Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da Eagles77, 09 Feb 2016, 11:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Freezer67

Visitatore
questo signore ha un culo pazzesco, ha vinto tre coppe nei momenti peggiori della sua presidenza e questo gli ha garantito una certa protezione da parte di un popolo perennemente diviso, i tanti che lo difendevano, lo glorificavano, oggi mi chiedo dove stanno, oggi che abbiamo toccato il fondo del fondo, e si, perché non avere rabbia dopo averne prese quattro da quelle merd.e e non essere incazzato come una iena, ma totalmente rassegnato forse è' peggio, della umiliazione patita.
tanti si riempiono la bocca con parole come fede, onore, ideali, passione, io dico solo che questi sentimenti sono da ispirazione per un popolo, e che se noi lo fossimo veramente ci uniremmo, piuttosto che ricordarcene solo quando ci fa comodo.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Freezer67 il 03 Apr 2016, 19:41
questo signore ha un culo pazzesco, ha vinto tre coppe nei momenti peggiori della sua presidenza e questo gli ha garantito una certa protezione da parte di un popolo perennemente diviso, i tanti che lo difendevano, lo glorificavano, oggi mi chiedo dove stanno, oggi che abbiamo toccato il fondo del fondo, e si, perché non avere rabbia dopo averne prese quattro da quelle merd.e e non essere incazzato come una iena, ma totalmente rassegnato forse è' peggio, della umiliazione patita.
tanti si riempiono la bocca con parole come fede, onore, ideali, passione, io dico solo che questi sentimenti sono da ispirazione per un popolo, e che se noi lo fossimo veramente ci uniremmo, piuttosto che ricordarcene solo quando ci fa comodo.
Ma lo stadio oggi era vuoto,tu chiedi ad un popolo di riunirsi,a Tor di quinto non ci si entrava tutti.
Allo stadio ci si unisce e riunisce.
Le vittorie sono frutto di capacità,le sconfitte di errori.
Esiste un mondo in mezzo agli oltranzismi, che sono il cimitero della civiltà.

Freezer67

Visitatore
Ma lo stadio oggi era vuoto,tu chiedi ad un popolo di riunirsi,a Tor di quinto non ci si entrava tutti.
Allo stadio ci si unisce e riunisce.
Le vittorie sono frutto di capacità,le sconfitte di errori.
Esiste un mondo in mezzo agli oltranzismi, che sono il cimitero della civiltà.

Io non la conosco la ricetta di certo continuare con questo balletto ipocrita non ci porta da nessuna parte.
Tu dici che gli oltranzismi sono il cimitero della civiltà ? Io ti dico che ho le palle piene di quelli che teorizzano, che fanno perennemente zero a zero pur di non darla vinta, e ne ho le palle piene anche di quelle che si tagliano l uccello per far dispetto alla moglie.
Cominciamo con l unire, quello che vuole il signore che ci gestisce, e da sempre dividerci, spero lo abbiate capito.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.674
Gli auguro ogni male possibile, al costo di prendermi un ban. Che possa patire le pene più grandi, le stesse che sta facendo patire a me.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579

Laziale1969

*
Lazionetter
* 524
Citazione di: Salohcin il 03 Apr 2016, 20:44
Lotito quasi aggredito in un ristorante.

Li avrà fatti identificare dalla scorta....

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.530
reja a fine anno è probabile che venga sollevato dalla panchina a bergamo.
lo chiami, gli dia le chiavi di formello e della società, e si goda la vita (restando patron).
altrimenti venda, a chi potrà garantire un futuro roseo alla S.S. Lazio 1900 ed al suo popolo.
tertium non datur.

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Lotito: "Critiche sacrosante, ma ho sempre pensato al bene della Lazio. Chi non dà il massimo vada via"

Il mea culpa di Claudio Lotito. Il patron biancoceleste nel momento più difficile della squadra, scrive un lungo editoriale sulla rivista ufficiale della Lazio. Una stagione fallimentare, il presidente spiega: "La maggior parte di noi, a questo punto, sarebbe tentato di lasciar correre, mettere un punto ad una stagione, seppur non giunta al termine, ed archiviare. Ma non noi della Lazio. O almeno, chi ancora ama pervicacemente questi colori. Tutto porterebbe a gettare nel cestino il lavoro fatto, andando alla ricerca di un unico colpevole, criticando tutto e tutto. E forse, anzi sicuramente, alcune delle critiche sono sacrosante, e per una serie di motivi, per una serie di considerazioni, per una serie di aspettative che poi sono stare disilluse, non sono state analizzate, probabilmente fino in fondo".

