Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da Eagles77, 09 Feb 2016, 11:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072

Parliamo della parte lesa di una fideiussione falsa fatta in 4 ore.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Il roma gira ogni anno,pur con gli incassi CL di questi due ultimi anni, a meno 40 circa. Se gli salta la CL devono vendere parecchio, bisogna vedere se galliani o preziosi potranno aiutare ancora, come fece il Cagliari estati fa. Perché il Cagliari ci è finito in b con tutte le scarpe, il milan è andato storto di brutto, e il Genoa  è con le pezze al cuxo. Dovranno trovare una squadra straniera stavolta, in Italia hanno spremuto il possibile. Non so la banca chi ha contattato stavolta.
Noi possiamo andare sotto di una decina di milioni, ma questo è fisiologico peer una società che fattura 100 milioni, un rapporto di 0,1, anche 0,15, non causa nessun problema.
Quindi i menegrami si mettessero l'anima  in pace, la Lazio è una società sana.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Tanto per fare chiarezza, la FIGC ha detto che ci sono 10 società che rischiano di non rispettare il FPF, senza farne i nomi. Quelli sono libera fantasia dei sitarelli di turno, che ovviamente non potevano non tirare in ballo la Lazio.

Lazio che continua ad essere fra le migliori società italiane per quanto riguarda la gestione del proprio bilancio, come testimoniato da questo articolo UFFICIALE: http://www.premiofairplayfinanziario.it/news/61-in-quattro-corrono-per-il-primo-scudetto-fpf-atalanta,-juventus,-lazio-e-torino.html

A dicembre 2015, non 10 anni fa, abbiamo concorso per lo scudetto FPF.
Direi che non c'è molto da aggiungere.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: Laziale1969 il 31 Mar 2016, 21:24

In sintesi, scarso come presidente, scarso conoscitore di calcio, scarso comunicatore, scarso come manager e ora scopriamo scarso anche come amministratore. Insomma, non stiamo messi bene.
Ossessionato e monomaniacale.
basterebbe leggere attentamente il comunicato FIGC per capire che i parametri del FPF non possono essere sovrapposti al bilancio così come sono, dato che una parte di costi non vengono ritenuti rilevanti, come ad esempio quelli relativi ad immobili o al settore giovanile.

se riprendi il bilancio della Lazio e togli tutta sta roba, vedrai che ci rientriamo facile.
anzi no, tieniti le tue sintesi. meglio. ce fai più ride.

http://www.tifosobilanciato.it/2016/01/29/nasce-il-fair-play-finanziario-tricolore-pubblicato-il-manuale-operativo-per-il-pareggio-di-bilancio/

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Laziale1969 il 31 Mar 2016, 21:24
Sono d'accordo, 5 non è uguale a 100. Ma è anche vero che finire in rosso per uno che della sana gestione ne ha fatto un cavallo di battaglia al punto di sacrificare risultati sportivi per vantarsi del rispetto del fair play finanziario non è che sia una bella cosa.
In sintesi, scarso come presidente, scarso conoscitore di calcio, scarso comunicatore, scarso come manager e ora scopriamo scarso anche come amministratore. Insomma, non stiamo messi bene.

OT
ehm...scusa, una domanda:  per caso di cognome fai Sercio?
EOT

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.472
Questo FPF è la scommessa politica di Lotito.

Quella che ci è costata i vari Massa, Tagliavento, Banti, ecc...

Vediamo cosa partorirà questa montagna, per giustificare il mare di merxa arbitrale e mediatica che abbiano ingoiato in questi ultimi anni per conto del nostro Presidente.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: JoeStrummer il 01 Apr 2016, 10:51
Questo FPF è la scommessa politica di Lotito.

Quella che ci è costata i vari Massa, Tagliavento, Banti, ecc...

Vediamo cosa partorirà questa montagna, per giustificare il mare di merxa arbitrale e mediatica che abbiano ingoiato in questi ultimi anni per conto del nostro Presidente.

Questo e' il mio vero, grosso problema con Lotito.

Io e' per questo che lo prenderei a schiaffoni per ore, il resto conta meno.
Io sto aspettando che la sua scelta paghi.
E francamente, me sarei un po' rotto li co)oni de vede' tutte ste squadre con centinaia di milioni di buffi andare in CL (o no, quando sono completamente inette) senza alcuna conseguenza.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Tarallo il 01 Apr 2016, 11:09
Questo e' il mio vero, grosso problema con Lotito.

