Lazio - merde

Aperto da FuoriPorta, 29 Mar 2016, 09:55

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Flaminio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 1.547
Registrato
Prevedo grandi tuffi nella nostra area per far segnare il rigore ar cabedano. Occhio e forza Lazio!!
:since

Duca

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.197
Registrato
Citazione di: FuoriPorta il 03 Apr 2016, 13:20
Ai Laziali presenti oggi allo stadio, battiamo le mani.
100%

inquisitor

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.484
Registrato
Con quello che sta succedendo ad Udine nessuna speranza per oggi: 1' posto per i gobbi e 2' per le merde. E quindi oggi spero solo di limitare i danni.
Evvai con Nicchi e Messina, presidè...

skizzo87

Visitatore
Registrato
Citazione di: inquisitor il 03 Apr 2016, 13:31
Con quello che sta succedendo ad Udine nessuna speranza per oggi: 1' posto per i gobbi e 2' per le merde. E quindi oggi spero solo di limitare i danni.
Evvai con Nicchi e Messina, presidè...

Oggi il Napoli sta perdendo per colpa sua e i rigori ci stanno.

Oggi dobbiamo giocare esattamente come gioca questa Udinese.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.289
Registrato
Citazione di: skizzo87 il 03 Apr 2016, 13:32
Oggi il Napoli sta perdendo per colpa sua e i rigori ci stanno.

Oggi dobbiamo giocare esattamente come gioca questa Udinese.

A beh la difesa oggi del Napoli è peggio della nostra

inquisitor

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.484
Registrato
Citazione di: skizzo87 il 03 Apr 2016, 13:32
Oggi il Napoli sta perdendo per colpa sua e i rigori ci stanno.

Oggi dobbiamo giocare esattamente come gioca questa Udinese.
Perché se quei falli fossero stati fatti da gobbi o merde li avrebbero fischiati?
Pensi veramente questo?

skizzo87

Visitatore
Registrato
Citazione di: inquisitor il 03 Apr 2016, 13:54
Perché se quei falli fossero stati fatti da gobbi o merde li avrebbero fischiati?
Pensi veramente questo?

Forse si forse no. Non lo so, ma quelli sono rigori. E sono rigori colossali sopratutto il prima.
Poi il Napoli oggi sta giocando male in tutti i reparti.
Il secondo gol l'hanno regalato peggio dei rigori.

inquisitor

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.484
Registrato
Citazione di: skizzo87 il 03 Apr 2016, 13:56
Forse si forse no. Non lo so, ma quelli sono rigori. E sono rigori colossali sopratutto il prima.
Poi il Napoli oggi sta giocando male in tutti i reparti.
Il secondo gol l'hanno regalato peggio dei rigori.
Ti ammiro perché ancora credi nei valori quali l' onestà. Ti ricordo che tra 1 ora si giocherà il derby; intanto quello dell'andata ci fu ladrato per un fallo commesso mezzo metro fuori l'area.
Intanto il tuo arbitro bravo ha completato l'opera, rosso diretto ad Higuain. Bravo davvero...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

spook

*
Lazionetter
* 11.487
Registrato
La sconfitta dei ciucci caricherebbe ancora di più le merde ma soprattutto mi fa venire sinistri presagi in merito all'arbitraggio. Prepariamoci al peggio...

skizzo87

Visitatore
Registrato
Citazione di: inquisitor il 03 Apr 2016, 14:07
Ti ammiro perché ancora credi nei valori quali l' onestà. Ti ricordo che tra 1 ora si giocherà il derby; intanto quello dell'andata ci fu ladrato per un fallo commesso mezzo metro fuori l'area.
Intanto il tuo arbitro bravo ha completato l'opera, rosso diretto ad Higuain. Bravo davvero...

E' stato espulso con doppia ammonizione. Guardala la partita. ;)

E dimmi che non lo meritava prima?

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Registrato
Non pensiamo già all'arbitro.Piuttosto spero che Pioli dimostri un po' di intelligenza come ha fatto poche volte finora, e si chiuda a riccio dietro.
Strappare un puntaccio sporco oggi sarebbe oro colato.

tallondachille

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.156
Registrato
Comunque asriomammerda!

