Lazio - merde

Aperto da FuoriPorta, 29 Mar 2016, 09:55

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Registrato
La Lazio in questa stagione ogni volta che doveva impegnarsi al 100 per cento contro squadre forti ha fatto belle partite,come per es. contro la Fiorentina ,contro l Inter , il Milan , abbiamo fatto belle partite.

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.861
Registrato
Citazione di: Kredskin il 31 Mar 2016, 22:03
Daje Capità!
Pensavo ad un altro 8)
Ma va bene pure lui.
:ssl

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.271
Registrato
L'ho già scritto che mi sta salendo l'ansia?

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Registrato
La Lazio quando si impegna al 100 per cento può' battere chiunque in serie a , il problema è' che quando non si impegna può' perdere contro chiunque.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.485
Registrato
Citazione di: marco87 il 31 Mar 2016, 22:31
La Lazio in questa stagione ogni volta che doveva impegnarsi al 100 per cento contro squadre forti ha fatto belle partite,come per es. contro la Fiorentina ,contro l Inter , il Milan , abbiamo fatto belle partite.
A me non pare. Col Milan dell'andata sveglia sonora. Con la Roma non ne parliamo, da menaje. Con la Juve? Vabbè...

italicbold

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 45.325
Registrato
La Roma è merda !!!
Annamoje a rompe quer culo devastato da decenni de sconfitte.
Stemmerde cacate a forza


Envoyé de mon iPhone en utilisant Tapatalk

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.921
Registrato
Citazione di: marco87 il 31 Mar 2016, 22:35
La Lazio quando si impegna al 100 per cento può' battere chiunque in serie a , il problema è' che quando non si impegna può' perdere contro chiunque.
La LAZIO forse si,ma la Lazio senza quasi un intero reparto non lo so se si può chiamare Lazio.
Ste merde sataniche portano sfiga,qualsiasi squadra che incontrano ha assenze importanti,ma adesso se sò superati..

Il nostro Giorgione

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.237
Registrato
Intanto incassiamo una designazione arbitrale molto favorevole...... Va annate affanculo vá!


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.271
Registrato
Citazione di: italicbold il 31 Mar 2016, 23:02
La Roma è merda !!!
Annamoje a rompe quer culo devastato da decenni de sconfitte.
Stemmerde cacate a forza


Envoyé de mon iPhone en utilisant Tapatalk

Classe francese.....

samu_s

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.658
Registrato
Savic e Basta in forte dubbio.
Patric si è fermato ieri in allenamento.

La Gazza ipotizza un 4-1-4-1:

           Marchetti
Mauricio Hoedt Bisevac Braa
              Biglia
Candreva Parolo Onazi FA
              Klose

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.318
Registrato
Ma Onazi terzino destro, stile Alvaro Gonzalez, non si può fare? :asrm

skizzo87

Visitatore
Registrato
Citazione di: alasinistra il 01 Apr 2016, 09:20
Ma Onazi terzino destro, stile Alvaro Gonzalez, non si può fare? :asrm
pure ma meglio Anderson che ha passo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.271
Registrato
certo che ci arriviamo davvero con le pezze al cl.....

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.485
Registrato
Mauricio durerebbe 15 minuti a terzino destro. Che Dio ce ne scampi, meglio la difesa a tre guarda che vi dico.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.202
Registrato
                       Marchetti
      Mauricio      Biscevac    Hoedt

                         Biglia

              Parolo  Cataldi  Onazi
                         

          Candreva           Anderson

                        Keita


Densità a metàcampo dove loro sono bravi. Ripartenze veloci con quei 3 davanti.

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Perdiamo tanto a poco.

Pero'.

Questo e' uno di quei derby dove putacaso, non sia mai, per una botta de culo enorme vinciamo, loro stanno male un mese. Immaginate marione che commenta la sconfitta contro Patric. Gia' pensano sempre che siamo un mare de pippe, sto periodo in cui ammettiamolo non schieriamo la formazione piu' ficcante della storia li ammazzerebbe del tutto. Sarebbe una goduria solo una frazione piu' bassa del 26 Maggio. Magari ce perdono pure il terzo posto, io non ho abbandonato la speranza...

ciccio17

Visitatore
Registrato
Citazione di: marco87 il 31 Mar 2016, 22:35
La Lazio quando si impegna al 100 per cento può' battere chiunque in serie a , il problema è' che quando non si impegna può' perdere contro chiunque.
Dai su, facciamo i seri....quest'anno abbiamo preso sveglie praticamente da chiunque, in casa e fuori, in Italia e all'estero.
Apprezzo l'ottimismo ma cerchiamo anche di guardare in faccia la realta`.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Registrato
Citazione di: ciccio17 il 01 Apr 2016, 11:41
Dai su, facciamo i seri....quest'anno abbiamo preso sveglie praticamente da chiunque, in casa e fuori, in Italia e all'estero.
Apprezzo l'ottimismo ma cerchiamo anche di guardare in faccia la realta`.

In Italia. All'estero hai perso solo con lo Sparta Praga, 1 partita, poi hai dominato, sempre, compresa la partita di Praga.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.172
Registrato
Citazione di: DaMilano il 01 Apr 2016, 10:53
certo che ci arriviamo davvero con le pezze al cl.....
Vero, ma non è sfortuna, i tempi di recupero dei nostri sono biblici...

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.318
Registrato
                     Marchetti
      Onazi      Mauricio    Hoedt 

                         Biglia

              Parolo  Cataldi  F.A.
                         

          Candreva           Keita

                        Klose

Vinciamo!


Discussione precedente - Discussione successiva