L'AMMISSIONE - "Critiche sacrosante direi, critiche non troppo soppesate, (e non è una scusa) probabilmente, dall'incalzare degli avvenimenti, dalle partite che si susseguivano, da un'infermeria sempre piena. E ripeto, non sono scuse. Non è nel mio carattere lo sanno anche i miei più storici detrattori, che non cerco alibi, che mi assumo sempre e comunque le mie responsabilità. D'altra parte, quando in una famiglia tutto va a gonfie vele, i figli studiano con successo, la moglie è felice, la situazione economica non dà problemi, al capofamiglia nulla è riconosciuto. Se invece le cose non marciano come dovrebbero, il capro espiatorio è proprio lui. E poi da sempre sono abituato a portare sulle spalle errori commessi anche da altri...".

IN FUTURO - "Ma si va avanti, non è importante di chi sono i meriti, o i demeriti, l'importante è che si vada avanti. E ora (il termine che userò farà arricciare il naso a molti, e molti grideranno allo scandalo) PRETENDO, come lo pretendo da me stesso, che si triplichino, si quadruplichino gli sforzi, da parte di ogni settore della società, da tecnici, dai giocatori, dai preparatori, da tutti. E che nessuno osi mettere in dubbio che tutto che quello che ho fatto, che faccio e che farò, è sempre con in testa un unico pensiero: il bene della Lazio. Per questa grande passione, per questo grande amore ho sacrificato e sacrifico la mia vita, (ma questo è un affare solamente mio!) e quindi ribadisco, in questo momento poco felice, il massimo impegno da parte di coloro che partecipano a questa avventura, e voglio che si abbia la massima onestà intellettuale nel guardarsi nel profondo per arrivare a prendere la decisione se rimanere o no. O con la Lazio o fuori".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.528
andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
skizzo87

Visitatore
Belle parole. Ma saranno seguite dai fatti?

Comunque se la sta prendendo molto coi giocatori imho

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Io, fossi in lui, inizierei ingaggiando qualcuno che sappia scrivere in un italiano decente.

Contenuto sponsorizzato

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Citazione di: skizzo87 il 05 Apr 2016, 17:40
Belle parole. Ma saranno seguite dai fatti?

Comunque se la sta prendendo molto coi giocatori imho

i giocatori valgono 0 , sia come uomini che come calciatori , sopratutto alcuni ma le vere colpe sono sue e di Tare , punto .

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.949
Questo topic in brevissimo tempo andrà in vacca, ma sono parole che sono contento di leggere.
(Sì, certo, poteva scrivere un filino meglio).

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Messa cosi sembra una questione di impegno ed infortuni.
I quali contano, ma guarda caso sono proprio le questioni su cui Lotito non ha responsabilità.
Sul resto c'è solo una generica accettazione delle critiche (quali? In che termini? Come si intende cambiare?)
Non è così che si ammettono le critiche.
Cosi si scaricano le responsabilità.

Si dimostra, al solito, di essere incapace nella comunicazione e soprattutto a fare un passo indietro.

Sarà sempre troppo tardi quando si ritirerà a fare il proprietario lasciando la presidenza a qualcuno in grado di detenere il ruolo.
Non è vero che sarebbe una questione di pura forma. Perché investimenti limitati non sono un'eccezione, ma una normalità in casa Lazio. Gia recuperare una capacità comunicativa e rapporti diversi tra società e contorno sarebbe un miglioramento essenziale.
Lotito deve concedersi un buen retiro come presidente della Lazio. E questo lo potrebbe fare nel giro di 24 ore...

Pomata

*
Lazionetter
* 13.884
secondo me quando dice "colpe di altri" ce l'ha co tare

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.239
Solito comunicato per ammorbidire i tifosi, invece secondo me non bisogna cedere di un millimetro!

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.653
continuo a pensare che quest'anno sono stati fatti diversi errori, ma che in primis la colpa e' dei giocatori.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.949
"...alcune delle critiche sono sacrosante, e per una serie di motivi, per una serie di considerazioni, per una serie di aspettative che poi sono stare disilluse, non sono state analizzate, probabilmente fino in fondo".
Questo punto è importante imho.

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Citazione di: DajeLazioMia il 05 Apr 2016, 17:46
Questo topic in brevissimo tempo andrà in vacca, ma sono parole che sono contento di leggere.
(Sì, certo, poteva scrivere un filino meglio).

Molto probabile!!  :=))  però l'ho voluto aprire appositamente per analizzare parole del tipo "le critiche sono sacrosante" :o  perchè sentirle dire da Lotito è una grossa novità!! 

Discussione precedente - Discussione successiva