Lazio - merde

Aperto da FuoriPorta, 29 Mar 2016, 09:55

Discussione precedente - Discussione successiva

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
io ho il terrore per la difesa per domani...

Il centrocampo lo vedo molto fine a se stesso senza savic.

Gli unici che possono farci vincere domani sono anderson e candreva...

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: skizzo87 il 02 Apr 2016, 19:21
Ma Berisha?????
È infortunato, si sapeva da stamattina...

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.595
Bruttissime sensazioni, non credo che la guarderò.
Un altra maglietta de Tytti non la reggerei....
Comunque stasera una preghierina la faccio, chissà che non arrivi un aiutino dall alto. :D :since
:asrm

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Masters

*
Lazionetter
* 2.923
io  me gratto forte...ma che brutta sensazione per domani... 8) 8) 8)

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.289
Citazione di: Grande Puffo il 02 Apr 2016, 20:39
Bruttissime sensazioni, non credo che la guarderò.
Un altra maglietta de Tytti non la reggerei....
Comunque stasera una preghierina la faccio, chissà che non arrivi un aiutino dall alto. :D :since
:asrm

Più che altro illumini la nostra difesa

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560

Ti guarda, da lontano, sembra che sia in un dormiveglia.
Poi s'alza  in volo, e ti sembra sia un volo pigro, leggero e innocuo, come il volo di una bruna foglia.

Tanto che ne sorridi, e distogli l'attenzione, mentre il suo volo, da veleggiato, accenna a divenire potente, maestoso.

L'aquila non ti dà il tempo di pregare, è nella sua natura.
Ma concederà al terreno i resti delle tue ossa.
Per una degna sepoltura.
Perché l'aquila non è un semplice rapace.

felipetto10

*
Lazionetter
* 172
Citazione di: marco87 il 02 Apr 2016, 17:17
Io avrei messo klose am pure matri non mi dispiace come scelta,basta che non mette djordjevic

Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.035
Sono abbastanza tranquillo: purtroppo clima funereo, squadra rimaneggiata, zero motivazioni, ecc ecc.
Temo solo la peperonata pro cappetano, però una cosa la vorrei dire in barba a tutte le scaramanzie che per anni ho percorso con convinzione: certo che se non vincete/giocate alla morte manco questa, allora per me a giugno se ne possono pure annà tutti. Intoccabili e potenziali campioni inclusi.

Lazio Patria Nostra

rolandone

*
Lazionetter
* 2.918
Citazione di: Achab77 il 02 Apr 2016, 23:04
certo che se non vincete/giocate alla morte manco questa, allora per me a giugno se ne possono pure annà tutti.

Lazio Patria Nostra

charlie

*
Lazionetter
* 9.786
Si è vero. Questo derby ha un tono molto moscio, triste, rassegnato.
Però...

Però io ogni tanto (prima spesso, adesso, fortunatamente, sempre meno) sogno ad occhi aperti di giocare nella Lazio e segnare un gol.
Questo gol non lo sogno mai, che ne sò, segnato nella finale di Champions. Non immagino di segnare il gol decisivo per la lotta scudetto a San Siro.
Sogno sempre di segnare un gol al derby ed esultare sotto la Nord, o sotto la Sud.
Rimarrà sempre LA PARTITA per me.
Non me lo toglie Lotito, non me lo toglie Gabrielli, non me lo tolgono i pianti alle radio o i maxischermi a pagamento.

Forza Lazio!

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: charlie il 02 Apr 2016, 23:50
Però...

Però io ogni tanto (prima spesso, adesso, fortunatamente, sempre meno) sogno ad occhi aperti di giocare nella Lazio e segnare un gol.
Questo gol non lo sogno mai, che ne sò, segnato nella finale di Champions. Non immagino di segnare il gol decisivo per la lotta scudetto a San Siro.
Sogno sempre di segnare un gol al derby ed esultare sotto la Nord, o sotto la Sud.
Non me lo toglie Lotito, non me lo toglie Gabrielli, non me lo tolgono i pianti alle radio o i maxischermi a pagamento.

Forza Lazio!

:friends: :friends: :friends: :friends: :friends: :friends: :friends:

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Spero che i giocatori si impegnerranno al massimo come avevano fatto contro la fiorentina per Es vorrei riveder una partita del genere.
Poi e' pure il mio compleanno e vorrei festeggiarlo con un risultato positivo della lazio,speriamo bene. :=))

wilwal

Sostenitore
Lazionetter
* 91
grande amore mio

DAJE LAZIO

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.035

Il topic sul derby è sotto quello del calciomercato estivo e quello di Lotito.
Evidentemente qualche problema c'e...

Fine OT

Lazio Patria Nostra

Checco_Puricelli

*
Lazionetter
* 2.562
simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.639
Non sono  di Roma, ma il derby lo sento  sempre. Oggi, vuoi per la classifica, vuoi per la formazione rimaneggiata, vuoi  per lo stadio vuoto  inconcepibile  per il derby  ma soprattutto  per una partita  della Lazio, c'è  molta  mosceria  nell'aria. Ragazzi, questa  è  la partita, le motivazioni  si trovano, per la nostra  classifica  serve a poco, però  per la loro  invece  serve...

Loro  se la sentono  calla  e pensano  di fare  una passeggiata, quindi  fuori  l'orgoglio  Laziale  e andiamo  a dimostrare  in campo  cosa è  la Lazio  e la Lazialita'.

Dai Lazio  mia, è  in questi  momenti  che ti amo  sempre  più.

:band6: :band5: :band3: :band2: :bandes: :band6:

skizzo87

Visitatore
odio non essere a Roma. Vorrei essere coi miei fratelli Laziali nei Distinti a cantare ed insultare quelle merde.

AMMAZZIAMOLI.

Contenuto sponsorizzato

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: Checco_Puricelli il 03 Apr 2016, 09:16

L'idea che chi arrivi a Roma dal nord venga accolto cosi mi ah sempre ingrifato parecchio

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: charlie il 02 Apr 2016, 23:50
Però...

Forza Lazio!
Io invece proprio questo sogno l'ho fatto due notti fa, ad occhi chiusi. Sbloccavo uno zero a zero incolore nel quarto tempo (?). Sono d'accordo,  è LA PARTITA, per questo non riesco a esserci, troppo rischio per il mio cuore. Oggi cercherò una scusa per allontanarmi più possibile da Roma, invidiando coloro (pochi purtroppo) che riescono a esserci e a incoraggiare la Lazio. Vi prego fatelo anche per me.

Discussione precedente - Discussione successiva