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Registrato
Marchetti Patric Bisevac Hoedt Braafheid Cataldi Biglia Parolo Candreva Anderson Matri

inquisitor

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.484
Registrato
Citazione di: skizzo87 il 03 Apr 2016, 14:17
E' stato espulso con doppia ammonizione. Guardala la partita. ;)

E dimmi che non lo meritava prima?
Forse vediamo 2 partite diverse. Higuain è stato condotto per mano all'espulsione come solo gli arbitri bravi sanno fare. Sul 2-1 gli è stato fischiato un fuorigioco inesistente lanciato a rete e poi è stato falciato 2 volte al limite dell'area con Irrati che ha fatto continuare.
Ovvio che gli siano saltati i nervi e che ha mandato affanculo il killer, il quale poi si è limitato ad applicare il regolamento tra le masturbazioni in diretta di Nicchi e Messina.
Ma quant'è bravo questo Irrati.

skizzo87

Visitatore
Registrato
Citazione di: inquisitor il 03 Apr 2016, 14:24
Forse vediamo 2 partite diverse. Higuain è stato condotto per mano all'espulsione come solo gli arbitri bravi sanno fare. Sul 2-1 gli è stato fischiato un fuorigioco inesistente lanciato a rete e poi è stato falciato 2 volte al limite dell'area con Irrati che ha fatto continuare.
Ovvio che gli siano saltati i nervi e che ha mandato affanculo il killer, il quale poi si è limitato ad applicare il regolamento tra le masturbazioni in diretta di Nicchi e Messina.
Ma quant'è bravo questo Irrati.
Bah abbiamo visto due partite diverse.
sul topic della Serie A, c'è un tifoso Napoletano che promuove l'arbitraggio. Sicuramente come parte in causa é + attendibile.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.235
Registrato
Citazione di: skizzo87 il 03 Apr 2016, 14:22
Marchetti Patric Bisevac Hoedt Braafheid Cataldi Biglia Parolo Candreva Anderson Matri
so quelli che rimangono in panchina?

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Registrato
Non sono mai stato così pessimista per un derby, scendiamo in campo con alcuni calciatori improponibili, con una squadra che non ha più voglia di seguire l'allenatore, con l'arbitro che sicuramente arbitrerà a favore loro, e con la tifoseria che pensa ad altro.

Non vedo l'ora che finisca questa stagione di merda, forse è stata davvero la peggiore dell'era Lotito, peggio anche dell'anno in cui abbiamo lottato per la salvezza.


Citazione di: inquisitor il 03 Apr 2016, 14:24
Forse vediamo 2 partite diverse. Higuain è stato condotto per mano all'espulsione come solo gli arbitri bravi sanno fare. Sul 2-1 gli è stato fischiato un fuorigioco inesistente lanciato a rete e poi è stato falciato 2 volte al limite dell'area con Irrati che ha fatto continuare.
Ovvio che gli siano saltati i nervi e che ha mandato affanculo il killer, il quale poi si è limitato ad applicare il regolamento tra le masturbazioni in diretta di Nicchi e Messina.
Ma quant'è bravo questo Irrati.

Dai inquisitor, l'arbitro ha graziato Koulibaly sul 2-1, il Napoli se la prendesse con la difesa che è tornata a fare le stron*ate dell'anno scorso. Higuain i nervi se li fa saltare ogni volta che gli fischiano qualcosa contro o non gli fischiano qualcosa a favore, pure quando vince 5-0, e il fuorigioco lanciato a rete proprio no: s'era allargato e c'erano solo difensori dell'Udinese dentro l'area.

inquisitor

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.484
Registrato


Citazione di: skizzo87 il 03 Apr 2016, 14:27
sul topic della Serie A, c'è un tifoso Napoletano che promuove l'arbitraggio. Sicuramente come parte in causa é + attendibile.
Forse non è abituato alle ladrate. Da laziale, avendone viste di cotte e di crude, posso spiegargli come le partite si falsano soprattutto sui dettagli [emoji4]


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.235
Registrato
Citazione di: inquisitor il 03 Apr 2016, 14:24
Forse vediamo 2 partite diverse. Higuain è stato condotto per mano all'espulsione come solo gli arbitri bravi sanno fare. Sul 2-1 gli è stato fischiato un fuorigioco inesistente lanciato a rete e poi è stato falciato 2 volte al limite dell'area con Irrati che ha fatto continuare.
Ovvio che gli siano saltati i nervi e che ha mandato affanculo il killer, il quale poi si è limitato ad applicare il regolamento tra le masturbazioni in diretta di Nicchi e Messina.
Ma quant'è bravo questo Irrati.
effettivamente, non capisco perché ha arbitrato male, ha fatto quello che doveva fare, arbitrato bene  e senza grosse defezioni.... il napoli prende gol da polli ed è colpa dell'arbitro? veramente stiamo al livello del "piove!governo ladro"

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.743
Registrato
Incredibile come siamo riusciti a recuperare nessuno...allucinante

Discussione precedente - Discussione successiva