Io e' per questo che lo prenderei a schiaffoni per ore, il resto conta meno.
Io sto aspettando che la sua scelta paghi.
E francamente, me sarei un po' rotto li co)oni de vede' tutte ste squadre con centinaia di milioni di buffi andare in CL (o no, quando sono completamente inette) senza alcuna conseguenza.

Un post condivisibile, dove si prende coscienza - inconsciamente? - del fatto che di una necessità si è fatta una virtù.
Il problema non è forse aspettare qualche altro decennio che la scelta riesca a pagare finalmente. Il problema è che forse la scelta è sbagliata o meglio che questa scelta prevede come conseguenza questa situazione, al netto degli errori arbitrali, accidenti costanti nella storia della Lazio, così come di mille altre squadre (a parte qualche rara eccezione).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681

- non votarlo più (ma non è eletto)
- disertare le partite (ma la Lazio?)
- prendere il potere con un audace colpo di mano (autogestione? si ma chi paga?)
- trovare un nababbo (chi conosce sceicchi si adoperi)
- continuare nella solita litania (aiuta alcuni)
- varie ed eventuali

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.046
Intanto speriamo che con Infantino vi sia maggiore incisività ( l esclusione del galatasaray per un anno mi sembra già un buon viatico) poi con l applicazione, finalmente, anche per il campionato di A di questo protocollo varato dalla FIGC potremmo avere delle liete sorprese.
Ad esempio le merde, se non ho capito male, ipotizzando ricavi medi da 180 mln all' anno potrebbero in un triennio, al massimo, sforare di complessivi 45 milioni di euro rispetto al pareggio di bilancio richiesto; mentre ora, lo stesso "rosso", lo raggiungono più o meno in ogni singolo esercizio.
Mi sembra una gran bella differenza che porterebbe risultati evidenti nell allestimento qualitativo della squadra con conseguente aumento della possibilità di toppare una stagione ( tipo quello che è successo a noi quest anno dove a fronte di un bilancio 2015 chiuso con un reale -16 abbiamo fatto, di conseguenza,  un mercato green e lowcost).

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: fish_mark il 01 Apr 2016, 11:28
Un post condivisibile, dove si prende coscienza - inconsciamente? - del fatto che di una necessità si è fatta una virtù.
Il problema non è forse aspettare qualche altro decennio che la scelta riesca a pagare finalmente. Il problema è che forse la scelta è sbagliata o meglio che questa scelta prevede come conseguenza questa situazione, al netto degli errori arbitrali, accidenti costanti nella storia della Lazio, così come di mille altre squadre (a parte qualche rara eccezione).
Non fare lo steronzo, se ci riesci, perche' io sta cosa la dico da anni.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Tarallo il 01 Apr 2016, 11:39
Non fare lo steronzo, se ci riesci, perche' io sta cosa la dico da anni.

Non è facile seguire quello che dici da anni, visto anche il cospicuo numero dei tuoi post.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: fish_mark il 01 Apr 2016, 11:40
Non è facile seguire quello che dici da anni, visto anche il cospicuo numero dei tuoi post.
Vabbe', non ci riesci.

Se non e' facile seguirlo, astieniti dal commentare in quel modo. O anche del tutto.
Grazie.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Tarallo il 01 Apr 2016, 11:42
Vabbe', non ci riesci.

Se non e' facile seguirlo, astieniti dal commentare in quel modo. O anche del tutto.
Grazie.

Oh, pardon. Mi sono permesso di aggiungere qualcosa in più, di mio, oltre a commentare quanto hai messo sul post.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: fish_mark il 01 Apr 2016, 11:47
Oh, pardon. Mi sono permesso di aggiungere qualcosa in più, di mio, oltre a commentare quanto hai messo sul post.
No, mi hai insultato. Mi hai accusato di essere arrivato finalmente ad una realizzazione che tu, illuminato, conoscevi da anni, ma in modo inconscio, perche' non sono abbastanza intelligente per arrivarci da solo.
Sei uno steronzo, non e' ne' colpa tua ne' del numero dei miei post.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Tarallo il 01 Apr 2016, 11:48
No, mi hai insultato. Mi hai accusato di essere arrivato finalmente ad una realizzazione che tu, illuminato, conoscevi da anni, ma in modo inconscio, perche' non sono abbastanza intelligente per arrivarci da solo.
Sei uno steronzo, non e' ne' colpa tua ne' del numero dei miei post.

