Pioli esonerato

Aperto da Murmur, 03 Apr 2016, 19:46

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Slasher89

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.834
Registrato
Madre santissima Trapattoni...

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk


Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.890
Registrato
A quando l'idea Sonetti?

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Registrato
Inzaghi dovrebbe arrivare sesto e qualificarsi per l'Europa League per avere speranze di conferma, suvvia... di certo non lo terranno solo per un finale dignitoso.

Trapattoni, Ventura... questi sono i nomi che non piacciono a Tare, ma a Lotito si, e io mi auguro di non vederli, perché sarebbe un altro Reja. Trapattoni poi era scarso come allenatore pure quando vinceva, figuriamoci oggi...

El Matador

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.518
Registrato
Se lotito vuole l'allenatore di spessore telefoni stasera a Mazzarri, prenda un DS vero, e cominci a preparare la prossima stagione prendendo almeno 4 titolari con i controcazzi.



Un saluto a Pioli, ma dovevano mandarlo via prima, e lui doveva sicuramente dimettersi dopo lo Sparta Praga.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kurt

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.205
Registrato
Trapattoni me fa ammazzà quando commenta la nazionale, dai ragazzi non scherziamo...il gioppino è un mito ma ormai è un pensionato e vista l'età direi che sta bene dove sta.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Registrato
Citazione di: El Matador il 03 Apr 2016, 21:59
Se lotito vuole l'allenatore di spessore telefoni stasera a Mazzarri, prenda un DS vero, e cominci a preparare la prossima stagione prendendo almeno 4 titolari con i controcazzi.



Un saluto a Pioli, ma dovevano mandarlo via prima, e lui doveva sicuramente dimettersi dopo lo Sparta Praga.

Prendi però pure un Cavani, eh... perché senza di quello Mazzarri fa una brutta fine.

cippolo

*
Lazionetter
* 4.594
Registrato
Citazione di: 9 gennaio il 03 Apr 2016, 21:31
Quante certezze!
Mi permetti una domanda, forse stupida?
Ma, senza Pioli, oggi con questa squadra quanti punti avevi e dove stavi in CL o in EL?

Non so' dove potevamo essere ma sicuramente non avremmo fatto tutte le figure di merda fatte con pioli.
Dai siamo realisti. La Lazio non è una squadra di fenomeni ma ora volete farmi credere che siamo peggio del Sassuolo? Peggio del Milan?
Noi abbiamo avuto un allenatore che non ha avuto le palle di mettere fuori i cosiddetti senatori che passeggiavano in campo e schierare qualche giovane.
Oggi i primi 10 minuti stavi facendo bene sulle fasce e lui che fa'? Inverte felipe con candreva.
La difesa e'. Quello che è ma dai non ha fatto niente per proteggerla. Centrocampo senza capo né coda con biglia che chiudeva a destra e sinistra perché Cataldi è parolo latitavano e loro si infilavano al centro. Ma lui non se ne è neanche accorto.
Ciao pioli,buona fortuna per il futuro

Giako77

*
Lazionetter
* 8.690
Registrato
Trapattoni ha 77 anni il prossimo anno 78...perchè abbocchiamo alle notizie messe in giro da qualche goliardico giornalista romanista?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

El Matador

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.518
Registrato
Citazione di: Il Mitico™ il 03 Apr 2016, 22:02
Prendi però pure un Cavani, eh... perché senza di quello Mazzarri fa una brutta fine.
Io mi ricordo un Napoli sontuoso in Champions, e non solo per Cavani, e dico che fra quelli alla nostra portata sarebbe la scelta migliore.

Paladino68

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 4.740
Registrato
Citazione di: Giako77 il 03 Apr 2016, 22:04
Trapattoni ha 77 anni il prossimo anno 78...perchè abbocchiamo alle notizie messe in giro da qualche goliardico giornalista romanista?

Citazione di: El Matador il 03 Apr 2016, 22:05
Io mi ricordo un Napoli sontuoso in Champions, e non solo per Cavani, e dico che fra quelli alla nostra portata sarebbe la scelta migliore.

Magnum

*
Lazionetter
* 263
Registrato
cacciare oggi Pioli non ha senso
il solito giochetto dello scaricabarile, ma stavolta non c'è nemmeno una croce bianca in campo rosso sullo sfondo...  8)

in bocca al lupo e grazie per la stagione scorsa

robylele

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 36.633
Registrato
Citazione di: Giako77 il 03 Apr 2016, 22:04
Trapattoni ha 77 anni il prossimo anno 78...perchè abbocchiamo alle notizie messe in giro da qualche goliardico giornalista romanista?

facile che il giornalista goliardico sia della Cornice Marcia, quindi laziale o simpatizzante laziale.

