Citazione di: inquisitor il 04 Apr 2016, 15:40
Per culo ti ci fai prendere te, in amicizia eh...*
Non è che un tifoso lo ferma in macchina mentre sta andando a prendere il figlio, immagino con espressioni oxfordiane e sguardo esaltato, e pretenda che scenda per andare a rendere conto a lui della situazione. Ma chi è? Magari sarà uno di quelli che ieri ha sfasciato Formello, oppure un buuizzatore di professione che notoriamente aiuta la società ad implementare la sua attrattiva, chissà.
Poi, se pacatamente un gruppo di tifosi chiede di poter colloquiare con lui in un momento di disponibilità non vedo dove sia il problema, è già successo in passato e visto che sei così bravo nelle ricerche troverai sicuramente i precedenti.
Io per il culo non mi faccio prendere di certo, tant'è che sto qui a dimostrare le tante, troppe contraddizioni di un dirigente responsabile di un fallimento.
Bello pensare che gruppi di fans estasiati vengano a visitare le meraviglie di Formello un bel sabato pomeriggio a fine campionato, ma è molto più realistico pensare che si sentano autorizzati a farlo, dopo cotanto invito ufficiale, per chiedere conto a questo genio del pallone e della comunicazione aziendale delle tante figure di merda di una stagione tra le peggiori della storia recente della Lazio, all'indomani di una goleada subita al derby.
In quel caso se rispondi la prima cazzata sguaiata che ti viene in mente il livello oxfordiano non è solamente quello del suo intelocutore, il quale, ricordiamolo sempre, con la sua presenza lì giustifica la vita professionale e lo stipendio di un operatore del calcio.
Citazione di: inquisitor il 04 Apr 2016, 15:40
E visto che ci sono vedo che rintigni ancora con questo:Di oggettivo c'è solo che è una cazzata.
E' vero che due anni fa, quando intraprese la campagna acquisti (eccellente, anche se è già passata in cavalleria perché è meglio far risaltare i tappabuchi alla Bisevac) disse che aveva pensato ad una squadra con quelle caratteristiche, cosa che fanno tutti i DS del mondo che quando comprano i giocatori ipotizzano la loro funzionalità a quello che lo staff tecnico al momento pensa possa essere il modulo-base. Ma poi i fatti hanno dimostrato che il tecnico ha fatto di testa sua (ed in questo Pioli ha fatto bene, se ha ritenuto che il modulo ideale per affrontare una o più partite dovesse essere un altro); se si vanno ad analizzare le partite di questo biennio si vedrà che il modulo prevalente è il 4-2-3-1 e tantissime partite anche con la difesa a 3; qualcuna anche col 4-4-2 e col 4-4-1-1.
Non mi risulta che Tare abbia ingerito nelle scelte dell'allenatore quando ha schierato questi moduli, né mi ricordo sue dichiarazioni infuocate quando a Firenze e contro l'Inter abbiamo vinto giocando 2 catenacci vecchia maniera, altro che pressing alto imposto da direttive societarie.
Le teorie sono belle quando sono confermate dai fatti, altrimenti hanno la valenza dei rutti da osteria.
* vale anche per me
Sei molto aggressivo nei toni, ma povero nei contenuti.
Pioli, e il suo modo fallimentare di interpretare il calcio, non sono altro che l'estensione dei desiderata e delle convinzioni calcistiche del DS, che ancora una volta i concetti espressi da quel manifesto ideologico confermano in toto.
Il fatto che in un paio di partite, per necessità , il mister abbia anche esplorato moduli diversi attiene alla sfera delle necessità e delle variazioni sul tema.
Ma che il canovaccio tecnico/tattico della Lazio sia quello che il DS impone lo puoi negare solo tu con le tue belle
"parolacce che ti lasci scappare/
che servono a condire il tuo discorso d'autore/
che come bava dio lumaca stanno lì a dimostrare/
che è vero...è vero non si può migliorare/
col tuo schifo d'educazione, col tuo schifo d'educazione.../tiè, t'ho pure dedicato una citazione del grande Ivan, ritienilo un onore.