Lazio - merde

Aperto da FuoriPorta, 29 Mar 2016, 09:55

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

TomYorke

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.701
Registrato
Citazione di: alasinistra il 01 Apr 2016, 11:50
                     Marchetti
      Onazi      Mauricio    Hoedt 

                         Biglia

              Parolo  Cataldi  F.A.
                         

          Candreva           Keita

                        Klose

Vinciamo!

Ma che formazione è questa?
Io pure prima del derby c'ho il rito del Campari-Gin, ma prima della partita, non dal venerdì.

ciccio17

Visitatore
Registrato
Citazione di: Andrewblu il 01 Apr 2016, 11:42
In Italia. All'estero hai perso solo con lo Sparta Praga, 1 partita, poi hai dominato, sempre, compresa la partita di Praga.

Una sonora sconfitta a Leverkusen, un pareggio a Dnipro (attualmente quarto in lega ucraina), un pareggio a St.Etienne (attualmente settimo in lega francese), e una vittoria a Trondheim. Vinte le altre in casa, tranne che con lo Sparta.

Dati contrastanti, ma per come li leggo io, appena una squadra si mette poco-poco a giocare a calcio, noi andiamo in grossa difficolta`.


Precisione

*
Lazionetter
* 3.888
Registrato
CALCIO: LAZIO-ROMA, 78% PUNTA IN GIALLOROSSO, L'1-3 RISULTATO PIU' GIOCATO

La Roma vola nelle scommesse sul derby della Capitale: a due giorni dalla sfida contro la Lazio i giallorossi raccolgono un grande consenso. Secondo i dati Microgame, nelle scommesse '1X2', il 78% delle giocate è stato piazzato sulla formazione di Spalletti, che prova a ritornare al successo dopo il pareggio con l'Inter che ha interrotto una serie di otto vittorie consecutive: sui giallorossi da tre punti la quota è fissata a 2,25. Solo il 6%, invece, ha creduto nella Lazio: per i biancocelesti l'ultimo derby vinto è stato quello nella finale di Coppa Italia del 2013, poi sono arrivati due pareggi e due sconfitte. Il ritorno al successo, riferisce Agipronews, è piazzato a 3,30, mentre si scende a 3,20 per il segno X, giocato nel 16% dei tagliandi. Netta la tendenza Under degli ultimi derby: 5 volte nelle ultime 7 la sfida è finita con meno di tre reti complessive, anche in questo caso i quotisti la vedono così e danno l'esito come favorito a 1,77. Nelle scommesse sul risultato esatto i finali più probabili sono l'1-1 (a 6,00) e l'1-0 della Roma, dato a 6,75, anche se il risultato più giocato è stato il 3-1 giallorosso: è dal 1999 che non finisce così, ma gli scommettitori ci hanno creduto, attirati anche dalla quota elevata, 18 volte la giocata.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.172
Registrato
Anche onazi fuori, spero che il prossimo anno cambi tutto anche nel settore medico

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

samu_s

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.658
Registrato

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Registrato
Ma Partito Democratico e Partito Monarchico, ma che è?
Una moria.

Sotto sotyo io spero che SMS ce la faccia. O è già escluso?

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Citazione di: ian il 01 Apr 2016, 11:59
Sotto sotyo io spero che SMS ce la faccia. O è già escluso?
Beh, uno che si era fatto male al polpaccio e poi e' in dubbio per un problema ad entrambe le cosce per domenica mattina minimo ha la sifilide.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.270
Registrato
che mi sta salendo comunque sempre più l'ansia....per caso lo ho già scritto?

abbiamo TUTTO contro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.172
Registrato
Citazione di: samu_s il 01 Apr 2016, 11:59
Pure Onazi?  :o
Oggi non si è allenato e mancano 48 ore...

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Registrato
Citazione di: ciccio17 il 01 Apr 2016, 11:54
Una sonora sconfitta a Leverkusen, un pareggio a Dnipro (attualmente quarto in lega ucraina), un pareggio a St.Etienne (attualmente settimo in lega francese), e una vittoria a Trondheim. Vinte le altre in casa, tranne che con lo Sparta.

