Lazio - merde

Aperto da FuoriPorta, 29 Mar 2016, 09:55

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore
Registrato
Comunque oggi ha provato Mauricio terzino perche' Patric non si e' allenato oddio.

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Citazione di: skizzo87 il 31 Mar 2016, 17:21
Comunque oggi ha provato Mauricio terzino perche' Patric non si e' allenato oddio.
L'unica volta che ci ha giocato si e' mosso bene. Meno pericoloso.
El Sha contro Mauricio, El Sha contro Patric, la differenza credo solo sia a che minuto esce il rosso.

skizzo87

Visitatore
Registrato
Citazione di: Tarallo il 31 Mar 2016, 17:22
L'unica volta che ci ha giocato si e' mosso bene. Meno pericoloso.
El Sha contro Mauricio, El Sha contro Patric, la differenza credo solo sia a che minuto esce il rosso.

c'ha giocato due volte e due volte e' sembrato un birillo.
A sto punto se non hai terzini, sacrifico Anderson e lo metto la' o metto una difesa a tre arroccata (prima e ultima volta che me lo sentirai dire).
Ma Mauricio terzino proprio no.

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
hai ragione. La prima meglio della seconda, se non sbaglio, ma non ricordo in che occasioni.
Fatto sta che nello schifo recente non era andato cosi' male. Birillo no.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

samu_s

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.658
Registrato

skizzo87

Visitatore
Registrato
Citazione di: Tarallo il 31 Mar 2016, 17:27
hai ragione. La prima meglio della seconda, se non sbaglio, ma non ricordo in che occasioni.
Fatto sta che nello schifo recente non era andato cosi' male. Birillo no.

Per me ha fatto male in entrambe. In entrambe fu aggirato facilmente dall'avversario di turno. Per me e' improponibile. Do carta bianca a Pioli di provare qualunque altro modulo o mettere Anderson terzino pur di non averlo la'.

BomberMax

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.076
Registrato
assurda situazione, squadra co le pezze, piu' infortunati che spettatori , mannaggia quella schifa...me rode troppo giocarlo così



.eppure

.....direi.....


Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Eppure un cazzo, bomberma'

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.754
Registrato
A questo punto giochi col 3-5-2.

       Marchetti

       Mauricio  Bisevac  Hoedt
F.A.  Candreva    Biglia   Parolo   Brafheid

              Klose          Keita

Quando sale F.A. copre Candreva e viceversa...  Forza Lazio!
:ssl

skizzo87

Visitatore
Registrato
Citazione di: Charlot il 31 Mar 2016, 19:02
A questo punto giochi col 3-5-2.

       Marchetti

       Mauricio  Bisevac  Hoedt
F.A.  Candreva    Biglia   Parolo   Brafheid

              Klose          Keita

Quando sale F.A. copre Candreva e viceversa...  Forza Lazio!
:ssl

Tanto giocartela per giocartela, secondo me hai due opzioni se non gioca Patric.

un 343
Bisevac Mauricio Hoedt
FA Parolo Biglia Braafheid
Candreva Klose Keita

o un 433/4141

FA Bisevac Hoedt Braafheid
           Biglia
Candreva Parolo Onazi Keita
              Klose

skizzo87

Visitatore
Registrato
la terza Opzione e' se recupera Savic e un suo ruolo alla Stankovic/Fiore

FA  Bisevac Hoedt Braafheid

Candreva Parolo Biglia SMS

        Klose Keita

Indaco

*
Lazionetter
* 3.724
Registrato
Citazione di: Zoppo il 31 Mar 2016, 17:17
Lo stiamo preparando male.
Parlo di ambiente...

Davvero. ma che è aho? Ma che so' tutti 'sti pianti e 'ste false notizie che scrivete? Biglia a mezzogiorno stava a formello; Basta mica ha dato forfait ancora; Savic mi sembra di aver capito che gioca. La difesa è quella che è, e va bene, ma con questa difesa giochiuamo dall'inizio dell'anno.

L'ambiente che ci circonda fa schifo, e vabbè, abbiamo le radio che propagandano l'evento di tor di quinto invece che spingere la gente ad andare allo stadio. Per me, se perdiamo saranno più contenti tanti laziali che i romanisti.

E' un momento così, però l'orgoglio, mamma mia, almeno quello...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BomberMax

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.076
Registrato
Citazione di: Tarallo il 31 Mar 2016, 19:01
Eppure un cazzo, bomberma'
vorrei limitare i danni 

.....direi.....


ian

*
Lazionetter
* 7.680
Registrato
Che è sta mosceria?
È la classica partita "da Lazio".

E tutti insieme je ne famo 3
http://youtu.be/5bJ2AeMRKxA

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.861
Registrato
Nel silenzio totale c'è un signore che sta affilando le armi.
Regalaci un'ultima grande gioia, tu che puoi.

Kredskin

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.072
Registrato
Citazione di: DajeLazioMia il 31 Mar 2016, 20:48
Nel silenzio totale c'è un signore che sta affilando le armi.
Regalaci un'ultima grande gioia, tu che puoi.
Daje Capità!

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175
Registrato
Bisogna aspettarli e ripartire.. Concentrati cattivi.. La partita la devono fare loro.. Noi non dobbiamo lasciare un metro

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
Registrato
Io me ne andrò al cinema...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Registrato
Citazione di: giorgione il 31 Mar 2016, 22:24
Io me ne andrò al cinema...

bah come ve pija anche solo di pensarlo.

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
Registrato
Citazione di: skizzo87 il 31 Mar 2016, 22:26
bah come ve pija anche solo di pensarlo.
Vedo che l'ironia è di casa...

Discussione precedente - Discussione successiva