I nostri giovani in prestito: stagione 2015/2016

Aperto da Magnopèl, 17 Lug 2015, 15:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.799
Oggi Pro Vercelli-Modena. Filippini è entrato al 57° per il "maledettissimo" Mammarella  :beer: . Crecco ha giocato solo nei minuti di recupero.
Solita partita da titolare per Elez nell'Agf Aarhus. Il Zurigo inizia tra poco, ma probabile panchina per Vinicius. Perea boh...

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Poi ci sarebbe da aprire un serio topic su un progetto giovani che in questa lazio sembra non esistere, ma che è la base per crescere.

Solo cataldi, buon giocatore ma nn ti fa strappare i capelli, è riuscito a ritornare alla base con onazi...

Ma la qualità, io aspetto, gente forte, interessante.

Seck è andate dai cugini a zero, quando era uno dei migliori difensori/terzini del campionato primavera.

Io seguo i settori giovanili, e vi posso dire che quello della lazio ha qualità, ma non viene seguito quasi per nulla dalla società che snobba questa parte importante di lazio.

Poi nn si è capito che questi ragazzi potrebbero anche portarti soldi, come fanno i cugini che vendono prodotti della primavera a piu di 10-15mln a pezzo, mentre noi facciamo fatica pure a farli tornare alla base.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.799
Più che altro, con i giovani gli unici a fare i soldi, sono solo le merde. In parte la Juve. Milan, Inter, Napoli, Fiorentina, etc. fanno più o meno come noi.
Alla base sono tornati anche Keita e Cavanda prima che quest'ultimo andasse in Turchia.

P.s.: Seck mi risulta ancora della Lazio

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: Maremma Laziale il 02 Apr 2016, 20:15

P.s.: Seck mi risulta ancora della Lazio

lo danno tutti alle merdacce
boh?

ps
e comunque onazi, keita,cavanda e cataldi non è poca roba

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.799
Citazione di: Monsieur Opale il 02 Apr 2016, 20:50
lo danno tutti alle merdacce
boh?

ps
e comunque onazi, keita,cavanda e cataldi non è poca roba

Allora, in alcuni siti lo danno ancora alla Lazio perché andrà alle merde solo dalla prossima stagione.
A marzo aveva giocato con la nostra primavera in un'amichevole contro la Viterbese.

Comunque di questi passaggi da una primavera all'altra ce ne sono svariati. Per dire, abbiamo Aimone Calì che ha fatto il percorso inverso.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Seck sta alla Lazio fino a giugno scadenza contratto.
Ha già firmato coi riom, dal 1 febbraio si può

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.591
Citazione di: Amarcord il 02 Apr 2016, 19:58
Poi ci sarebbe da aprire un serio topic su un progetto giovani che in questa lazio sembra non esistere, ma che è la base per crescere.

Solo cataldi, buon giocatore ma nn ti fa strappare i capelli, è riuscito a ritornare alla base con onazi...

Seck è andate dai cugini a zero, quando era uno dei migliori difensori/terzini del campionato primavera.

Io seguo i settori giovanili, e vi posso dire che quello della lazio ha qualità, ma non viene seguito quasi per nulla dalla società che snobba questa parte importante di lazio.

Poi nn si è capito che questi ragazzi potrebbero anche portarti soldi, come fanno i cugini che vendono prodotti della primavera a piu di 10-15mln a pezzo, mentre noi facciamo fatica pure a farli tornare alla base.
di seck  nel mondo  Lazio, forum compreso  si è  parlato  più  o meno  come si parla di Murgia, Pollace, Palombi , Flippini. Ora che va all'asmafia  è  diventato  il miglior  difensore  primavera?

Il caso dei nostri giovani  è  strano, negli ultimi  4/5 anni abbiamo  la miglior  primavera  per risultati  ottenuti, ed i nostri  faticano  ad avere un posto  da titolare  in b. In serie  A non vengono  proprio  presi  in considerazione. È  solo una questione  che non paghiamo  premi di valorizzazione  come si legge  da più  parti?

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.695
A me sembra che la PRIMAVERA venga seguita eccome, essendo passata da anni sotto il controllo di Tare.
Non mi sembra che dalla Lazio siano andati via giovani esplosi altrove.
La differenza che c'è tra Primavera e campionato professionistico è enorme.
Se Seck è andato alla Roma ce ne faremo una ragione, non mi pare che dall'altra parte in prima squadra arrivino fior di giocatori, semmai mettono a bilancio giocatori venduti a prezzi inusuali.
Mi sembra che siamo sempre troppo critici nei confronti della società, quando l'andazzo della Serie A è questo, non si punta sui giovani, la Lazio ne ha molti, anche se stranieri ma nessuno lo mette in evidenza.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.665
Seck è il terzino Primavera più forte d'Europa, pure più forte di Marin.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.318
Citazione di: DajeLazioMia il 03 Apr 2016, 12:21
eh?

