Perplessità sulla contestazione della NORD

Aperto da Monteverde74, 26 Ott 2015, 12:20

Discussione precedente - Discussione successiva

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.955
Citazione di: GazzaA il 05 Apr 2016, 19:43
vedi er pulman  almeno è arrivato invece di barche a vele sceicchi petrolieri russi americani ecc ecc sto ancora aspettando e ti assicuro che so il 1 a volere che lotito ceda non per altro per vedere molti all'opera.
Cosa c'entra? No vabbè :=))

GazzaA

*
Lazionetter
* 831
Citazione di: AutumnLeaves il 05 Apr 2016, 20:19
Cosa c'entra? No vabbè :=))
si parlava di lazialita e di cose fatte e non dal presidente vista l ironia sul pullman credo che il resto fosse d l'obbligo ricordarlo se così non è chiedo scusa

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.955
Ok. Ma non mischiamo le barche a vela ed altre sciocchezze lette 13 anni fa.
Il pullman, spacciato come fosse stato acquistato Messi, fa parte delle assurdità lette ed ascoltate negli ultimi mesi.

GazzaA

*
Lazionetter
* 831
Citazione di: AutumnLeaves il 05 Apr 2016, 20:36
Ok. Ma non mischiamo le barche a vela ed altre sciocchezze lette 13 anni fa.
Il pullman, spacciato come fosse stato acquistato Messi, fa parte delle assurdità lette ed ascoltate negli ultimi mesi.
sulla presentazione sbagliata del pullman penso siamo tutti d'accordo come sulle assurdità che purtroppo ancora vengono dette e non solo 13 anni fa  non ultima quella della Gazprom ...si discuteva sulla lazialita di questa società è ripeto secondo me sono state fatte anche cose positive così come errori pacchiani ma questo vale anche per il tifo organizzato che ha fatto cose buone come il 3 tempo e altre meno 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.955
Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.527
Poi occhio a scagliare le pietre, ché qui tra intercettazioni, patti parasociali, telefonate a Mazzini e strane storie di schede SIM l'unica certezza è che la Lazio è finita sempre nel mirino (con tanto di punti di penalizzazione).

Solo che in quei casi è partito il garantismo e le task Force di difesa a oltranza, invece sui tifosi esasperati e la curva vige l'effetto Norimberga a prescindere. Curioso.

Lazio Patria Nostra

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: GazzaA il 05 Apr 2016, 20:47
si discuteva sulla lazialita di questa società è ripeto secondo me sono state fatte anche cose positive così come errori pacchiani ma questo vale anche per il tifo organizzato che ha fatto cose buone come il 3 tempo e altre meno

Cioè mettiamo un presidente e un direttivo di curva sullo stesso livello ?

Chi va' all'Hotel Gallia e intreccia trattative sono presidente e DS fino a prova contraria.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Cioè mettiamo un presidente e un direttivo di curva sullo stesso livello ?

Chi va' all'Hotel Gallia e intreccia trattative sono presidente e DS fino a prova contraria.

Al Gallia Tare non c'è mai andato  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Sbracchiosauro il 05 Apr 2016, 14:16
vabbé, fuga, come al solito
continua pure con la tua ossessione, hai pure trovato un amichetto con la stessa patologia

Io ti sono vicino, veramente, col cuore.

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
non vorrei m'attaccassi qualche patologia simile

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Achab77 il 06 Apr 2016, 00:11
Poi occhio a scagliare le pietre, ché qui tra intercettazioni, patti parasociali, telefonate a Mazzini e strane storie di schede SIM l'unica certezza è che la Lazio è finita sempre nel mirino (con tanto di punti di penalizzazione).

Solo che in quei casi è partito il garantismo e le task Force di difesa a oltranza, invece sui tifosi esasperati e la curva vige l'effetto Norimberga a prescindere. Curioso.

Lazio Patria Nostra

Massimo garantismo per tutti.
Però le parole hanno un significato.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.527
Massimo garantismo per tutti.
Però le parole hanno un significato.
Ma infatti io ce l'ho in egual misura con tutte e due le fazioni. Entrambe arrecano danno alla Lazio per i loro interessi, in maniera diversa s'intende.

Lazio Patria Nostra

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Sbracchiosauro il 06 Apr 2016, 10:05
allontanate pure, grazie
non vorrei m'attaccassi qualche patologia simile
Tranqui, quí di patologica c'é solo la tua incapacità di rapportarti in un forum.
Un abbraccione,ti voglio bene  ;)

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Achab77 il 06 Apr 2016, 10:08
Ma infatti io ce l'ho in egual misura con tutte e due le fazioni. Entrambe arrecano danno alla Lazio per i loro interessi, in maniera diversa s'intende.

Lazio Patria Nostra
Su questo sono d'accordo.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Credo che la curva dovrebbe chiedersi come mai nel momento storico in cui il giudizio negativo sulla presidenza sia molto diffuso, l'adesione ad una iniziativa di protesta come quella di domenica sia stata così bassa.
Pare che la curva non riesca ad essere quel catalizzatore di dissenso che potrebbe essere.

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Tranqui, quí di patologica c'é solo la tua incapacità di rapportarti in un forum.
Un abbraccione,ti voglio bene  ;)

sì sì, c'hai ragione come sempre
però l'abbraccio tiettelo pure

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: TomYorke il 06 Apr 2016, 10:26
Credo che la curva dovrebbe chiedersi come mai nel momento storico in cui il giudizio negativo sulla presidenza sia molto diffuso, l'adesione ad una iniziativa di protesta come quella di domenica sia stata così bassa.
Pare che la curva non riesca ad essere quel catalizzatore di dissenso che potrebbe essere.

Ma chi è che dirige la CN ora?
Questo sarebbe il momento perfetto per uscire dall'autoreferenzialitá e aggregare tanta gente.
É chiaro che se sará una cosa di 1000 persone in nero a cantare i ragazzi di buda allora ciao

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: kelly slater il 06 Apr 2016, 10:45
Ma chi è che dirige la CN ora?
Questo sarebbe il momento perfetto per uscire dall'autoreferenzialitá e aggregare tanta gente.
É chiaro che se sará una cosa di 1000 persone in nero a cantare i ragazzi di buda allora ciao

Eh io la penso come te, e a posteriori ti dico che secondo me allontanarsi dallo stadio si è rivelato un errore soprattutto perchè il dissenso si è sparpagliato.
Non si chi sia a dirigere la curva.

Contenuto sponsorizzato

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
gli irr, chi altri sennò?

Discussione precedente - Discussione successiva