Lazio - merde

Aperto da FuoriPorta, 29 Mar 2016, 09:55

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Registrato
io ho il terrore per la difesa per domani...

Il centrocampo lo vedo molto fine a se stesso senza savic.

Gli unici che possono farci vincere domani sono anderson e candreva...

Salohcin

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.579
Registrato
Citazione di: skizzo87 il 02 Apr 2016, 19:21
Ma Berisha?????
È infortunato, si sapeva da stamattina...

Grande Puffo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 14.595
Registrato
Bruttissime sensazioni, non credo che la guarderò.
Un altra maglietta de Tytti non la reggerei....
Comunque stasera una preghierina la faccio, chissà che non arrivi un aiutino dall alto. :D :since
:asrm

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Registrato
Segna mauricio e la chiude klose....

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Masters

*
Lazionetter
* 2.923
Registrato
io  me gratto forte...ma che brutta sensazione per domani... 8) 8) 8)

AquiladiMare

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.289
Registrato
Citazione di: Grande Puffo il 02 Apr 2016, 20:39
Bruttissime sensazioni, non credo che la guarderò.
Un altra maglietta de Tytti non la reggerei....
Comunque stasera una preghierina la faccio, chissà che non arrivi un aiutino dall alto. :D :since
:asrm


Più che altro illumini la nostra difesa

ES

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.560
Registrato
L'aquila non è un semplice rapace.

Ti guarda, da lontano, sembra che sia in un dormiveglia.
Poi s'alza  in volo, e ti sembra sia un volo pigro, leggero e innocuo, come il volo di una bruna foglia.

Tanto che ne sorridi, e distogli l'attenzione, mentre il suo volo, da veleggiato, accenna a divenire potente, maestoso.

L'aquila non ti dà il tempo di pregare, è nella sua natura.
Ma concederà al terreno i resti delle tue ossa.
Per una degna sepoltura.
Perché l'aquila non è un semplice rapace.

felipetto10

*
Lazionetter
* 172
Registrato
Citazione di: marco87 il 02 Apr 2016, 17:17
Io avrei messo klose am pure matri non mi dispiace come scelta,basta che non mette djordjevic


Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.035
Registrato
Sono abbastanza tranquillo: purtroppo clima funereo, squadra rimaneggiata, zero motivazioni, ecc ecc.
Temo solo la peperonata pro cappetano, però una cosa la vorrei dire in barba a tutte le scaramanzie che per anni ho percorso con convinzione: certo che se non vincete/giocate alla morte manco questa, allora per me a giugno se ne possono pure annà tutti. Intoccabili e potenziali campioni inclusi.

Lazio Patria Nostra


rolandone

*
Lazionetter
* 2.918
Registrato
Citazione di: Achab77 il 02 Apr 2016, 23:04
certo che se non vincete/giocate alla morte manco questa, allora per me a giugno se ne possono pure annà tutti.

Lazio Patria Nostra

charlie

*
Lazionetter
* 9.786
Registrato
Si è vero. Questo derby ha un tono molto moscio, triste, rassegnato.
Però...

Però io ogni tanto (prima spesso, adesso, fortunatamente, sempre meno) sogno ad occhi aperti di giocare nella Lazio e segnare un gol.
Questo gol non lo sogno mai, che ne sò, segnato nella finale di Champions. Non immagino di segnare il gol decisivo per la lotta scudetto a San Siro.
Sogno sempre di segnare un gol al derby ed esultare sotto la Nord, o sotto la Sud.
Rimarrà sempre LA PARTITA per me.
Non me lo toglie Lotito, non me lo toglie Gabrielli, non me lo tolgono i pianti alle radio o i maxischermi a pagamento.

Forza Lazio!

Il nostro Giorgione

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.237
Registrato
Citazione di: charlie il 02 Apr 2016, 23:50
Si è vero. Questo derby ha un tono molto moscio, triste, rassegnato.
Però...