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

dani2110

*
Lazionetter
* 25.318
Citazione di: Amarcord il 02 Apr 2016, 19:58

minchia...siamo primi nel ranking primavera in Italia...pensa se c'è puntamo n'attimo...

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

alteadler

*
Lazionetter
* 3.055
Citazione di: dani2110 il 03 Apr 2016, 12:56
minchia...siamo primi nel ranking primavera in Italia...pensa se c'è puntamo n'attimo...

Sarà anche, ma allora non sappiamo sfruttare la situazione. E poi c'è un altro ragionamento da fare. Con tutto il rispetto per i Filippini, i Palombi e quant'altri.... noi qualche decennio fa (sic!) abbiamo tirato fuori Giordano, Manfredonia, Montesi, Agostinelli, Nesta, Di Biagio (poi emigrato alla Riomma) e ottimi comprimari che hanno ben figurato in A e in B.
E' vero che il problema non risugarda solo noi, ma l'intero calcio italiano (troppi stranieri a costo zero), ma una enclave come Roma possibile non abbia più talenti da sfornare? A dire il vero dall'altra sponda qualcosina hanno realizzato (Florenzi, ma anche i vari Verre e comprimari), ma noi non riusciamo proprio a far decollare nessuno, Prendete Tounkara che in primavera era un'ira di Iddio. Manca la panca nella penultima in classifica di B.

C'è qualcosa che non va. Questo è palese.

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.799
Citazione di: DajeLazioMia il 03 Apr 2016, 12:21

:)

Fa il paio con Domingo Berlanga, l'oro, secondo alcuni, colpevolmente perduto...

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.799
Citazione di: alteadler il 03 Apr 2016, 13:04
Sarà anche, ma allora non sappiamo sfruttare la situazione. E poi c'è un altro ragionamento da fare. Con tutto il rispetto per i Filippini, i Palombi e quant'altri.... noi qualche decennio fa (sic!) abbiamo tirato fuori Giordano, Manfredonia, Montesi, Agostinelli, Nesta, Di Biagio (poi emigrato alla Riomma) e ottimi comprimari che hanno ben figurato in A e in B.
E' vero che il problema non risugarda solo noi, ma l'intero calcio italiano (troppi stranieri a costo zero), ma una enclave come Roma possibile non abbia più talenti da sfornare? A dire il vero dall'altra sponda qualcosina hanno realizzato (Florenzi, ma anche i vari Verre e comprimari), ma noi non riusciamo proprio a far decollare nessuno, Prendete Tounkara che in primavera era un'ira di Iddio. Manca la panca nella penultima in classifica di B.

C'è qualcosa che non va. Questo è palese.

Il problema non è solo nostro. Come detto poco sopra, le sole merde e Juve (comprando alcuni i migliori prospetti italiani e non, sui 18 anni) riescono a cavarci un ragno dal buco con i vivai e la Primavera.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Seck tra due anni sarà meno famoso di tale Gilberto...terzino dell inter

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.550
Citazione di: Babu1975 il 03 Apr 2016, 17:44
Seck tra due anni sarà meno famoso di tale Gilberto...terzino dell inter

per me se va alle mmerde può pure finire la carriera al carchitti, però confesso che per quello che l'ho visto giocare  è bravo

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: sharp il 03 Apr 2016, 20:01
per me se va alle mmerde può pure finire la carriera al carchitti, però confesso che per quello che l'ho visto giocare  è bravo
Non era male nelle giovanili...

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.799
Vabbè, oggi è solo un dettaglio che i nostri giovani in prestito nella Salernitana (Oikonomidis, Tounkara, Strakosha) si siano fatti un'altra giornata d'esperienza in panchina...

Contenuto sponsorizzato

quantomanca?

*
Lazionetter
* 1.153

Un successone il progetto ajaxborussia poi diventato herenveen con lensen il guru Orange.

Precisione

*
Lazionetter
* 3.881
Calcio: Bari, Minala e Boateng indisponibili per Livorno

Nella trasferta di Livorno, cruciale nella corsa play off, il Bari potrebbe fare a meno della punta Boateng: l'ex milanista ha interrotto oggi in anticipo l'allenamento per un acciacco. Difficile ipotizzare un suo recupero per sabato. Intanto cresce la condizione del regista Gentsoglou mentre la mezzala Minala, molto criticato dalla tifoseria, prosegue il percorso di cure per ritrovare la forma migliore. Domani ci sarà l'allenamento di rifinitura in sede.

Discussione precedente - Discussione successiva