Igli Tare (Topic Ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 01 Set 2015, 20:01

Discussione precedente - Discussione successiva

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
che poi tare fa pure l'unica cosa che non dovrebbe mai fare, andare davanti ai microfoni.
e' antipatico, non ride mai, non ha stile, parla male italiano ed e' impacciato.
oggi prima della partita parlando della roma l'ha definita la squadra piu' odiata.
sara' pure vero ma lui voleva dire altro, intendeva quella con cui i tifosi hanno la rivalita' maggiore ma siccome non parla italiano fa i danni, come chi lo paga.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: Il nostro Giorgione il 03 Apr 2016, 18:15
Cari fratelli, io vi dico che T. non è meno colpevole di L.

Il secondo è come baffone, ma il cupo biondino è un boia perfetto. Il suo boia di fiducia. L'unico che può fare il lavoro che L. richiede.

Sarebbe meraviglioso che T. se ne dovesse andare (forse ai servizi sociali: un Pm pare voglia chiederne il rinvio a giudizio per falsa testimonianza, e in tal caso potrebbe doversi astenere da funzioni "pubbliche" per un po di tempo, oltre a scontare una pena sostitutiva).

Consiglio a tutti voi di rifiutargli qualsiasi forma di consenso ("è un talent scout", "fa la squadra con pochi soldi", "scova giocatori sconosciuti a basso prezzo" ecc ecc ).

T. é un individuo pericoloso che ha contribuito a creare questo luogo malsano e oscuro che è la Lazio di oggi.
Qui si delira.

Sannita

Sostenitore
Lazionetter
* 552
Citazione di: Monsieur Opale il 03 Apr 2016, 19:16
ma poi sbaglia sempre la formazione
sempre
Questa l'ho capita tardissimo  :)

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.776
Avrebbe dovuto dare le dimissioni prime dell'esonero di Pioli.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.339
Intanto ha preso Vargic, coprendo la partenza di Berisha... parte no? Quindi in porta siamo coperti...
Sta prendendo Tonelli, che in coppia con De Vrij non farà rimpiangere Bisevac, spero...
Per il resto dovrebbe coprire qualche lacuna in diverse parti del campo, ma siamo a buon punto, forse...

skizzo87

Visitatore
Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Pero averci fatto giocare un derby con la linea difensiva piu' scarsa che io abbia visto in quasi quarant'anni di Lazio non puo' rimanere impunito. Dovra' pur rispondere a qualcuno di questi quattro acquisti.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
E quale sarebbe il vostro DS dei sogni?  Su, sbilanciatevi e fate i nomi, e spiegate pure col budget che ha a disposizione come farebbe a far arrivare 25 campioni.
Mi metto comodo con popcorn e coca cola.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.339
Citazione di: Maxilotte il 03 Apr 2016, 21:38
Pero averci fatto giocare un derby con la linea difensiva piu' scarsa che io abbia visto in quasi quarant'anni di Lazio non puo' rimanere impunito. Dovra' pur rispondere a qualcuno di questi quattro acquisti.

Così però non se ne esce più...
Prende quelli scarsi perché non ha i soldi...
Quello che dovrebbe tirare fuori i soldi non li mette o li investe altrove...
Quando investono bene si dimenticano alcuni ruoli...
quando, dopo anni, coprono i ruoli scoperti, in altri ruoli hai giocatori vecchi...
e si ricomincia.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: inquisitor il 03 Apr 2016, 21:44
E quale sarebbe il vostro DS dei sogni?  Su, sbilanciatevi e fate i nomi, e spiegate pure col budget che ha a disposizione come farebbe a far arrivare 25 campioni.
Mi metto comodo con popcorn e coca cola.

A inquì...
Io non lo so e non spetta a me sceglierli...

So che questo personaggio mi stà prendendo per il c.ulo da mesi.
Con picchi memorabili in questi ultimi mesi...

Il rispetto prima di tutto, che questa società, e in primis il suo DS, non ha per i suoi tifosi e per la sua storia.

Anche se fosse il miglior DS della storia, e non lo è, non lo voglio vedere da queste parti...
Nè vedere nè sentire...

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Uno che per consolidare il terzo posto dello scorso anno rinforza la squadra con Hoedt, Patric, Morrison, Milinkovic (10 milioni!) e Bisevac andrebbe preso a calci in culo.
Chiunque al posto suo, chiunque.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Uno che per consolidare il terzo posto dello scorso anno rinforza la squadra con Hoedt, Patric, Morrison, Milinkovic (10 milioni!) e Bisevac andrebbe preso a calci in culo.
Chiunque al posto suo, chiunque.
Togli SMS dall'elenco, è l'unica cosa sensata di quest'anno.

Contenuto sponsorizzato

Masters

*
Lazionetter
* 2.920
STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Per me non ha alcun senso Milinkovic, all-in su un giocatore ancora tutto da fare...solo un incompetente fa quel mercato.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.234
Citazione di: Maxilotte il 03 Apr 2016, 21:38

No, la peggiore fu quella di Palermo Lazio con Reja....

Comunque nessuno è esente dal disastro...lui è Lotito in primis

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Presuntuoso, supponente ed ipocrita: il perfetto alter ego del nostro patron.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Non valere rispondere "chiunque", voglio un nome.

Contenuto sponsorizzato

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Te lo faccio io un nome e voglio essere volutamente provocatorio: Prade'.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: Zoppo il 03 Apr 2016, 22:07

P.S. Nei piani di stò genio Patric e braafheid erano le seconde scelte, Bisevac la primissima. E non parliamo di matri

dai, erano e sono le terze

Tare ha messo assieme una rosa, ma le graduatorie le fa il campo

Discussione precedente - Discussione successiva