Il Derby che sento di meno degli ultimi anni, non sono fomentato, in più mi tocca lavorare, quindi non potrò vederlo e questo mi spiace, perchè dentro di me avverto sensazioni che mi piacerebbe verificare visivamente.
Con estrema sincerità, sulla carta non c'è partita, o meglio, il rendimento della stagione non ci da possibilità evidenti, mi piacerebbe che in questi giorni all'interno di Formello qualche spirito abbia gonfiato il petto dei nostri calciatori, abbia ricordato loro la storia della maglia che quest'anno, troppo spesso, hanno indossato con disonore e che in questi 95 minuti (come ama dire Pioli) la inzuppino di sudore, nato da una rabbia agonistica che mai quest'anno abbiamo visto, comunque vada cammineremo sempre a testa alta e schiena dritta.
FORZA LAZIO!!!