Però io ogni tanto (prima spesso, adesso, fortunatamente, sempre meno) sogno ad occhi aperti di giocare nella Lazio e segnare un gol.
Questo gol non lo sogno mai, che ne sò, segnato nella finale di Champions. Non immagino di segnare il gol decisivo per la lotta scudetto a San Siro.
Sogno sempre di segnare un gol al derby ed esultare sotto la Nord, o sotto la Sud.
Rimarrà sempre LA PARTITA per me.
Non me lo toglie Lotito, non me lo toglie Gabrielli, non me lo tolgono i pianti alle radio o i maxischermi a pagamento.

Forza Lazio!


:friends: :friends: :friends: :friends: :friends: :friends: :friends:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Registrato
Spero che i giocatori si impegnerranno al massimo come avevano fatto contro la fiorentina per Es vorrei riveder una partita del genere.
Poi e' pure il mio compleanno e vorrei festeggiarlo con un risultato positivo della lazio,speriamo bene. :=))

wilwal

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 91
Registrato
anche domani, come sempre, al tuo fianco
grande amore mio

DAJE LAZIO

Achab77

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.035
Registrato
OT

Il topic sul derby è sotto quello del calciomercato estivo e quello di Lotito.
Evidentemente qualche problema c'e...

Fine OT

Lazio Patria Nostra


Checco_Puricelli

*
Lazionetter
* 2.562
Registrato

simcar

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.639
Registrato
Non sono  di Roma, ma il derby lo sento  sempre. Oggi, vuoi per la classifica, vuoi per la formazione rimaneggiata, vuoi  per lo stadio vuoto  inconcepibile  per il derby  ma soprattutto  per una partita  della Lazio, c'è  molta  mosceria  nell'aria. Ragazzi, questa  è  la partita, le motivazioni  si trovano, per la nostra  classifica  serve a poco, però  per la loro  invece  serve...

Loro  se la sentono  calla  e pensano  di fare  una passeggiata, quindi  fuori  l'orgoglio  Laziale  e andiamo  a dimostrare  in campo  cosa è  la Lazio  e la Lazialita'.

Dai Lazio  mia, è  in questi  momenti  che ti amo  sempre  più.

:band6: :band5: :band3: :band2: :bandes: :band6:

skizzo87

Visitatore
Registrato
odio non essere a Roma. Vorrei essere coi miei fratelli Laziali nei Distinti a cantare ed insultare quelle merde.

AMMAZZIAMOLI.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PabloHoney

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.135
Registrato
Citazione di: Checco_Puricelli il 03 Apr 2016, 09:16

L'idea che chi arrivi a Roma dal nord venga accolto cosi mi ah sempre ingrifato parecchio

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Registrato
Citazione di: charlie il 02 Apr 2016, 23:50
Si è vero. Questo derby ha un tono molto moscio, triste, rassegnato.
Però...

Però io ogni tanto (prima spesso, adesso, fortunatamente, sempre meno) sogno ad occhi aperti di giocare nella Lazio e segnare un gol.
Questo gol non lo sogno mai, che ne sò, segnato nella finale di Champions. Non immagino di segnare il gol decisivo per la lotta scudetto a San Siro.
Sogno sempre di segnare un gol al derby ed esultare sotto la Nord, o sotto la Sud.
Rimarrà sempre LA PARTITA per me.
Non me lo toglie Lotito, non me lo toglie Gabrielli, non me lo tolgono i pianti alle radio o i maxischermi a pagamento.

Forza Lazio!
Io invece proprio questo sogno l'ho fatto due notti fa, ad occhi chiusi. Sbloccavo uno zero a zero incolore nel quarto tempo (?). Sono d'accordo,  è LA PARTITA, per questo non riesco a esserci, troppo rischio per il mio cuore. Oggi cercherò una scusa per allontanarmi più possibile da Roma, invidiando coloro (pochi purtroppo) che riescono a esserci e a incoraggiare la Lazio. Vi prego fatelo anche per me.

Discussione precedente - Discussione successiva