Citazione di: Kredskin il 31 Mar 2016, 21:41
A naso abbiamo chiuso a +7 (una cosa simile, cambia poco) lo scorso anno mettendoci dentro i ricavi della CL+EL di questo anno, cioè preliminare+gironi. Stavamo a -15 mi pare.
Se le cose vanno nella stessa maniera, stesse spese dello scorso anno, potremmo valutare di stare sempre attorno ai -10 (-15, -7 ... li attorno).
Comunque prendiamo i soldi delle partite del girone (premi per le vittorie ed i pareggi) e la partecipazione ai sedicesimi ed agli ottavi. Qualche milioncino dovremmo alzarlo.
Non so le altre, credo che le merde tra cessioni gonfiate, giocatori acquistati con pagamenti posticipati e cose simili non saranno molto distanti.
premesso che mi fido di voi (vado solo in crisi quando iniziate a contraddirvi con le cifre perchè li non so più a chi credere),
perchè sinceramente di leggere i bilanci ho una voglia da numeri relativi, con tutto l'ambaradam che alzano,
e con i loro di artifici contabili, dici che a fine anno stiamo pari ??
ma non stavano, con tutta la partecipazione Cl sotto di un 55ino, e nonostante il regalo di zio fenster (che quasi lo azzera)
non hanno una serie di riscatti obbligatori da mettere a bilancio + la rata del megaprestito ??
come fanno a girare a -10/12 ??