Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da Eagles77, 09 Feb 2016, 11:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: eaglemiky il 05 Apr 2016, 19:39
E qui hai totalmente ragione . Quante volte abbiamo sentito dire " se solo chiedessero scusa o ammettessero le critiche ?" Mi sembra che in questo comunicato lo abbia fatto al netto delle critiche sulla sintassi e comunque in generale non ci sono molti Presidenti che al termine di una stagione fanno un resoconto e accettano implicitamente delle critiche.
Se vogliamo essere onesti prendiamole per buone , aspettiamo che avendo fatto tesoro della stagione passi dalle parole ai fatti e si riparta tutti . Solo 11 mesi fa c'era la folla festante e non eterodiretta a Formello
Per me non servono rappresentanti emozionati basta parlare al publico in maniera onesta e chi onestamente tifa si fara' i suoi conti.

Si ma a leggere le prime reazioni qui (e qui siamo un microcosmo di un macrocosmo) pare che non ci sia spazio per nulla. Corna vs corna. A capocciate.
Mah?
Secondo me è un errore grossolano

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.844
Giudicare un' autocritica è legittimo ma almeno ha colto un segnale.
Hanno sbagliato tutti lui per primo, non ci voleva un genio per capirlo ma almeno lo ha detto.
Per triplicare gli sforzi come dichiarato è necessario che molli la salernitana lasci perdere i giochi di potere in lega federazione che hanno portato solo danni più che altro, che si circonda di professionisti, un paio che lo aiutino a tirare fiori la Lazio da sta tristezza che ha sui media.
Che metà mano al portafoglio per il progetto tecnico già da ora, che porti avanti il discorso stadio di proprietà su un progetto fattibile, ricostruire il rapporto coi tifosi dovesse pure inginocchiarsi da ponte milvio allo stadio .
Insomma si comporti da Laziale con orgoglio e fierezza perché farci prendere venti punti dal Rioma se semo  rotti er cà.

Diversamente se ne andasse a fanculo e la mettesse in vendita.

Maestro83

*
Lazionetter
* 1.386
Mamma mia, quanto vorrei che si guardasse nel profondo e dicesse "no".

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
io vorrei che dicesse anche cosa intenda fare al riguardo di uno stato delle cose che ci manda tagliavento all'andata e banti al ritorno del derby. Perche' qualche buon giocatore in piu' potrebbe non bastare a tradursi in qualche punto in piu'. Secondo me se lo chiede spesso se il gioco vale la candela, e temo che non nutra grosse speranze.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

9 gennaio

*
Lazionetter
* 512
Citazione di: Pomata il 05 Apr 2016, 17:47
secondo me quando dice "colpe di altri" ce l'ha co tare
Con chiunque c'è l'avesse, l'importante è che siano di altri

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Pur se scritto in un italiano terrificante a me il comunicato è sostanzialmente piaciuto.
Evito di commentare coloro che se Lotito sta zitto rompono le palle perché sta zitto, se fa comunicati in cui esalta la squadra e le scelte societarie rompono perché dice che va tutto bene, se fa comunicati in cui ammette che la stagione è stata disastrosa e le colpe sono di tutto lo staff a cominciare dalla società rompono perché scarica (???) la colpa sugli altri o perché i panni sporchi si devono lavare in famiglia.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: inquisitor il 05 Apr 2016, 20:32
Pur se scritto in un italiano terrificante a me il comunicato è sostanzialmente piaciuto.
Evito di commentare coloro che se Lotito sta zitto rompono le palle perché sta zitto, se fa comunicati in cui esalta la squadra e le scelte societarie rompono perché dice che va tutto bene, se fa comunicati in cui ammette che la stagione è stata disastrosa e le colpe sono di tutto lo staff a cominciare dalla società rompono perché scarica (???) la colpa sugli altri o perché i panni sporchi si devono lavare in famiglia.

