Pioli esonerato

Aperto da Murmur, 03 Apr 2016, 19:46

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Registrato
Citazione di: JoeStrummer il 03 Apr 2016, 19:56
Infatti.

La vera battaglia ora è creare le condizioni per un allontanamento di Tare.
Ma che dici, blasfemo!!!! Lui è quello che porta campioni...sono gli allenatori idioti a non capirlo...vedrai Patric ora come sgomma sulla fascia...

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.994
Registrato
Esonero che serve solo se l'allenatore dell'anno prossimo è Inzaghi, se fosse vero
sarebbe preoccupante a meno di miracoli che non mi pare stiano fioccando da
queste parti.

Comunque solo la sostituzione di Cataldi con Djo di oggi era da esonero immediato
come molte altre in questa stagione.

Pioli non ha capito che sta a Roma alla Lazio... non l'ha capito in 2 anni, non lo può
capire quindi è meglio che se ne vada, almeno Inzaghi capisce perfettamente quello
che vuol dire è già un punto a suo vantaggio.

Vediamo che succede.
:since


DaMilano

*
Lazionetter
* 8.271
Registrato
Persona di grande spessore, ma era da ottobre che dovevi andare via.


paolo71

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.830
Registrato
Era ora.
SEI mesi di ritardo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.258
Registrato
Sic transit gloria mundi.
E ora la farsa.
Vai simone eri na pippa in campo vediamo se in panchina sai fare di meglio.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk


dustykid89

*
Lazionetter
* 330
Registrato
ma la società che avrebbe fatto contro Pioli?
qui ormai siete alla follia più totale.
Gli hanno confermato tutti i giocatori, acquistato kishna, milinkovic e hoedt.
Lui ha sbagliato tutto. Fin dalle amichevoli in ritiro.
Ringraziasse Dio se è arrivato fino alla 31esima giornata.
Ma di che parlate??
Se non aveva giocatori e non gli piacevano gli acquisti poteva attingere da una delle migliori Primavera d'Italia.
Ma basta con l'alibi di Lotito. Siete patetici.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.087
Registrato
Citazione di: Salohcin il 03 Apr 2016, 20:01
Già, è da agosto che giochiamo con questa difesa...per favore.
Difendere Pioli pur di andare contro Lotito e Tare è imbarazzante.


Dare addosso ad ogni allenatore che passa sulla nostra panchina è imbarazzante.
Le critiche che ha ricevuto Pioli sono le stesse , che hammo ricevuto , reja , petkovic , rossi
e sono le stesse che riceverà tra un paio d'anni il prossimo allenatore della LAzio.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Registrato
Citazione di: bizio67 il 03 Apr 2016, 19:59
Mister ora una bella conferenza stampa per dire quello che pensi  del duo
essendo stato licenziato (non si è dimesso), è ancora stipendiato dalla Lazio fino al termine del contratto

piacerebbe anche a me una bella conferenza stampa per conoscere qualche verità sul mercato di questa estate e di gennaio, ma ci credo poco.....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maumor

*
Lazionetter
* 2.951
Registrato
Ora il rischio più grande e che qualcuno pensi di tenere Inzaghi anche per l'anno prossimo

Slasher89

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.832
Registrato
Che liberazione

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk


PARISsn

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.496
Registrato
esonero in grande ritardo e inutile, la paura grossa adesso è che questo esonero e relativo stipendio ancora da pagare a Pioli faccia pensare alla soluzione interna ( Inzaghi ) anche per  l'anno prossimo....se poi dovessimo vince pure qualche partita da qui alla fine...il dubbio diventerebbe certezza.  :asrm

Maestro83

*
Lazionetter
* 1.386
Registrato
Citazione di: Electrocution il 03 Apr 2016, 20:00
Fatemi giocare oggi Eriksson o Allegri con in difesa Patric Bisevac Hoedt Brafo poi ne riparliamo ( per non parlare di diversi elementi di centrocampo e difesa ).

Allegri  e l'Eriksson dei bei tempi avrebbero sfanculato lotito senza neanche aspettare la fine dell'ultimo mercato e sai perché? Perché potevano farlo. Pioli no, per lui la Lazio era l'occasione della vita. È tutto qui.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.832
Registrato
Inzaghi pericoloso, torno a dirlo.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk


Sannita

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 552
Registrato
Nel calcio la partita che conta è sempre la prossima. La riconoscenza contro ogni logica non può e non deve trovare posto.
Per lo scempio di quest'anno, di Pioli non mi importa niente, gli faccio i miei migliori auguri, ma solo per educazione.
Per il futuro, voglio un allenatore vero, non un minestraro o un apprendista stregone.
Il nemico trovi i soldi, facesse meno pulizie in sede, evitasse i rinnovi ai cadaveri, ma deve portare un Allenatore.

Rorschach

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.688
Registrato
Un piccolo inciso: la difesa di oggi poteva essere rodata ben prima. Braafheid e Patric durantr la stagione in alcune occasioni avrebbero potuto sostituire i terzini titolari, che magari adesso non stavano rotti...

Endimione

*
Lazionetter
* 547
Registrato
Una piccola luce.
Ci leviamo di torno l'allenatore della sconfitta certa. Almeno prendiamo uno che tra vittoria e sconfitta c'ha il 50% come tutti.
Ci rivedremo nei campi del Catanzaro

Salohcin

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.579
Registrato
Citazione di: white-blu il 03 Apr 2016, 20:05

Dare addosso ad ogni allenatore che passa sulla nostra panchina è imbarazzante.
Le critiche che ha ricevuto Pioli sono le stesse , che hammo ricevuto , reja , petkovic , rossi
e sono le stesse che riceverà tra un paio d'anni il prossimo allenatore della LAzio.
Guarda che pure io critico il duo eh.
Però è innegabile che Pioli ha sbagliato tutto, tutto.
A gennaio dovevamo prendere un difensore serio, non l'abbiamo fatto ed è stato un grave errore ma ciò non toglie che Pioli ha fallito.

TheVoice

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.162
Registrato
Andava fatto.
Purtroppo di topiche ne ha prese diverse quest'anno, a partire da una pessima gestione dell'intera rosa che - ma è solo una mia opinione, non credo sia così scarsa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale1969

*
Lazionetter
* 524
Registrato
Citazione di: Salohcin il 03 Apr 2016, 20:01
Già, è da agosto che giochiamo con questa difesa...per favore.
Difendere Pioli pur di andare contro Lotito e Tare è imbarazzante.

Non si difende nessuno, Pioli è stato giustamente e tardivamente allontanato.
Però l'anno prossimo ci saranno sempre Lotito e Tare a fare la squadra.
Se invece pensi che esonerando quell'incapace di Pioli questa squadra possa valere più dell'attuale classifica, ti lascio alle tue considerazioni.

dustykid89

*
Lazionetter
* 330
Registrato
Citazione di: StylishKid il 03 Apr 2016, 20:06
Eh gia.
Dopo quasi 11mila post (non sempre geniali lo concedo) adesso sarei pure romanista.
Manco te rispondo.
Vai con il tuo dio.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Non ti ho dato del romanista, ti ho detto che dovresti tifare la Roma.
Chi sarebbe il mio Dio?
Io sto con Lazio e basta. Tu sei contro Lotito. Nella nuova visione del tifo, che si autocrea un contro evento, essere contro Lotito significa essere tifosissimo della Lazio. Per me no e farei volentieri a meno di tutti quelli che hanno solo brutte parole contro la Lazio.

Discussione precedente - Discussione successiva