Citazione di: El Matador il 03 Apr 2016, 21:59
Se lotito vuole l'allenatore di spessore telefoni stasera a Mazzarri, prenda un DS vero, e cominci a preparare la prossima stagione prendendo almeno 4 titolari con i controcazzi.


d'accordo soprattutto per quanto riguarda Mazzarri e i 4 titolari coi controcazzi (anzi, facciamo 5).

Su Tare non saprei, sarei curioso di dargli prima 35 ml. da investire come meglio crede, così da farmi un'idea più precisa.


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

naoko

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.590
Registrato
È vero, quest'anno non ci hai capito niente, non so perché ma è stato palese e doloroso.

Io però da gennaio a maggio 2015 non me li dimentico: hai riempito lo stadio di nuovo. Un periodo pieno di grinta e soddisfazioni, culminato con quella notte meravigliosa a formello che non scorderò.




Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Registrato
Citazione di: El Matador il 03 Apr 2016, 22:05
Io mi ricordo un Napoli sontuoso in Champions, e non solo per Cavani, e dico che fra quelli alla nostra portata sarebbe la scelta migliore.

Il Napoli di Mazzarri era difesa a tre, centrocampo di picchiatori, catenaccio e contropiede. Schema d'attacco? Palla all'esterno che la da a Cavani e ci pensa lui. All'Inter poi è stato assurdo: aveva Hernanes e Kovacic, tecnicamente di un altro livello rispetto a Gargano e Pazienza, solo che non facevano abbastanza interdizione e quindi non sapeva come sfruttarli, pensa un po! In certi casi è in grado davvero di fare le nozze con i fichi secchi, ma avrebbe anche bisogno di troppe coincidenze tecniche per ottenere i massimi risultati. In difesa sarebbe capace anche di renderti forte Paolo Cannavaro, Grava, Aronica e Ranocchia, ma a centrocampo... voi ce stareste a giocà con due scarpari per far contento Mazzarri e poi farvela incartare da Reja? Dovresti vendere Biglia e trovargli un altro Biglia, tanto per star tranquillo. In attacco dovresti assolutamente trovare un fuoriclasse, poi staresti apposto con le altre ali... capace pure che Candreva resta e rinsavisce se cambi allenatore e mandi via Biglia, guarda un po.

E il rapporto coi tifosi? Questo è uno che ti fa comprare Taider e rispolvera Jonathan solo perché sono tatticamente come vuole lui, dopo 'sta stagione fai 'na cosa del genere e voglio vedere... e poi ogni volta che non vince trova mille scuse, sai che bello...

Ma soprattutto... Mazzarri prendeva 3,5 milioni netti l'anno con l'Inter, quest'anno gli scade il contratto e ok, torna a non prendere una lira, ma quanto sarebbe disposto a rimettersi in gioco? Cioè, Pioli prende 1 milione netto l'anno, si parla dell'Udinese per lui l'anno prossimo e quindi non lo avrai a libro paga, con Mazzarri a quanto vorresti accordarti? Certo, per lui non c'è molta scelta, a meno che non lo chiamino per la nazionale...

samu_s

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.658
Registrato
Rivedere queste foto mi ha messo una malinconia infinita

quantomanca?

*
Lazionetter
* 1.153
Registrato
De Biasi o Juric.
Altri più di nome non ci vengono (allegri ne è l'esempio) specie senza coppe.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Registrato
Io voglio uno bravo, non il nome, voglio uno che venga pure sostenuto dalla società l'anno prossimo e quelli dopo ancora. Pioli non era di nome, aveva dimostrato di essere bravo in provincia e l'ha dimostrato anche l'anno scorso, quest'anno l'hanno scaricato tutti.

Brixton

*
Lazionetter
* 5.146
Registrato
Citazione di: Giako77 il 03 Apr 2016, 22:04
Trapattoni ha 77 anni il prossimo anno 78...perchè abbocchiamo alle notizie messe in giro da qualche goliardico giornalista romanista?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PabloHoney

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.135
Registrato
Citazione di: Giako77 il 03 Apr 2016, 22:04
Trapattoni ha 77 anni il prossimo anno 78...perchè abbocchiamo alle notizie messe in giro da qualche goliardico giornalista romanista?

tra l'altro parlano di pioli appeso a un filo... mi pare monnezza buttata la'

Maestro83

*
Lazionetter
* 1.386
Registrato
Citazione di: Il Mitico™ il 03 Apr 2016, 20:14
Allegri quello che s'è fatto esonerare dal Milan ridicolo degli ultimi anni?

Esattamente, lo stesso che l'anno scorso s'è fatto una risata quando lotito gli ha offerto la panchina

Discussione precedente - Discussione successiva