Un'ultima cosa, prima di lasciarti sfogare definitivamente la rabbia per l'insulto (da te espresso abbastanza chiaramente, da me espresso soltanto nella tua interpretazione), avrai notato anche che c'è anche un punto interrogativo accanto a "inconsciamente". Un question mark polemico, per indicare che anche tu, illuminato quanto e più di me, c'eri arrivato, da anni, anche e soprattutto prima di me, ma non so perché (lo sai bene tu) stai ancora aspettando "che la sua scelta paghi".

Quanto volevo dire è che la sua scelta non paga, anzitutto perché la sua scelta non si pone questo problema. Lo sai bene anche tu: c'eri arrivato anche tu da anni, ma una speranziella te la sei lasciata ancora.
Di questo però non ti sei occupato, forse perchè scosso dall'avverbio il che ti ha fatto perdere per strada anche un punto interrogativo che ti avrebbe potuto condurre a maggiore serenità.

Forza Lazio dai. Lo sai che ti voglio bene.

Precisione

*
Lazionetter
* 3.899
Berlusconi: Lotito non è il padrone della Lazio. La squadra appartiene a tutti i tifosi

"Il presidente di una squadra di calcio non è il padrone della squadra. Mi auguro che Lotito possa recuperare il dialogo con i suoi tifosi". Lo ha detto Silvio Berlusconi intervenendo ai microfoni di Radio Tele Più. "Non conosco esattamente i problemi che sono in discussione tra Lotito e i tifosi biancocelesti - ha rilevato il predidente del Milan - ma posso dire solo questo: un presidente di una squadra non è il padrone. La squadra, infatti, appartiene a tutti i tifosi. Mi sembra quindi assolutamente doveroso e naturale che ci sia un dialogo tra il presidente, primo responsabile della squadra, e tutti i tifosi, che sono coloro che portano nel cuore la squadra e l'hanno eletta a esempio di vita. Il calcio - ha concluso l'ex premier -non è uno sport qualsiasi ma è la metafora della vita. Credo e auguro a Lotito e ai tifosi della Lazio di poter superare questo momento di distanza per costruire una Lazio degna di Roma e dei suoi tifosi".

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Fish, a te te se compra chi non te conosce. Non devo sfogare nulla, prendo solo atto.

Si continui col topic.

Contenuto sponsorizzato

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: Precisione il 01 Apr 2016, 11:54
Berlusconi: Lotito non è il padrone della Lazio. La squadra appartiene a tutti i tifosi

"Il presidente di una squadra di calcio non è il padrone della squadra. Mi auguro che Lotito possa recuperare il dialogo con i suoi tifosi". Lo ha detto Silvio Berlusconi intervenendo ai microfoni di Radio Tele Più. "Non conosco esattamente i problemi che sono in discussione tra Lotito e i tifosi biancocelesti - ha rilevato il predidente del Milan - ma posso dire solo questo: un presidente di una squadra non è il padrone. La squadra, infatti, appartiene a tutti i tifosi. Mi sembra quindi assolutamente doveroso e naturale che ci sia un dialogo tra il presidente, primo responsabile della squadra, e tutti i tifosi, che sono coloro che portano nel cuore la squadra e l'hanno eletta a esempio di vita. Il calcio - ha concluso l'ex premier -non è uno sport qualsiasi ma è la metafora della vita. Credo e auguro a Lotito e ai tifosi della Lazio di poter superare questo momento di distanza per costruire una Lazio degna di Roma e dei suoi tifosi".

ma tutti di noi devono parlare? co tutti i cazzi che ha il milan, mediaset e forza italia questo ancora parla?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Precisione il 01 Apr 2016, 11:54

tutto condivisibile, é proprio il portavoce di questa affermazione che perplime.
Il padrone per eccellenza.

Mi piacerebbe sapere come B. si sia rapportato con i tifosi alla luce di un fatturato prossimo a quello dell'asroma.

Discussione precedente - Discussione successiva