Com'è possibile apprezzare una tautologia del genere?  :S

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Monsieur Opale il 05 Apr 2016, 20:02
Si ma a leggere le prime reazioni qui (e qui siamo un microcosmo di un macrocosmo) pare che non ci sia spazio per nulla. Corna vs corna. A capocciate.
Mah?
Secondo me è un errore grossolano
E' un peccato . Aspettare non costa niente. Intanto per me conoscendo il personaggio lo considero un bel passo in avanti verso i suoi tifosi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Interrompo il mio autoban a vita solo per dire che questo comunicato, pensato e scritto dalla Macchioni, sa molto di "...critica tutti per non criticar nessuno..." come cantavano gli Afterhours.
E, sempre per restare in tema di rock italiano, con un personaggio del genere "...quello che tu chiami dialogo è un delirio allo specchio...".

Infine al dottor Lotito consiglio l'ascolto di questo pezzo dei Marlene, si chiama Fecondità:
https://youtu.be/0E3RFAbcZxc

Avrei potuto linkare Signor Niente, ma me lo tengo per il prossimo comunicato.

Un saluto a tutti e Forza Lazio e forza Laziali...

Torno nell'oblio.

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
io continuo a leggere post dove si parla di autocritica, io sarò senz'altro di coccio, ma si nota (ed è comunque qualcosa) un minimo di critica ma non autocritica.
mi sembra più uno scarico di responsabilità verso le altre componenti IMHO

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.922
Citazione di: JSV23 il 05 Apr 2016, 20:44
Interrompo il mio autoban a vita solo per dire che questo comunicato, pensato e scritto dalla Macchioni, sa molto di "...critica tutti per non criticar nessuno..." come cantavano gli Afterhours.
E, sempre per restare in tema di rock italiano, con un personaggio del genere "...quello che tu chiami dialogo è un delirio allo specchio...".

Infine al dottor Lotito consiglio l'ascolto di questo pezzo dei Marlene, si chiama Fecondità:
https://youtu.be/0E3RFAbcZxc

Avrei potuto linkare Signor Niente, ma me lo tengo per il prossimo comunicato.

Un saluto a tutti e Forza Lazio e forza Laziali...

Torno nell'oblio.
È sempre un piacere leggerti. Peccato.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Mi viene il vomito cerebrale a vedere gente usare le foto del figlio di lotito per insultare il padre. Il vomito.

Contenuto sponsorizzato

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.046
Mi ha leggermente e favorevolmente sorpreso, lo ammetto.
Detto questo, sarebbe bello che le mancati analisi "fino in fondo" ce le facesse lui.
Mai come quest anno avremmo bisogno di ascoltare la versione della Società per questa stagione che, ai nastri di partenza, credevamo tutti comunque migliore a cominciare dalla qualità del gioco espresso prima ancora dei risultati (un Lazio così brutta sopratutto in certe partite non la vedevo dai tempi di Ballardini).

Vavra

*
Lazionetter
* 3.896
Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Vavra

*
Lazionetter
* 3.896
maumor

*
Lazionetter
* 2.951
Citazione di: paolo71 il 05 Apr 2016, 20:16
Giudicare un' autocritica è legittimo ma almeno ha colto un segnale.
Hanno sbagliato tutti lui per primo, non ci voleva un genio per capirlo ma almeno lo ha detto.
Per triplicare gli sforzi come dichiarato è necessario che molli la salernitana lasci perdere i giochi di potere in lega federazione che hanno portato solo danni più che altro, che si circonda di professionisti, un paio che lo aiutino a tirare fiori la Lazio da sta tristezza che ha sui media.
Che metà mano al portafoglio per il progetto tecnico già da ora, che porti avanti il discorso stadio di proprietà su un progetto fattibile, ricostruire il rapporto coi tifosi dovesse pure inginocchiarsi da ponte milvio allo stadio .
Insomma si comporti da Laziale con orgoglio e fierezza perché farci prendere venti punti dal Rioma se semo  rotti er cà.

Diversamente se ne andasse a fanculo e la mettesse in vendita.

