Lazio - merde

Aperto da FuoriPorta, 29 Mar 2016, 09:55

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

white-blu

*
Lazionetter
* 17.087
Registrato
Non lo sento per niente.

Inviato dal mio M-MP7S2A3G utilizzando Tapatalk


skizzo87

Visitatore
Registrato
non capisco la scelta di matri titolare.

Adler Nest

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 41.627
Registrato
Citazione di: BruceGrobbelaar il 01 Apr 2016, 20:46
Oh grattateve pure, stanotte ho sognato il 3-1 pé noi


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Guarda che ti vengo a cercare......😊  ;)

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Registrato
Citazione di: skizzo87 il 02 Apr 2016, 16:35
non capisco la scelta di matri titolare.
Pioli sarebbe definitivamente l'uomo che contraddice se stesso

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Registrato
Help!
Devo fare un biglietto per un amico, una biglietteria aperta al 100% in centro/Trastevere adesso?

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Registrato
Io avrei messo klose am pure matri non mi dispiace come scelta,basta che non mette djordjevic

inquisitor

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.484
Registrato
Citazione di: skizzo87 il 02 Apr 2016, 16:35
non capisco la scelta di matri titolare.
Su questo, Pioli per me è assolto. Ogni volta che mette Djordevic 'perché mette Djo titolare?', se fa giocare Klose 'perché mette Klose titolare?'.
Il tifoso criticone ha sempre ragione, lui non sbaglia mai anche se si contraddice il giorno dopo.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Registrato
Citazione di: Valon92 il 02 Apr 2016, 17:07
Help!
Devo fare un biglietto per un amico, una biglietteria aperta al 100% in centro/Trastevere adesso?


Direi viale Trastevere poco distante dalla stazione

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Registrato
Citazione di: inquisitor il 02 Apr 2016, 17:20
Su questo, Pioli per me è assolto. Ogni volta che mette Djordevic 'perché mette Djo titolare?', se fa giocare Klose 'perché mette Klose titolare?'.
Il tifoso criticone ha sempre ragione, lui non sbaglia mai anche se si contraddice il giorno dopo.

per me Matri é impresentabile + di Djordjevic pensa un po.

Matri nelle ultime presenze non ti ha fatto pressione e non ti ha tenuto una palla
Djordjeivc nelle ultime presenze ti ha fatto pressione ma ha fatto ridere tenendo palla
Klose é l'unico che ti ha garantito entrambe le cose.

Per me la scelta a pari di condizione é logica.

inquisitor

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.484
Registrato
Citazione di: skizzo87 il 02 Apr 2016, 17:49
per me Matri é impresentabile + di Djordjevic pensa un po.

Matri nelle ultime presenze non ti ha fatto pressione e non ti ha tenuto una palla
Djordjeivc nelle ultime presenze ti ha fatto pressione ma ha fatto ridere tenendo palla
Klose é l'unico che ti ha garantito entrambe le cose.

Per me la scelta a pari di condizione é logica.
Hai poca memoria. Tranne che contro l'Atalanta, ogni volta che ha schierato Klose lo abbiamo impalato.

spook

*
Lazionetter
* 11.487
Registrato
Citazione di: Valon92 il 02 Apr 2016, 17:07
Help!
Devo fare un biglietto per un amico, una biglietteria aperta al 100% in centro/Trastevere adesso?

Prova il Bar Baffo davanti alla Stazione Trastevere. Altrimenti sicuro 100% anche se fai un po' di strada è Il Pozzo del Gelato ai Colli Portuensi.

skizzo87

Visitatore
Registrato
Citazione di: inquisitor il 02 Apr 2016, 17:55
Hai poca memoria. Tranne che contro l'Atalanta, ogni volta che ha schierato Klose lo abbiamo impalato.

Io parlo per me e normalmente faccio le pagelle. Per me é un giocatore che nel derby darà il 700 % in + di quello che ti danno gli altri due.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.084
Registrato
Citazione di: white-blu il 02 Apr 2016, 15:31
Non lo sento per niente.

Inviato dal mio M-MP7S2A3G utilizzando Tapatalk
100%

Salohcin

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.579
Registrato
Esiste la lista dei convocati?

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Registrato
Giocare il derby con Patric e Bra ai lati contro Perotti e Salah e' sinceramente improponibile.
Il pareggio sarebbe come una vittoria.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Registrato
Citazione di: sergione il 02 Apr 2016, 18:42
Giocare il derby con Patric e Bra ai lati contro Perotti e Salah e' sinceramente improponibile.
Il pareggio sarebbe come una vittoria.

gli esterni dovranno correre e coprire parecchio, ci vogliono candreva e anderson, sono gli unici che coprono, io metterei keita centravanti, in contropiede è l'unico modo che abbiamo per fargli male.. naturalmente ci vuole carattere, grinta e tanto impegno, altrimenti qualsiasi discorso tecnico o tattico è nullo..

ci vorrebbe anche una curva che spinge, ma lasciamo stare..

FORZA LAZIO

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.861
Registrato
Citazione di: Salohcin il 02 Apr 2016, 18:36
Esiste la lista dei convocati?
Portieri: Marchetti, Guerrieri, Matosevic;
Difensori: Bisevac, Braafheid, Gentiletti, Hoedt, Mauricio, Patric;
Centrocampisti: Biglia, Candreva, Cataldi, Felipe Anderson, Mauri, Onazi, Parolo;
Attaccanti: Djordjevic, Keita, Klose, Matri.

skizzo87

Visitatore
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.861
Registrato
Citazione di: skizzo87 il 02 Apr 2016, 19:21
Ma Berisha?????
Boh, in effetti è strano, li ho letti su llsn.

skizzo87

Visitatore
Registrato
Citazione di: DajeLazioMia il 02 Apr 2016, 19:22
Boh, in effetti è strano, li ho letti su [...].

sono giusti perché sono anche quelli sul sito.
Ha giocato 60 minuti contro il Lussemburgo.

Discussione precedente - Discussione successiva