Lazio - merde

Aperto da FuoriPorta, 29 Mar 2016, 09:55

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore
Registrato

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Citazione di: skizzo87 il 01 Apr 2016, 13:36
se si allenasse
Beh, approfitta e si fa un'oretta e mezzo di allenamento. Tanto per come stiamo messi.

1-0 Morrison al 91esimo.
Poi posso anche morire.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Registrato
Ma Radu non era recuperato? Cioè, dobbiamo giocare il derby con Braafheid titolare?

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.269
Registrato
Citazione di: Il Mitico™ il 01 Apr 2016, 14:20
Ma Radu non era recuperato? Cioè, dobbiamo giocare il derby con Braafheid titolare?
e Patric a destra.... i rispettivi sostituti provati oggi erano Gentiletti e Mauricio.....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.560
Registrato
Io dico : mettemoce le croci a Formello e portiamo i fiori.
All'Olimpico che ce annamo a fa? I tifosi non ci stanno, i giocatori nemmeno.
Manco l'aquila vola.

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Registrato
Mi sento come una vittima sacrificale ma questa volta non je la faccio manco a reagi'...  :asrm

AquiladiMare

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.289
Registrato
Citazione di: skizzo87 il 01 Apr 2016, 13:36
se si allenasse
Ma a Formello esattamente cosa fa?

Inviato dal mio RAINBOW JAM utilizzando Tapatalk


Daniela

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 26.135
Registrato
non ho scritto e non scriverò in questo topic

solo una volta

per dire


FORZA LAZIO
:since

ASROMA MERDA  :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Registrato
Citazione di: AquiladiMare il 01 Apr 2016, 15:07
Ma a Formello esattamente cosa fa?

Inviato dal mio RAINBOW JAM utilizzando Tapatalk

Non mi pare che sia a Formello. Almeno negli allenamenti non si vede mai.

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Registrato
Qualcuno sa le condizioni dei giocatori?

ciccio17

Visitatore
Registrato
Citazione di: Andrewblu il 01 Apr 2016, 12:07
Dire che all'estero hai preso sempre schiaffi è semplicemente un falso.
Hai ragione, pero` vista la stagione di quest'anno fa sorridere leggere"la Lazio se la puo` giocare con tutti, se vuole", perche` i fatti dicono altro, ecco. :)

Ulissechina

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.491
Registrato
Citazione di: ES il 01 Apr 2016, 14:43
Io dico : mettemoce le croci a Formello e portiamo i fiori.
All'Olimpico che ce annamo a fa? I tifosi non ci stanno, i giocatori nemmeno.
Manco l'aquila vola.

Più delle croci a Formello sarebbe il caso di portare bravi preparatori e medici + giocatori sani. Radu ce lo terremo sul gozzo per altri 5 anni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 27.159
Registrato
Citazione di: Tarallo il 01 Apr 2016, 13:53
Beh, approfitta e si fa un'oretta e mezzo di allenamento. Tanto per come stiamo messi.

1-0 Morrison al 91esimo.
Poi posso anche morire.

Anch'io.
Ma prima di morire metto su facebook tutta la discografia dei Doors per almeno un mese.
The end tre volte al giorno

Ulissechina

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.491
Registrato
Sono andato su YouTube a rivedere il derby vinto per uno a zero. Gol di Di Canio. Anche in quel derby eravamo messi male, poi...... Daje!!

Ulissechina

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.491
Registrato
Citazione di: Daniela il 01 Apr 2016, 15:08
non ho scritto e non scriverò in questo topic

solo una volta

per dire


FORZA LAZIO
:since

ASROMA MERDA  :asrm


Proviamo a fare una scaramanzia, per una volta non aprire il topic della partita domenica prossima. :D

Kredskin

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.072
Registrato

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.269
Registrato
Citazione di: Ulissechina il 01 Apr 2016, 16:39
Sono andato su YouTube a rivedere il derby vinto per uno a zero. Gol di Di Canio. Anche in quel derby eravamo messi male, poi...... Daje!!

e zitto...........................

io ho ancora negli occhi Piscedda che entra nello stadio prima di cambiarsi agitando la sciarpa biancazzurra.......

Indaco

*
Lazionetter
* 3.724
Registrato
Citazione di: Indaco il 31 Mar 2016, 19:13
Davvero. ma che è aho? Ma che so' tutti 'sti pianti e 'ste false notizie che scrivete? Biglia a mezzogiorno stava a formello; Basta mica ha dato forfait ancora; Savic mi sembra di aver capito che gioca. La difesa è quella che è, e va bene, ma con questa difesa giochiuamo dall'inizio dell'anno.

L'ambiente che ci circonda fa schifo, e vabbè, abbiamo le radio che propagandano l'evento di tor di quinto invece che spingere la gente ad andare allo stadio. Per me, se perdiamo saranno più contenti tanti laziali che i romanisti.

E' un momento così, però l'orgoglio, mamma mia, almeno quello...

M'ero sbagliato, talvolta l'ottimismo fa fare brutte figure. Sono fuori entrambi.  Vabbè, non me ne vogliate, normalmente non porto sfiga.      :)

Speriamo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.926
Registrato

Fabius

*
Lazionetter
* 2.937
Registrato
Citazione di: Palo il 01 Apr 2016, 18:34



Sto a piagne'

:s :s :s :s :s
A chi lo dici...
Questo video dovrebbe azzerare qualsiasi discussione sul forum, ma poi la buttano in caciara e vabbè...
:ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

Discussione precedente - Discussione successiva