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.472
primo errore un comunicato del genere tra i più importanti dell'era Lotito me lo faccio scrivere e pago per farmelo scrivere
mi butto su uno già a libro paga solo se molto bravo a scrivere
Lotito se lo scrive da solo (spero) per risparmiare
secondo errore oggi potevi sparigliare, chiedi scusa e dici che forse l'impegno preso è superiore alle tue forze, che sei disposto a cercare alleanze per il bene della Lazio
alleanze a cui vendere parte o tutta la Lazio
il giorno dopo tutta la cornice fa festa per la battaglia vinta, immagino una bisboccia per tutte le prossime sette partite persino cori pro Lotito
tre mesi sotto cannabis costante
poi tra tre mesi con molta probabilità non arriva nessuno e Lotito inizia una nuova stagione quasi inattaccabile (quasi perché qualcuno a villa san Sebastiano con una scarpa e una ciavatta si presenterà)
il rischio che qualcuno si compri la Lazio è vicino allo zero ma se arrivasse uno ricco Lotito avrebbe il vantaggio della posizione e potrebbe evitarsi il rischio economico degli acquisti della prossima stagione
piccolo appunto
se uno è convinto che le società di Lotito lucrano su Formello dovrebbe portare almeno prove (prove poi facilmente trovabili)
a meno che non usiamo Patric o Mauricio per sorveglianza e pulizia, qualcuno si deve pagare
basterebbe vedere quale era il costo di questi servizi nel 2003 e paragonarli a quelli attuali
ad esempio durante l'intervallo uno parlava di uno stipendio di 6 M di euro preso da Lotito
non lo so magari è vero, ma se non lo fosse non è disinformazione ma diffamazione

Contenuto sponsorizzato

Yanez_de_Gomera

*
Lazionetter
* 3.072
Citazione di: Pomata il 05 Apr 2016, 19:30
prendo spunto per un paio di riflessioni.

se qualcuno la vuole ed e' disposto a spendere una cifra anche solo di 50 milioni, basterebbe dirlo ai giornali, basterebbe uno spiffero. Gli farebbero un assedio a casa a Lotito, invece il nulla perche' nessuno se la vuole comprare e giustamente aggiungo
io se avessi un miliardo di euro non so se me la comprerei la Lazio. Ma chi me lo fa fare di sentirmi insultare e ricattare da tifosi che vanno allo stadio in 10 mila e fanno pure uuhh ai giocatori?

La seconda riflessione e' ma siamo sicuri che esiste qualcuno (che non sia uno sceicco o cinese dei sogni perche' non e' realistico) che possa fare meglio di Lotito? a livello di risultati sportivi intendo.
io non ne sarei cosi' sicuro, magari entusiasmo quello si, ma io credo che questa e' la Lazio a livello sportivo, un anno terzi e uno ottavi. Non vedo come si possa migliorare di tanto il rendimento degli ultimi 10 anni.
Con amarezza, ma devo ammettere che è proprio così. E anzi, devo aggiungere che sono pure abbastanza preoccupato sull'ipotesi di chi potrebbe eventualmente prendere il posto di Lotito in questo momento. Di finti imprenditori in cerca di visibilità mediatica e di finti sceicchi carichi di buffi è pieno il mondo, purtroppo. Lotito è presidente da 12 anni, un periodo molto lungo per dimostrare le sue capacità. Bene, le ha dimostrate. Nel bene e nel male, non credo che ci possa più sorprendere in alcun modo. Restasse presidente anche per i prossimi 40 anni, la Lazio andrebbe avanti con i soliti alti e bassi più o meno come negli ultimi 12. Sono 12 anni che Lotito è il male minore, e lo è stato veramente in questi anni, sono il primo a riconoscerlo, ma sinceramente mi preoccupa un po' il fatto che dopo 12 anni ancora non si veda all'orizzonte un'alternativa seria importante e credibile.   

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.943
La punteggiatura, Claudie'! La punteggiatura, porca troia!

Discussione precedente - Discussione successiva