Perplessità sulla contestazione della NORD

Aperto da Monteverde74, 26 Ott 2015, 12:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Ogni conflitto o controversia dovrebbe essere gestita con una minima strategia. Non riesco proprio a capire quale sia quella degli ultras, mi ricordano la barzelletta del topolino che vorrebbe farsi l'elefantessa.

Provo ad immaginare un incontro (che mai avverrà) tra Ministero dell'Interno e ultras.

Ministero: mi avete stancato, da oggi, oltre alla tessera del tifoso che alla fine avete fatto pure voi, mi invento: tornelli, niente striscioni, nulla sulle vetrate e scale sgombre...

Ultras: noi restiamo uniti e contestiamo

Ministero: ...e vi divido in due la curva

Ultras: contesteremo più forte e cori contro le FFOO

Ministero: bravi, io però prendo quelli più antipatici e li daspo se cambiano seggiolino o se mettono le dita nel naso

Ultras: non è giusto e non puoi farlo

Ministero: non è giusto e lo faccio

Ultras: denuncio tutto in un comunicato e lo dico su radiosei

Ministero: sticatsi

Ultras: non vado più allo stadio

Ministero: ancora sticatsi

Ultras: coinvolgo nella diserzione anche gli altri settori

Ministero: indovina? sticatsi!

Ultras: guarda che danneggio la Lazio, eh

Ministero: sempre sticatsi

Ultras: vado in Europa a fare uh uh uh

Ministero: bravo, così l'opinione pubblica approva qualsiasi cosa io faccia contro di te e, in ogni caso, sticatsi

Ultras: non vado al derby e vedo la partita in un posto segreto

Ministero: premesso lo sticatsi, sempre più bravo così io non ho problemi di ordine pubblico e risparmio sugli straordinari dei celerini. Così a fine anno riduco i costi, mi becco il premio e rifaccio la cameretta ai bambini

Ultras: e io allora... faccio... organizzo...

Ministero: si, si, sempre sticatsi...

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
la Nord per non saper ne leggere ne scrivere(su Internet) sta andando a Formello...

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.799
Citazione di: ronefor il 03 Apr 2016, 18:52
la Nord per non saper ne leggere ne scrivere(su Internet) sta andando a Formello...

i buoi sò scappati...

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: ronefor il 03 Apr 2016, 18:52

Troppi alibi dati alla squadra, grazie a LPDM
oramai e' tardi per andare a Formello

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.119
Io oggi c'ero e voi? Cosi come molti che scrivono anche qui dentro...

Mocambo

*
Lazionetter
* 1.344
Ma perché,  esiste ancora una Curva Nord?

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

bizio67

*
Lazionetter
* 19.119
Situazione infuocata a Formello ed il pullman deve ancora arrivare, occhio ai daspo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.420
Citazione di: bizio67 il 03 Apr 2016, 19:17
Situazione infuocata a Formello ed il pullman deve ancora arrivare, occhio ai daspo...

Se invece della sceneggiata da romanisti del concime avessero fatto quello che stanno facendo oggi, IMHO qualche signorino, a partire da Pioli, ci avrebbe pensato due volte prima di dare vita ad alcune delle prestazioni e delle dichiarazioni che si sono viste in questa stagione.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Il pullman non è arrivato ma Keita con la sua auto sì. Vi sembra normale?

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.271
Non facciamo passare il messaggio che i tifosi Laziali sono violenti.
Incidenti nei pressi di Formello, tentata aggressione al presidente in un ristorante, immagino come ci sguazzeranno gli "amici" di sempre.
Protesta sì, ma civile.
Calma e Forza Lazio!
:ssl

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Non giustifico l'agguato a Lotito. Assolutamente.
Però dobbiamo diventare un problema.

Bisogna andare a Formello, sempre.
Cercare Lotito per Roma. Ovunque e contestarlo fino allo sfinimento...

Contenuto sponsorizzato

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: Zoppo il 03 Apr 2016, 21:33
Civile si e no.

AMEN

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.465
Ricordando che le azioni violente sono un reato e possono comportare condanne anche gravi
Sarebbe utile sapere come è stato il ritrovo alternativo,  qualcuno ci sarà andato del forum?

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.550
Citazione di: Zoppo il 03 Apr 2016, 21:33
Civile si e no.

A me di finire nei guai con la scorta che mi chiede i documenti non va per niente. Ormai bisogna stare attenti anche solo a guardarlo storto, contento lui di vivere in questo clima...

Lazio Patria Nostra

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Intanto per chi dice che gli Irriducibili non ci sono più, prego sintonizzarsi su radiosei, dalle 18 alle 19 La Voce della Nord, con Yuri Alviti.
Ora in diretta radiofonica il reloaded del documentario sugli Irriducibili, rimandato in onda con tanto di presentazione.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
.....ci sono le barriere ? non si rientra.... tolgono le barriere ? .....non rientro finché c'è quel personaggio e Tare, devono rimanere soli....

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: gentlemen il 04 Apr 2016, 18:33
.....ci sono le barriere ? non si rientra.... tolgono le barriere ? .....non rientro finché c'è quel personaggio e Tare, devono rimanere soli....
Ora dicono di voler fare una manifestazione per compattare l'ambiente. Poche idee e ben confuse.

Contenuto sponsorizzato

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: gentlemen il 04 Apr 2016, 18:33
fino alla settimana scorsa (quando nessuno riportava nulla fatalità) l'idea era: ci sono le barriere e non si entra. se le tolgono noi come gruppo rientriamo, poi ognuno fa come gli pare

chiaramente questa nuova cosa (che sinceramente non ho ascoltato in quanto ancora a lavoro) sarà figlia dell'ennesima figuraccia di ieri

comunque, ma magari tornassero gli Irriducibili, ma magari proprio!!!! ma mica solo Yuri eh, proprio tutti (anche se purtroppo non è possibile come cosa per tanti motivi che un po' tutti sappiamo)

Ovviamente è la mia idea

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: Salohcin il 04 Apr 2016, 19:10
Ora dicono di voler fare una manifestazione per compattare l'ambiente. Poche idee e ben confuse.

Quella già è in calendario. Di padre in figlio.

Sulle barriere sapete come la penso; misura repressiva che non risolve niente, se non far incazzare la gente. Allo Juventus Stadium dove si accoltellano tra gruppi juventini e chi chiede che venga rispettata la fila al bar viene preso a calci in faccia non mi pare siano stati presi provvedimenti.
Ah già, 'o spaccio e a prostituzzione(cit). Ma va da via el cìap, barbùn.

Discussione precedente - Discussione successiva