Dati contrastanti, ma per come li leggo io, appena una squadra si mette poco-poco a giocare a calcio, noi andiamo in grossa difficolta`.

Dai Ciccio però non bisogna essere faziosi. In casa hai fatto 3 gol a tutte (tranne appunto Sparta). Con il Dnipro hai preso gol a tempo abbondantemente scaduto e hai dominato (comunque un buon pareggio), col St.Etienne eri già primo nel girone, qualificato matematicamente, era un'amichevole e manco l'hai persa. Il tuo girone lo hai vinto a spasso, il Galatasaray poi lo hai asfaltato. Dire che all'estero hai preso sempre schiaffi è semplicemente un falso.

warren

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 3.239
Registrato
Citazione di: Precisione il 01 Apr 2016, 11:55
CALCIO: LAZIO-ROMA, 78% PUNTA IN GIALLOROSSO, L'1-3 RISULTATO PIU' GIOCATO

La Roma vola nelle scommesse sul derby della Capitale: a due giorni dalla sfida contro la Lazio i giallorossi raccolgono un grande consenso. Secondo i dati Microgame, nelle scommesse '1X2', il 78% delle giocate è stato piazzato sulla formazione di Spalletti, che prova a ritornare al successo dopo il pareggio con l'Inter che ha interrotto una serie di otto vittorie consecutive: sui giallorossi da tre punti la quota è fissata a 2,25. Solo il 6%, invece, ha creduto nella Lazio: per i biancocelesti l'ultimo derby vinto è stato quello nella finale di Coppa Italia del 2013, poi sono arrivati due pareggi e due sconfitte. Il ritorno al successo, riferisce Agipronews, è piazzato a 3,30, mentre si scende a 3,20 per il segno X, giocato nel 16% dei tagliandi. Netta la tendenza Under degli ultimi derby: 5 volte nelle ultime 7 la sfida è finita con meno di tre reti complessive, anche in questo caso i quotisti la vedono così e danno l'esito come favorito a 1,77. Nelle scommesse sul risultato esatto i finali più probabili sono l'1-1 (a 6,00) e l'1-0 della Roma, dato a 6,75, anche se il risultato più giocato è stato il 3-1 giallorosso: è dal 1999 che non finisce così, ma gli scommettitori ci hanno creduto, attirati anche dalla quota elevata, 18 volte la giocata.

Ma come non lo sanno che non siamo più in grado di segnare?????

Bene così, se la devono sentì calla!

ES

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.560
Registrato
Dice Mauricio terzino destro e cataldi a centrocampo.
Niente basta, niente savic, oltre che niente gli altri.
Nessun recupero.
Andiamo così,credo che da inizio anno sia la formazione più incerottata, naturalmente questo accade contro di loro.

Dice pure che da zona maxischermo a pagamento partiranno cori di incitamento trasmessi via fumo all'Olimpico.Occhio alla visibilità, mai sola.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kredskin

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.072
Registrato
Quanta gente abbiamo fuori? 7?8?

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk


bizio67

*
Lazionetter
* 19.172
Registrato
E i medici che fanno?! Ah già non emettono più i bollettini medici 'cci vostra

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Registrato
Citazione di: bizio67 il 01 Apr 2016, 12:42
E i medici che fanno?! Ah già non emettono più i bollettini medici 'cci vostra

Spariti. I medici sono spariti. D'altra parte non sono pagati, perchè dovevano pure aggiornarci come il Tg ogni giorno. Patric sembra recuperato. Persi in un buco nero Milinkovic (era un uomo derby, peccato, il giusto fio de na da derby) e Onazi (che avrei schierato tutta la vita in mancanza di Milinkovic). Senza parole.
Staff medico: cambierà qualcosa o le solite nozze con fichi secchi?

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
Registrato
I medici sono infortunati.

skizzo87

Visitatore
Registrato
Comunque domani c'e' la conferenza stampa, qualcuno je lo chiedesse a Pioli.

AquiladiMare

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.289
Registrato
Una stagione di me..a che finisce sempre peggio..


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.289
Registrato
Però potrebbe giocare morrison

TomYorke

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.701
Registrato

Discussione precedente - Discussione successiva