Pioli esonerato

Aperto da Murmur, 03 Apr 2016, 19:46

Discussione precedente - Discussione successiva

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: JoeStrummer il 03 Apr 2016, 19:56
Infatti.

La vera battaglia ora è creare le condizioni per un allontanamento di Tare.
Ma che dici, blasfemo!!!! Lui è quello che porta campioni...sono gli allenatori idioti a non capirlo...vedrai Patric ora come sgomma sulla fascia...

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.994
Esonero che serve solo se l'allenatore dell'anno prossimo è Inzaghi, se fosse vero
sarebbe preoccupante a meno di miracoli che non mi pare stiano fioccando da
queste parti.

Comunque solo la sostituzione di Cataldi con Djo di oggi era da esonero immediato
come molte altre in questa stagione.

Pioli non ha capito che sta a Roma alla Lazio... non l'ha capito in 2 anni, non lo può
capire quindi è meglio che se ne vada, almeno Inzaghi capisce perfettamente quello
che vuol dire è già un punto a suo vantaggio.

Vediamo che succede.
:since

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.271
Persona di grande spessore, ma era da ottobre che dovevi andare via.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.830
SEI mesi di ritardo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
E ora la farsa.
Vai simone eri na pippa in campo vediamo se in panchina sai fare di meglio.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

dustykid89

*
Lazionetter
* 330
ma la società che avrebbe fatto contro Pioli?
qui ormai siete alla follia più totale.
Gli hanno confermato tutti i giocatori, acquistato kishna, milinkovic e hoedt.
Lui ha sbagliato tutto. Fin dalle amichevoli in ritiro.
Ringraziasse Dio se è arrivato fino alla 31esima giornata.
Ma di che parlate??
Se non aveva giocatori e non gli piacevano gli acquisti poteva attingere da una delle migliori Primavera d'Italia.
Ma basta con l'alibi di Lotito. Siete patetici.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.087
Citazione di: Salohcin il 03 Apr 2016, 20:01
Già, è da agosto che giochiamo con questa difesa...per favore.
Difendere Pioli pur di andare contro Lotito e Tare è imbarazzante.

Dare addosso ad ogni allenatore che passa sulla nostra panchina è imbarazzante.
Le critiche che ha ricevuto Pioli sono le stesse , che hammo ricevuto , reja , petkovic , rossi
e sono le stesse che riceverà tra un paio d'anni il prossimo allenatore della LAzio.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: bizio67 il 03 Apr 2016, 19:59
Mister ora una bella conferenza stampa per dire quello che pensi  del duo
essendo stato licenziato (non si è dimesso), è ancora stipendiato dalla Lazio fino al termine del contratto

piacerebbe anche a me una bella conferenza stampa per conoscere qualche verità sul mercato di questa estate e di gennaio, ma ci credo poco.....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maumor

*
Lazionetter
* 2.951
Ora il rischio più grande e che qualcuno pensi di tenere Inzaghi anche per l'anno prossimo

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.832

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.496
esonero in grande ritardo e inutile, la paura grossa adesso è che questo esonero e relativo stipendio ancora da pagare a Pioli faccia pensare alla soluzione interna ( Inzaghi ) anche per  l'anno prossimo....se poi dovessimo vince pure qualche partita da qui alla fine...il dubbio diventerebbe certezza.  :asrm

Maestro83

*
Lazionetter
* 1.386
Citazione di: Electrocution il 03 Apr 2016, 20:00
Fatemi giocare oggi Eriksson o Allegri con in difesa Patric Bisevac Hoedt Brafo poi ne riparliamo ( per non parlare di diversi elementi di centrocampo e difesa ).

Allegri  e l'Eriksson dei bei tempi avrebbero sfanculato lotito senza neanche aspettare la fine dell'ultimo mercato e sai perché? Perché potevano farlo. Pioli no, per lui la Lazio era l'occasione della vita. È tutto qui.

Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.832

Sannita

Sostenitore
Lazionetter
* 552
Nel calcio la partita che conta è sempre la prossima. La riconoscenza contro ogni logica non può e non deve trovare posto.
Per lo scempio di quest'anno, di Pioli non mi importa niente, gli faccio i miei migliori auguri, ma solo per educazione.
Per il futuro, voglio un allenatore vero, non un minestraro o un apprendista stregone.
Il nemico trovi i soldi, facesse meno pulizie in sede, evitasse i rinnovi ai cadaveri, ma deve portare un Allenatore.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.688
Un piccolo inciso: la difesa di oggi poteva essere rodata ben prima. Braafheid e Patric durantr la stagione in alcune occasioni avrebbero potuto sostituire i terzini titolari, che magari adesso non stavano rotti...

Endimione

*
Lazionetter
* 547
Ci leviamo di torno l'allenatore della sconfitta certa. Almeno prendiamo uno che tra vittoria e sconfitta c'ha il 50% come tutti.
Ci rivedremo nei campi del Catanzaro

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: white-blu il 03 Apr 2016, 20:05

Dare addosso ad ogni allenatore che passa sulla nostra panchina è imbarazzante.
Le critiche che ha ricevuto Pioli sono le stesse , che hammo ricevuto , reja , petkovic , rossi
e sono le stesse che riceverà tra un paio d'anni il prossimo allenatore della LAzio.
Guarda che pure io critico il duo eh.
Però è innegabile che Pioli ha sbagliato tutto, tutto.
A gennaio dovevamo prendere un difensore serio, non l'abbiamo fatto ed è stato un grave errore ma ciò non toglie che Pioli ha fallito.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.162
Purtroppo di topiche ne ha prese diverse quest'anno, a partire da una pessima gestione dell'intera rosa che - ma è solo una mia opinione, non credo sia così scarsa.

Contenuto sponsorizzato

Laziale1969

*
Lazionetter
* 524
Citazione di: Salohcin il 03 Apr 2016, 20:01
Già, è da agosto che giochiamo con questa difesa...per favore.
Difendere Pioli pur di andare contro Lotito e Tare è imbarazzante.

Non si difende nessuno, Pioli è stato giustamente e tardivamente allontanato.
Però l'anno prossimo ci saranno sempre Lotito e Tare a fare la squadra.
Se invece pensi che esonerando quell'incapace di Pioli questa squadra possa valere più dell'attuale classifica, ti lascio alle tue considerazioni.

dustykid89

*
Lazionetter
* 330
Citazione di: StylishKid il 03 Apr 2016, 20:06
Eh gia.
Dopo quasi 11mila post (non sempre geniali lo concedo) adesso sarei pure romanista.
Manco te rispondo.
Vai con il tuo dio.

Non ti ho dato del romanista, ti ho detto che dovresti tifare la Roma.
Chi sarebbe il mio Dio?
Io sto con Lazio e basta. Tu sei contro Lotito. Nella nuova visione del tifo, che si autocrea un contro evento, essere contro Lotito significa essere tifosissimo della Lazio. Per me no e farei volentieri a meno di tutti quelli che hanno solo brutte parole contro la Lazio.

Discussione precedente - Discussione successiva