto il secondo tempo.

Dove si firma per il remake?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 17.908
Registrato
Lo stiamo preparando male.
Parlo di ambiente...

white-blu

*
Lazionetter
* 17.087
Registrato
Dellà sono convinti di passarci la goleada in scioltezza.
E mesà che stavolta con ragione.

Discussione precedente - Discussione successiva